Donne naturiste.. sempre poche.

vele 02/09/2026 21:37 20.907 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mi era sembrato strano il silenzio di Max in questi giorni........[;)] Forse doveva riflettere sulle cavolate che si sono scritte. Descrivere cosa succede nelle nostre spiagge, e io sono sempre stato il primo ad averlo fatto, sicuramente danneggia l'immagine del nudismo, un mio parere, intanto non cambierà nulla lo stesso, perciò essere omertosi anche in questo mondo nudistà serve solo ad aumentare alla lista le cose che non vanno in questo mondo di M....,al sesso maschile può andar bene così, ma all'altro sesso forse no. Sul dubbio che Vele sia una donna o no poco importa, secondo me voleva solo capire come mai in questo mondo nudistà, ci siano poche donne, poi qualche utente la smentito, se andiamo a vedere gli ultimi raduni 2017.... ma valutate voi, forse in spiaggia si sentono meno osservate, per questo in alcuni casi l'affluenza e maggiore. Anche se l'argomento,iniziato da Vele,sia stato valutato quasi da metterlo nella sezione Cazzeggio, per me è sempre un momento dove ognuno di noi può dire la sua,e sopratutto tenendo vivo questo sito, anche perché ultimamente....... Solo una mia opinione. ........sicuramente sbagliata
Utente
vele ha scritto: Consigli da parte delle Associazioni ? Cosa possiamo fare?
rispondo io per loro: le associazioni da lei citate....... ?, sono momentaneamente non raggiungibili[:255][:255][:255][:7]
Utente
Ciao Vele, ti leggo con molto interesse, devi essere una donna tosta. Spero un giorno di avere il piacere di conoscerti/vi. Quel giorno se ci sarà, mi limiterò ad ascoltarti.......[;)] PS: non fate scappare via anche VELE, dategli sempre ragione.[:81][:81][:81]
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Fede ha scritto:
Max vox veritas!
Ve lo chiedo in ginocchio,usate termini di basso livello, si capirà lo stesso
Senza procrastinare oltre, mi adopererò per estrinsecarti, disaminando, le plurime impressioni di codesto topic, scombiccherandoti immantinente. La disamina non è certo pregna di inanità ma, vieppiù, priva di alcuna facondia. Sicuramente contiene una dicotomia: alcuni sostengono archetipi che dettano nell’allusione muliebre sguarnita di vesti, una specie di sagittarismo verso il malcapitato attonito, tanto da obnubilarlo e indurlo a atti pletoricamente stolidi e subitanei verso il proprio orpello. Veruni, invece, preconizzano che l’ignudità debba esser precipuamente accolta per lo status qual è e favellano trattarsi di probità assoluta. Ora sta a te dirimere se sposi il convincimento d’una schiera o il concetto dell’altra. Sapendoti personaggio tutt'altro che misoneista, son certo addiverrai subitaneo e algido, alla tua palese e retta conclusione. [:)]
Se puoi tradurmi tutto il tuo pensiero in dialetto VERONESE, te ne sarei grato. Visto che ti sei divertito a prendermi in giro. Verrà quel giorno dove ci incontreremo, e li........[;)]
Utente
arystarko ha scritto:
Meglio di Dante Alighieri! Complimenti! [/quote] Ti ci metti pure te[}:)][}:)][}:)][}:)]
Utente
asterix ha scritto:
vele ha scritto: Anche noi spesso dialoghiamo con maschi che ci raccontano che la compagna è a casa e che non sa che lui è nudista, che non saprebbe nemmeno come spiegarglielo.
Anche a me alcuni "singoli" vicini di asciugamano nella spiaggia nudista mi hanno detto la stessa cosa. Ma questa affermazione mi lascia sempre un po' perplesso. Il marito/compagno prende il sole nudo e la moglie non si accorge che non ha il segno del costume o è poco evidente o addirittura ha il "culo rosso"? Non si vedono mai nudi in casa, fanno sesso vestiti?
In effetti non gli crederei neanch'io. Nel mio caso invece, alla domanda sei da solo? in questa spiaggia si, mia moglie e la figlia stanno nell'altra spiaggia (quella tessile). Restando sul tema dei single sospetti, non è molto difficile riconoscerli: arrivano in spiaggia con un mini zainetto, con all'interno al massimo un litro di acqua e un asciugamano, senza ombrellone per spostarsi di continuo più velocemente, il più disinvolto ti si piazza proprio davanti, per ora non mi viene in mente altro.
