|
a_fenice ha scritto:
Già fatto. Bandiere, zaini, simboli, laccetti, di tutto.
In spiaggia non ti caga nessuno, ai raduni, senza fronzoli, tutti si parlano.
Ma il problema evidenziato viene prima. C’è scritto nel titolo del topic, c’è scritto tra le righe provocatorie di velA.
Il neofita non ha problemi ai raduni, il neofita ha problemi nel forum. Riceve biglietti di presentazione pessimi.
Il neofita non dovrebbe essere costretto ad aspettare un raduno per conosce gente, dovrebbe aver la possibilità sin dal suo accessso al forum.
Anche se dice una cazzata, anche se non appare chiaro, basta dargli il tempo di capire, di chiarirsi. Etc etc.
Il novello dovrebbe aver la possibilità di conoscere altri anche in forma ridotta, privata, tra pochi “amici”.
Ed effettivamente, questa possibilità viene “castrata”, inderogabilmente e implacabilmente
|
Standingovation!
Solo che il provocatore sono io....[:D]
Altra cosa: non fa piacere proporre una cosa ed essere sotto inchiesta e giudicati preventivamente come Pervertito, boscaiolo, maniaco, truffatore....Viene da dire: ma prendetevi uno specchio e guardatevi!
|
a_fenice ha scritto:
.....
Se smettessimo di sospettare ogni massaggio, caffè, cinema, cena, semplice incontro, anche privato, come maialeria gratuita, forse, dico forse … ma so già che è un’utopia.
Anche i miei inviti in sauna son stati marchiati di sesso… chissenefrega , chi non ha avuto timore è venuto e pure tornato più volte, da tutta Italia. Chi sospetta, stia pure a casa sua, io campo uguale.
|
Effettivamente, come detto, io sono qui perché ho la capa tosta e, offese a parte, ho guardato al molto di buono che c'è. Però ci vuol molto molto carattere.
|
a_fenice ha scritto:
....
Esiste invece, e qui hai ragione, una perdita di serenità nel forum, che non invoglia a partecipare. Troppi sospetti, spesso le iniziative private vengono marchiate subito come ricerca di sesso (pure le tue uscite a vela), e questo, assieme a ben poco calorose accoglienze, porta molti, moltissimi a dire “ma annateaffancxxxx” e festa finita.
....
|
Arrivo e ti do di me nome, cognome, telefono.
Tu, senza voler far lo sforzo di giudicare, dai su di me un PREgiudizio che potrà essere sciolto solo a Zello.
Mi offendi e molto, posso dirti di andare fare in c... oppure dopo un po' dirti:
"Zello fa schifo".
Così, sentendo lo schiaffone che brucia, tutti si imparano che anche gli altri hanno una faccia sensibile agli schiaffi.
Mi sono finalmente tolto il sassolino e l'ho fatto per il bene del forum.
Se la si pianta con la caccia alle streghe è meglio ma se proprio serve, allora ci si organizzi in modo da andare a vedere se qualcuno è una strega, prima di dargli fuoco.
PS
Ultimo fendente poi faccio il bravo.
Il bugiardo e l'ipocrita mentono entrambi: il primo sa ancora quando mente.
Teniamoci insieme ragazzi...