Donne naturiste.. sempre poche.

vele 02/09/2026 21:37 20.887 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Accetto il suggerimento e sposto la domanda a: Linea diretta con le Associazioni...e i gruppi, ad A.N.ITA.
Utente
maurobuio ha scritto:
(...) secondo me a malincuore, con questi personaggi, dovremo conviverci, mi dispiace per il sesso femminile,ma la realtà è questa.
Fede ha scritto:
Se ci rassegniamo, vuol dire che le cose ci vanno bene così come sono. Io non sono favorevole alla rassegnazione.
vele ha scritto:
Rassegnarci ? MAI !!! Perchè le donne devono rinunciare ad uno spazio sereno dove poter stare se è autorizzato ? Solo per lasciare il posto a dei maleducati. Voglio credere che non siano solo 4/5 persone dalla parte delle donne.
[:(] Che tristezza maurobuio, ci vuole un po' di coraggio per portare avanti ciò in cui si crede. Non potrò mai rassegnarmi. Se le donne si rassegnassero ed arrivassero a rinunciare a frequentare le spiagge nudiste autorizzate a causa la presenza dei molestatori, piano piano il nudismo in Italia morirebbe. Niente donne = niente famiglie = niente bimbi/adolescenti Le nuove generazioni non scoprirebbero il piacere del nudismo in quanto espressione dell’equilibrio tra corpo e anima e di accettazione dell’altro, a contatto con la natura.
Utente
maurobuio ha scritto:
vele ha scritto:
Ti dirò la verità maurobuio : Fatico a capire chi scherza qui nel forum.
Non dirlo a me, sai quante volte ho chiesto a Siman, finito di scrivere il suo pensiero, di metterci sotto che scherzava......
Io non scherzo mai! E ti dirò di più: sono giovane, estremamente bello e pure miliardario!
Utente
imperatore ha scritto: Noi frequentiamo la Laguna del Mort di tanto in tanto quando scendiamo a Jesolo per le ferie ad agosto. Noi diamo la "balla" a tutti…anche un semplice ciao o buongiorno che sia non lo neghiamo a nessuno e soprattutto rispondiamo in modo cortese anche a domande/richieste che sono lontane anni luci dal nostro modo di vivere il nudismo/naturismo. E’ piacevole comunque interagire con persone con vedute diverse, quando alla base c’è il rispetto reciproco e la voglia di confronto. E’ vero, molte coppie si chiudono, si barricano ed evitano di guardare altre persone per paura che un sorriso in più possa mandare un messaggio subliminale di consenso a chissà che cosa. E’ anche vero che ci sono altre coppie o singoli che frequentano la spiaggia solo per quello ma farsi condizionare da uno o dall’altro o dagli altri non è vivere e godere appieno quello che di bello il nudismo/naturismo ci dà. Noi siamo anche fortunati o faccia tosta.....c'è chi ci offre il caffè fatto al momento quindi siamo una coppia che poco si chiude nel guscio e felice di condividere giornate di sano nudismo con altre/i.
Senza voler essere frainteso dalle donne da sole a spiaggia... ...questo modo di vedere/approcciarsi e vivere degli Imperatore si chiama: "Goditi la spiaggia e lascia perdere le pippe mentali". Non credo proprio che se si risponde ad un "ciao" o a un sorriso di qualche persona trasgressiva, si sia costretti ad allargare le gambe o issare l'alza bandiera. Concordo con voi al 100%.
Utente
Non sbagli... ...(anche se la pineta o altra zona all'aperto trasgressiva, personalmente la preferirei non nelle immediate vicinanze dove si pratica nudismo).
Utente
starless ha scritto:
In effetti a volte siete anche troppe!
Starless [V] mi rattristisci.
Utente
Nuda Natura ha scritto: [brNoi siamo l'esempio per contrastare i media e poter far cambiare pensiero a chi ci vuole ascoltare, alla fine noi nudisti non abbiamo nulla da perdere e la gente ha bisogno di essere aiutata, guidata e istruita da fonti autentiche come ad esempio un forum sul nudismo, così chi vorrà intraprendere questa strada, avrà le idee più chiare
Credo anch'io che noi possiamo essere d'esempio. Dapprima con i nostri figli e poi con chi ci sta intorno, dialogando con gli altri, scambiandosi idee, c'è sempre da imparare per tutti.
Utente
asterix ha scritto:
Comunque, per eliminare gli animali dalle spiagge, bisognerebbe anche eliminare le coppie alle quali la presenza degli animali fa piacere!!
"animali" non era definito nel genere maschio o femmina La tua osservazione, asterix, ha il suo fondamento
Utente
Ciao a tutti: Ho aperto una nuova discussione: FORUM: perchè pochi scrivono il loro pensiero? L'ho inserita in : Bug, suggerimenti, difficoltà, domande Credo che un forum possa funzionare se ha utenti che scrivono, altrimenti un problema c'è, solo condividendo le opinioni si potrà (forse) trovare rimedio. Ho ho fatto copia/incolla, magari qualcuno dei gestori riesce a renderlo più leggibile. Comunque penso sia utile dividere le due discussioni (entrambe interessanti), anche per non accantonare la prima.
Utente
E' domenica siman, non essere più impaziente di me.
Utente
02/09/2026 21:37
E' risaputo che in qualsiasi ambiente naturista le donne siano sempre in minoranza rispetto agli uomini, che sia una spa, una spiaggia o un ritrovo delle associazioni. Noi abbiamo un'idea sul motivo per cui questo avvenga. Chiediamo a voi se avete la vostra opinione e se vi vada di riflettere per ideare proposte in modo che questa situazione cambi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.