Donne naturiste.. sempre poche.

vele 02/09/2026 21:37 20.895 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sono una donna, nudista da un bel po' di anni e posso dire che tutta questa mancanza di donne, nei luoghi naturisti, non la noto. Ho iniziato a "spogliarmi", senza nessuna compagnia, in una spiaggia ufficiale e non ho mai avuto problemi, ho continuato in altre spiagge ufficiose e,idem, nessun problema. La voglia di aggregarmi ad un'associazione è sorta più per il desiderio di condividere momenti ludici che per necessità di avere protezione. Credo che la latitanza di donne sia nel nudismo virtuale (siti, forum etc. )non nella vita reale, forse perchè le donne, in linea di massima, le cose preferiscono farle, non sbandierarle. [;)]
Utente
Macché Vele, Starless è così contento delle donne naturiste che va pure nelle spiagge tessili limitrofe a convincere le altre donne a spogliarsi! [:D][:D][:D]
vele ha scritto:
starless ha scritto:
In effetti a volte siete anche troppe!
Starless [V] mi rattristisci.
Utente
Ma la cena non doveva essere al buio...ah vero con tutti quegli smartphone a fotografare il cibo, al buio si sarebbero attivati i flash, ed addio buio...immagina poi se si era nudi, e alcuni dei partecipanti si sarebbero spogliati solo perchè al buio....me li avreste fatti scappare subito [:81][:255]
Utente
Profumodinudo ha scritto:
Sembra che il problema delle poche donne nudiste sia dovuto dalla presenza di “animali” ...ma se esistessero delle spiaggie nudiste solo per donne e coppie e famigliole?
Credo comporterebbe solo una maggiore chiusura...un po come tornare alle spiagge per sole donne, o soli uomini del passato!
Utente
ConteMax ha scritto: Allora, l'unica strada da battere (e da più di venti anni ci provo) è di non condannare ne eleggere ne una ne l'altra rischiando di fare come cani e gatti, ma di scindere inequivocabilmente persone e luoghi. In pratica una ciotola con le crocchette per il gatto ed una per il cane. Poi, se sia migliore il cane o il gatto, è una questione di gusti personali insindacabili.
Conte, seppur sarei contro delle zone per libertini, mi tocca dire che forse il problema si risolverebbe secondo la tua idea; l’unico mio dubbio è quello che molti, nonostante ci siano luoghi ad hoc per il loro divertimento, inquinerebbero ancora le spiagge naturiste come le intendiamo noi, a differenza della più probabile presenza di naturisti in spiagge libertine….il motivo? Dai una scatola di cioccolatini ad un bambino, ne prenderà uno, due,…, dieci, ma poi si fermerà, invece il gusto di scovare e “rubare” gli stessi, lo farà andare e e venire dalla sua cameretta alla dispensa covo del tesoro fin quanto finiranno i dolcetti.
ConteMax ha scritto: Bisognerebbe in primis riuscire a scindere i due significati: Oggi dire "struttura naturista" indica indifferentemente sia la struttura libertina che quella sex free. Sarebbe un enorme passo avanti a favore di entrambi.
Su questo mi trovi eprfettamente d’accordo, e mi incavolo perché non fa altro che creare ancora confusione, ma se non ricordo male tempo addietro un’associazione chiese ad uno di questi club di togliere la dicitura naturista, ma non riuscì a spuntarla.
Utente
asterix ha scritto:
...a chi mi dice che il problema siamo noi maschi dico NO! Il problema sono "gli altri maschi"!
Totalmente d'accordo Io quando ero in coppia non ho mai nascosto il mio essere naturista, e ho provato ad invogliare a provare, ovvio che non accade con uno schiocco di dita, ma trattando l'argomento con i guanti bianchi, facendone capire il senso...poi ovvio non è detto che questo è sufficiente a far scoprire alla donna il naturismo.
asterix ha scritto:
Quelli che "la donna nuda è una che ci sta o una che cerca e quindi ci provo in tutti i modi" per arrivare a quelli che se la donna ha una minigonna o i leggings e non ci sta, la stupro! Quando cambierà la mentalità di quelle persone allora forse cambierà anche la situazione.
