Donne naturiste.. sempre poche.

vele 02/09/2026 21:37 20.897 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Beh dai, andiamo avanti,come si dice, Pochi ma buoni....
Utente
asterix ha scritto:
E anche questa volta su un tread che trattava di un argomento serio ed interessante, hanno scritto i soliti 20-22 utenti, per lo più maschi... E pensare che l'argomento era riferito alle donne nudiste. Ma tutti gli altri? Non sanno scrivere? Non sanno leggere? Cercano solo incontri? Cercano solo foto? Cercano solo una scopata? Non gli interessava l'argomento? O cosa? Poi si fa presto a dire nel forum ci sono unmilionediiscritti!!!
Come tu sai anch'io in altre discussioni mi sono fatto è scritto le tue domande. Proprio su questo argomento ho invitato più volte il sesso femminile ad intervinire. Risultato 0. Ogni giorno si iscrivono nuovi utenti e rimangono nell'ombra.
Utente
OT: e su questo hai ragione,quando me la becco io,sono praticamente quasi [xx(]
Utente
siman ha scritto:
Prima ci lamentiamo che non ci sono luoghi riconosciuti al nudismo e poi, quando li creano, diciamo "Si, grazie. Ma ora state sempre lì perché sennò succede il pandemonio". Siete assurdi.
In effetti il tuo ragionamento non fa una piega. Non che io sia d'accordo, ma, secondo me a malincuore, con questi personaggi, dovremo conviverci, mi dispiace per il sesso femminile,ma la realtà è questa.
Utente
A , Passionefkk :leggendoti mi sembra di capire che ci tieni molto che la mentalità nudista decolli,qui in ITALIA ovviamente. Una curiosità : non sei per caso uno di quelle persone che da marzo a settembre prende l'aereo e se ne va alle CANARIE [;)]. Solo per sapere.
Utente
maurobuio ha scritto:
(...)"Sappiamo benissimo che non succederà mai. Rassegnamoci, ci teniamo nel bene o nel male la situazione che abbiamo tuttora e sperare che durino(riferimento spiagge), nei luoghi privati i controlli ci sono....."
Fede ha risposto:
"Se ci rassegniamo, vuol dire che le cose ci vanno bene così come sono. Io nonna sono favorevole alla rassegnazione."
Rassegnarci ? MAI !!! Perchè le donne devono rinunciare ad uno spazio sereno dove poter stare se è autorizzato ? Solo per lasciare il posto a dei maleducati. Voglio credere che non siano solo 4/5 persone dalla parte delle donne. Perciò dobbiamo continuare a difenderci da sole, speravo in un aiuto. [/quote) Vediamo se questo giro riesco a mettere giù due frasi e farmi capire( oppure chiedo aiuto a Siman), anch'io sono dalla parte del sesso femminile, il mio pensiero di RASSEGNAMOCI, veniva dal fatto che se veramente la Federazione non comincia a muovere il sederino, NOI 4 amici al bar non andiamo da nessuna parte.
Utente
vele ha scritto:
Andrea vi ha scritto:
per quello che mi risulta prima che cambiasse la legge tutti i naturisti che hanno affrontato il processo sono stati assolti(o addirittura archiviati in udienza preliminare),con la nuova legge i giudici non si sono ancora espressi
Se ANITA ad Agosto 2017 ha istituito un Fondo di Solidarietà Naturista http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16942, ad oggi siamo certi di poter essere sanzionati nei luoghi non autorizzati al naturismo, perciò personalmente preferisco non rischiare sanzioni e grattacapi.
Abbandonare le spiagge non autorizzate, secondo me vuol dire darla vinta a chi non vuole vederci nudi. Senza contare che le non autorizzate, superano di gran lunga le autorizzate. Da quello che so al Mort non risultano sanzioni, se la abbandonassimo secondo voi cosa potrebbe succedere...... E così anche per le altre.
Utente
siman ha scritto:
Non sbagli... ...(anche se la pineta o altra zona all'aperto trasgressiva, personalmente la preferirei non nelle immediate vicinanze dove si pratica nudismo).
Daccordissimo.
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
vele ha scritto:
Ti dirò la verità maurobuio : Fatico a capire chi scherza qui nel forum.
Non dirlo a me, sai quante volte ho chiesto a Siman, finito di scrivere il suo pensiero, di metterci sotto che scherzava......
Io non scherzo mai! E ti dirò di più: sono giovane, estremamente bello e pure miliardario!
Ti piacerebbe avere tutte queste cose e qualita[8D][:D][:D]
Utente
Non so, ma dopo aver letto i papiri di MAX, subito dopo mi devo prendere una pastiglia per il mal di testa[:255][:255]
Utente
l'idea non sarebbe da gettare. difficile da attuare.
Utente
siman ha scritto: Un buon mezzo ci sarebbe. Siccome non mi reputo Einstein, suppongo che la Federazione internazionale abbia più a cuore gli orticelli dei vari iscritti nelle sue fila piuttosto che il nudismo (balneare).
Esatto. Per questo ognuno si organizza per i fatti suoi....
Utente
a_fenice ha scritto:
Mauro, mica avrai preso il mio intervento come qualcosa contro Vele o contro le donne, vero?
Nooo.......[;)]
Utente
dado73 ha scritto: e sinceramente io non vedo nessuna prospettiva di cambiamento all'orizzonte...
E qui mi trovi d'accordo, ( però scritto da un pessimista), che vede tutto nero anche dove le cose funzionano. Invece visto dalla parte degli ottimisti, mi piacerebbe sapere se ci stanno mettendo del suo, per far si che le cose cambino.....[;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Facciamo il “ratto delle Sabine”?
Ma quanto ha studiato sto uomo..... Conosce perfino la storia di ROMA. La parola che hai scritto sopra, ho dovuto ad andarmela a cercare su GOOGLE[:I][:I][:I]. VI VOGLIO BENE[:188]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.