Sarà ma a parte che è contro le spiagge autorizzate in quanto secondo lui riducono lo spazio disponibile per denudarsi per il resto il pensiero di Luzy_pan ancora non mi è chiaro.
Quindi sarei sessuofobico perché mi da fastidio quando (elenco alcuni episodi capitatemi):
1. Più volte mi è capitato che su una spiaggia di 200 metri semivuota uno mi si venisse a mettere da 3 a 5 metri da me poi si girava dalla mia parte toccandosi l'uccello. Alcune volte mi giravo dall'altra parte altre prendevo le mie cose e mi spostavo di 50 metri. Ma dico io non era più semplice che fosse venuto da me a chiedermi se volevo fare sesso con lui?
2. Un'altra volta c'era uno che succhiava l'uccello a due che stavano in piedi, mi sono girato dall'altra parte, la cosa che mi ha dato fastidio è che stavano venendo due Signore, che il giorno prima si erano fatte il bagno senza costume li e poi erano andate via, e visto il terzetto hanno commentato "Sono tutti depravati" si sono girate e se ne sono andate via.
3. Altri episodi che non cito se non il tipo che mi si avvicinò vestito, mi coprii con l'asciugamano, chiedendomi a brutto muso di fargli vedere l'uccello e rimase li ad insistere, rompendomi l'anima, per circa 20 minuti e se ne andò quando stavo per alzarmi per mettergli mano.
4. Invece quando in una spiaggia, che io raggiungevo in canoa, di difficilissimo accesso a piedi, bisognava arrivarci camminando sopra degli scogli, arrivò una coppia ed iniziò quasi subito a fare sesso per conto loro, come se io non ci fossi, li guardai per un paio di minuti un po' stupito e poi mi girai dall'altra parte pensando "beati loro". Ma in quest'ultimo caso era impossibile che li potessero arrivare famiglie con bimbi anzi di solito li stavo solo io.
Allora su questi esempi elencati vorrei sapere il parere di Luzy_pan ovvero da quello che ho scritto sono sessuofobico o cosa?