Qui il discorso è ben più ampio del solo naturismo, e speriamo cambi in fretta.
Utente
Profumodinudo ha scritto:
Sembra che il problema delle poche donne nudiste sia dovuto dalla presenza di “animali” ...ma se esistessero delle spiaggie nudiste solo per donne e coppie e famigliole?
E se tu, domani, per qualche motivo, tornassi ad essere singolo, ti farebbe piacere presentarti al cancello di una spiaggia nudista solo per donne, coppie e famigliole e sentirti dire: "Tu non puoi entrare?". Già ma tu non sei un animale! Però in quella spiaggia entrano solo donne, coppie e famigliole... "Se vuoi per te rimane la spiaggia degli animali." Comunque, per eliminare gli animali dalle spiagge, bisognerebbe anche eliminare le coppie alle quali la presenza degli animali fa piacere!!
Utente
sergino ha scritto:
" ... ma è anche un modo di porsi naturale di ricerca ed equilibrio fra corpo e mente...... ed accettarsi per quello che realmente sono.... "
E' come dire che le donne sfiorite o fatte male sono quelle naturiste ...
Utente
maurobuio ha scritto: secondo me su questo argomento dovrebbero intervenire solo le donne,sono loro quelle chiamate in (causa), è un modo di dire (specifico).
come fanno ad intervenire e donne se, come tutti sanno, le donne vere di questo forum sono tre e una di queste ha abbandonato da tempo ...
Utente
siman ha scritto:
Prima ci lamentiamo che non ci sono luoghi riconosciuti al nudismo e poi, quando li creano, diciamo "Si, grazie. Ma ora state sempre lì perché sennò succede il pandemonio". Siete assurdi.
In effetti il tuo ragionamento non fa una piega. Non che io sia d'accordo, ma, secondo me a malincuore, con questi personaggi, dovremo conviverci, mi dispiace per il sesso femminile,ma la realtà è questa.
Utente
Da come mi descrivi la spiaggia ti suggerirei di venire qui al MORT(ERACLRA MARE), non autorizzata ma più tranquilla......
Utente
Fede ha scritto:
No, era di Milano. Pensa a fatto tanta strada per niente!
[:255][:255][:255][:255]
Utente
arystarko ha scritto:
Meglio di Dante Alighieri! Complimenti! [/quote] Ti ci metti pure te[}:)][}:)][}:)][}:)]
Utente
a_fenice ha scritto: Siccome però il nostro mondo
Max, non ti conoscevo ancora come provocatore[:D][:D]. Ti ricordi, quando qualche settimana fa, questa frase la scrissi IO.[:p][:p][:p]. Ora che l'hai scritta te, vediamo.
Utente
asterix ha scritto:
vele ha scritto: Anche noi spesso dialoghiamo con maschi che ci raccontano che la compagna è a casa e che non sa che lui è nudista, che non saprebbe nemmeno come spiegarglielo.
Anche a me alcuni "singoli" vicini di asciugamano nella spiaggia nudista mi hanno detto la stessa cosa. Ma questa affermazione mi lascia sempre un po' perplesso. Il marito/compagno prende il sole nudo e la moglie non si accorge che non ha il segno del costume o è poco evidente o addirittura ha il "culo rosso"? Non si vedono mai nudi in casa, fanno sesso vestiti?
In effetti non gli crederei neanch'io. Nel mio caso invece, alla domanda sei da solo? in questa spiaggia si, mia moglie e la figlia stanno nell'altra spiaggia (quella tessile). Restando sul tema dei single sospetti, non è molto difficile riconoscerli: arrivano in spiaggia con un mini zainetto, con all'interno al massimo un litro di acqua e un asciugamano, senza ombrellone per spostarsi di continuo più velocemente, il più disinvolto ti si piazza proprio davanti, per ora non mi viene in mente altro.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.