Comunque, perché è stato scartato il bellone muscoloso: sinceramente mi interessa poco.
Che sia una manovra pilotata, come dice Luzy, che sia una sottoautovalutazione della ragazza, che sia che gli piacciono di più i “cozzetti” (perché non esistono solo le cozze, non mi cambia nulla e non ci spreco tempo.
Invece pensavo: il programma è contro il body sharing, l’accettazione di una persona a prescindere dai canoni estetici.
Dunque, parlo per me: finché l’accettazione riguarda i normali rapporti sociali, non ho mai ne ho alcun problema, interloquisco con chiunque, che sia intero o a pazzi, che sia il/la più figo del mondo, così come il più “mostro”, non mi cambia nulla.
Per quello che potrebbe essere un rapporto amoroso… no fermi tutti. Non riesco ad accettare due antitesi nella stessa misura. L’occhio vuole la sua parte.
Chiaro che l’occhio può vedere bene il/la strimininzito così come il/la obeso, alti o bassi, giovani o vecchi, i gusti e gli l, si, stereotipi personali son quelli che fan si che chi ti piace di più ti stuzzichi, e stuzzichi e riempia la fantasia sia fisica che sessuale. Non credo a chi dice: mi va tutto bene.
Per analogia ti potrebbe andar bene anche dello stesso sesso?
Per analogia se prediligi le magre ti va bene anche miss ciccia? O viceversa?
Credo che combattere il body sharing sia importantissimo a livello societario, culturale etc, non esiste di cansare o bullizzare qualcuno perché non rientra nei tuoi canoni, ma ciò vale o può valere anche a livello sentimentale?