FORUM: perchè pochi scrivono il loro pensiero?

vele 02/09/2026 21:37 11.463 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Alla fine (se qualcuno mi leggesse ogni tanto),apparte i soliti, che poi mi rispondono, come scritto sopra ognuno si fa gli affari propi, e usa il forum sotto forma di scrocco.
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Avere il piacere di conoscere una persona, non vuol dire passarci 2 minuti assieme, quello si chiama presentazione (ciao io sono tizio e io sono caio),senza partecipare a un raduno, questo lo posso fare tutti i giorni con la cassiera di un supermercato. In mezza giornata non si può dire di aver conosciuto 10 persone,si chiama: mi sono presentato..... Il concetto di conoscere per me è un'altra cosa. Non confondiamo per l'ennesima volta l'associale da.......
Vero anche questo ma...
Non ci credo, concordi con il mio pensiero........[:I][:I][:I] Scherzo. Per il resto appoggio il tuo pensiero[;)]
Utente
E qui torniamo sul post di Vele: perché i nuovi non scrivono? I vecchi lo sappiamo già il perche........
Utente
Quindi si cambia argomento.........[:I]
Utente
siman ha scritto: No. Se a uno piace interagire nel forum, si ferma; se, invece, non gliene frega una beata cippa, non servirebbe neppure mettergli il tappeto rosso.
Anch'io la penso così.
Utente
Ciao VELE, io dalle tue parti ci sono stato 2 volte, precisamente a Valbrembo,al parco zoo, non sono uno che viaggia. Se mi capitasse di venire dalle tue parti te lo farò sapere, chissà. ...... Certo che se, hai lanciato l'invito anche a persone del posto, e non hai ricevuto risposte, non so cosa pensare. Come hai visto, quando hai lanciato l'invito allolimpic,ti ho risposto che purtroppo non potevo venire. Alla prossima. Ciao
Utente
Su questa discussione mi sono accorto di una cosa: se provochi qualcuno, s degna di risponderti, se porti degli esempi o qualcosa che ti è successo, non ti risponde nessuno. PROVATE AD ANALIZZARE TUTTE LE PAGINE, E VEDRETE CHE è PROPIO COSI. FANTASTICI.....
Utente
Ora sei stato ancora più chiaro[;)]
Utente
A Velalibera,la proposta che hai scritto, dovrebbe servire ad aumentare il numero dei presenti solo ai raduni, oppure anche qui nel Forum? Se andiamo a valutare l'ultimo raduno al Wawe, si è fatto molta fatica ad arrivare al numero dei 30 partecipanti. Un giorno mi sono messo a cercare quanti utenti, della zona, (intendo Verona e provincia), che avrebbero potuto partecipare, sono tantissimi. Tutti timidi e associali, non credo, saremmo messi male. SECONDO me non c'era propio la volontà di partecipare, ne qui, ne ai raduni. Sbaglio?
Utente
Ciao VELE, mi sono accorto solo ora di questa nuova discussione [:I][:I][:I][:I]. leggendoti sopra ho letto che non hai ancora chiara la mia/nostra posizione nudista in famiglia( essendo nuova del sito è normale che sia cosi) Nella foto profilo,( fatta da mia figlia nella spiaggia del DANTE) confermo è la moglie[?], poi in famiglia c'è anche una figlia, a gennaio compirà 19 anni. Moglie e figlia non nudiste, almeno fino ad'ora. Credo anche però, che se un giorno mia figlia riuscirà a farsi una famiglia,(cioè fra 80anni) sarà più facile che io riesca ad avvicinare mia moglie al mondo nudista. Tornando alla discussione, non ho una risposta......
Utente
A Siman, per questo ho scritto (salvo qualche eccezione). FORSE STAVOLTA MI SON SALVATO IN TEMPO[:81][:81][:81]. Raduni......ho già dato. La porta di casa mia è sempre aperta, il telefono pure.......[;)]
Utente
Sicuramente Velalibera con una parola in particolare, è andata giù un po pesante(io ne avrei usata una diversa). In questi anni di presenza in questo Forum, ho imparato una cosa, cioè quella di non usare termini troppo pesanti, magari è veramente quello che pensa la persona che la scritta, ma se dall'altra parte viene interpretata male, si scatena l'inferno, e come per magia escono i fantasmi del Forum(mi sono fatto un'idea su questa cosa) ma, me la porterò nella tomba. Anch'io son partito con il piede sbagliato qui dentro, e ora per me affrontare un gruppo di persone che sia in un raduno o altro sarà molto difficile se non impossibile.
Amministratore
vele ha scritto: Nel Blog anni fa c'era il tè casalingo e qualcuno arricciava il naso, a noi faceva sorridere. Il blog è alla portata di tutti. Viene letto da più persone e probabilmente sarebbe più facile ritrovarsi. Domanda: Ma non si può scrivere sul Blog "venerdì sera usciamo a mangiare una pizza a Bergamo, chi si aggrega?"
questo non è più consentito, semplicemente perchè il blog serve ad altro....e cerchiamo di dirottare le persone sul forum proprio perchè dovrebbe essere il luogo adatto per scambiarsi opinioni, informazioni, consigli e inviti. nel blog però si può parlare degli incontri fatti, proprio per invogliare gli altri a mettersi in gioco, per dimostrare che non è una utopia, per dimostrare che non c'è da arricciare il naso per un the nudista....secondo me per rilanciare gli incontri bisognerebbe parlarne di più e non mettere solo annunci....parlate delle vostre esperienze, delle vostre aspettative, questo permette a chi vi legge di capire che tipi siete e magari incuriosirli a fare la vostra conoscenza.... vi riporto un mio blog di un paio di anni fa giusto per darvi un'idea di come magari far capire che tante illazioni, tanti arricciamenti di naso sono fuori luogo: http://www.inudisti.it/post.aspx?IDpost=3225&IDblog=2293&l=it il mio suggerimento è: parliamo di cosa ci piace, di come siamo, di cosa pensiamo.....vedrete che poi saranno gli altri a cercarvi e proporvi di ritrovarsi insieme.... alla fine è anche il titolo di questa discussione: perchè pochi scrivono il loro pensiero?
Utente
Zeno ha scritto:
Forse perchè gli argomenti sono limitati e i vecchi si sono stufati, forse perchè il nudismo occupa una parte marginale della vita della maggior parte degli utenti, forse perchè alcuni sono iscritti per altri fini, forse perchè piace più leggere che scrivere ..... insomma toccherebbe chiederlo a quelli che non scrivono ma se non scrivono ...[:D][:D][:D]
Quello che ha scritto ZENO e il riassunto di tutto quello che si è scritto fino adesso, tutto il resto (cioè il perche gli altri non scrivono, o lo usano per altri scopi) , dovrebbero spiegarlo i diretti interessati, come appunto ha scritto ZENO. Noi utenti intervenuti fino ad'ora, dovremmo a questo punto, spegnere la tastiera e attendere i FANTASMI, se non succede nula lasciamo morire così anche questo argomento.
Utente
Solo un mio pensiero: questo Forum è come una droga(in senso buono ovviamente), per quanto uno si sforzi a non volerne più sapere(ognuno per i suoi motivi), poi alla fine ti affezioni talmente tanto ad alcune persone, e la tentazione di rimetterti in gioco è superiore...... Io stesso per ben due volte non volevo più saperne, poi come scritto sopra, la tentazione.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.