Utente
siman ha scritto: Un buon mezzo ci sarebbe. Siccome non mi reputo Einstein, suppongo che la Federazione internazionale abbia più a cuore gli orticelli dei vari iscritti nelle sue fila piuttosto che il nudismo (balneare).
Esatto. Per questo ognuno si organizza per i fatti suoi....
Utente
Fede ha scritto: Mauro, comunque so già che questo non è il tuo caso, perché tu sei solo pessimista!
Non mi ricordo se, il mio pessimismo sia venuto fuori dopo aver visto o subito delle determinate situazioni, oppure se è un mio difetto che mi porto dietro dalla nascita, però anche qui nel nostro......(stavolta non lo chiamerò MONDO),boh, chiamatelo come volete, vedo che i soliti problemi si trascinano anno x anno, come si fa essere ottimisti.......!
Utente
l'idea non sarebbe da gettare. difficile da attuare.
Utente
asterix ha scritto:
E anche questa volta su un tread che trattava di un argomento serio ed interessante, hanno scritto i soliti 20-22 utenti, per lo più maschi... E pensare che l'argomento era riferito alle donne nudiste. Ma tutti gli altri? Non sanno scrivere? Non sanno leggere? Cercano solo incontri? Cercano solo foto? Cercano solo una scopata? Non gli interessava l'argomento? O cosa? Poi si fa presto a dire nel forum ci sono unmilionediiscritti!!!
Come tu sai anch'io in altre discussioni mi sono fatto è scritto le tue domande. Proprio su questo argomento ho invitato più volte il sesso femminile ad intervinire. Risultato 0. Ogni giorno si iscrivono nuovi utenti e rimangono nell'ombra.
Utente
Beh dai, andiamo avanti,come si dice, Pochi ma buoni....
Utente
vele ha scritto:
cirietto ha scritto:
Pienamente d'accordo con Mauro [;)]
maurobuio ha scritto:
Da come mi descrivi la spiaggia ti suggerirei di venire qui al MORT(ERACLRA MARE), non autorizzata ma più tranquilla......
Lo faremo con la bella stagione, sarà un occasione per conoscervi
Un consiglio, se non ti piace camminare molto, meglio attrezzarsi di una bicicletta e più tosto vecchia( ce il rischio che la portino via) e di un buon lucchetto. Mi farebbe piacere conoscervi, ma al MORT, non credo che ci andrò ancora, per un motivo :io quando vado in spiaggia mi porto via mezzo appartamento, e per me il tragitto per arrivare a questa spiaggia è troppo lungo. Se veramente vuoi andarci informati sul percorso.
Utente
vele ha scritto: se però non si trovano gli amici del forum con cui dialogare, per chiarire i propri punti di vista, perde un poco del suo significato questa gita. Siamo sempre convinti che il sole sia più bello in serena compagnia.
Prima di partire fai sapere qui sul Forum nella sezione (vacanze ritroviamoci),della tua presenza al MORT, poi valuta te se vale la pena di partire oppure no.[;)]
Utente
Sappiamo tutti che c'è una bella differenza tra il guardare e l'invadere la riservatezza delle altre persone. Un uomo o una donna che vanno in spiaggia a prendere il sole per rilassarsi, non hanno, generalmente, il desiderio di diventare il centro magnetico dell'attenzione di tutta la spiaggia. Come ci si può rilassare in queste condizioni? se è un momento di relax finisce per trasformarsi in un'occasione di stress E di tensione, si finisce presto tempo per rassegnarsi e abbandonare la buona pratica nudista, Con L'aggravante che le spiagge finiscono per impoverirsi sempre di più di elementi femminili. In altre parole, meno donne ci vanno e meno donne andranno in futuro proprio perché non trovano sicuro il luogo. Qui dovremmo cominciare a parlare veramente di rispetto per la donna! Proprio perché noi siamo nudisti, dobbiamo promuovere la cultura del rispetto.
Utente
starless ha scritto:
nicole68 ha scritto:
... Ciò che volevo sottolineare è che in spiaggia non noto tutta questa mancanza di donne, anzi. (A meno che non vengano tutte nelle spiagge del Lazio :D )
In effetti a volte siete anche troppe!
Dobbiamo riconoscere che il forum è bello anche per le diversità di opinione!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.