Consciamente o inconsciamente, molte donne italiane si sentono assoggettate a schemi di comportamento che riflettono le paure delle famiglie di provenienza e della società che frequentano.
Uomini e donne, siamo tutti assoggettati a un campo culturale nella quale noi ci crediamo di essere indipendenti, ma alla fine dei conti rispondiamo alle regole delle attese degli altri e della visione che le altre persone hanno di noi.
se e sufficiente una linea immaginaria per dividere la Francia dall'Italia dobbiamo riconoscere che il ruolo dell'uomo e della donna nelle diverse società, si è conformato sulla storia dell'identità nazionale.
Scusate, non voglio fare il difficile, ma la percezione che una donna ha ha di se stessa dipende dal pensiero che quella società si è fatta della donna in generale. francesi e italiani hanno identità diverse pur essendo vicini, almeno come turchi e greci.
io me ne accorgo nella mia famiglia. Ho cercato di incentivare mia moglie e mia figlia allo spirito nudista, Ma ancora oggi e dopo tanto tempo, sento fare sempre le stesse battute, e avverto sempre lo stesso atteggiamento canzonatorio nei confronti del nudismo. Conoscendo la famiglia di origine e di mia moglie, devo dire Che è già un atteggiamento positivo rispetto all'ostilità completa nei confronti del nudismo.