Posso dire che, anche io ero terrorizzato all'idea di presentarmi qui, sul forum, ma è bastato che leggessi attentamente, per un paio di mesi, i vari interventi, ed il terrore, è scomparso. si avevo terrore di affrontare Asterix, al quale non gli scappa la mosca sotto il naso, ma dopo averlo letto e riletto, ho capito che tipo fosse, e che lui, è fatto così, è tutto d'un pezzo ha le sue idee, sicuramente rispettabili, ma anche opinabili, ma haime, quando io sono entrato, lui non si è fatto più vivo nel forum, ma adesso, ho il piacere di leggerlo.
Ma non ho più il piacere di leggere Starless, dove ogni argomento affrontato veniva sviscerato e approfondito in maniera scientifica, manco fosse C.S.I. Mai una virgola fuori posto, mai un aggettivo in più o in meno, fu lui a convincermi, di presentarmi qui al forum, ma adesso purtroppo non lo leggo più qui.
Ho ancora l'immenso piacere di leggere Siman, che mi può anche scrivere la ricetta della focaccia alla genovese, e la leggerei ugualmente, si perché lui ha il dono di scrivere qualsiasi cosa, ma devi fare attenzione a leggerlo almeno due volte, perché non è quello che scrive, ma come lo scrive.
E...poi c'è Fenice, mi è difficile pensare un forum senza di lui, ha sempre una parola ed un consiglio per tutti, e si deve barcamenare, facendo attenzione , a non rompere gli equilibri, in definitiva è un equilibrista, dotato di tutti i mezzi necessari per far sì, che alla meno peggio tutto funzioni, mettendoci una pezza dove serve. L'ho visto poche volte incazzato, forse solo una volta, per via del plug(non in, ma an...).
Tra amici, ci si intende sempre, ed a volte non è neanche necessario spiegarsi, se si è di persona, basta uno scappellotto, o uno sguardo, e tutto torna come prima, ma quì diventa più difficile, a causa delle varie interpretazioni, che si possono attribuire, ad un determinato pensiero.
Vele ha sollevato una osservazione, giusta, ma che ha tante risposte differenti, così come già esplicitate, nei vari interventi.
Pertanto, credo, che non ci siano scusanti da portare a propria discolpa se qualcuno scrive o non scrive, oguno , è libero di fare quello che vuole, ma sono gli argomenti trattati, che a volte sono coinvolgenti, o meno, e....poi, se ognuno ritenesse il forum come un luogo dove trovare gli amici, senza essere litigioso, forse sarebbe meglio.
Bene, dopo avervi letto, non mi resta che rileggermi[:D]