|
| Luzy_pan ha scritto:
è tutto falso, recitato a spanne, ma forse è la natura dei
concorrenti scelti, appunto rappresentativi di un modello di questa società lobotomizzata
|
assolutamente si, il target è proprio quello dei concorrenti dei reality attuali, gente che vi partecipa solo per mettersi in mostra, per emergere, per farsi notare, non perchè davvero interessati all'obiettivo dichiarato dal programma....
io personalmente avrei dato più spazio al dopo....al raccontare come si è svolto l'incontro o gli incontri successivi, tipo avrei racchiuso in un unico step quello che loro hanno invece fatto in 3 step, cioè di analizzare la nudità in maniera morbosa prima la parte inferiore, poi la parte superiore e poi il viso....io avrei mostrato semplicemente i concorrenti nudi a figura intera, avrei lasciato spazio a un minimo di dibattito, o a qualche domanda per capire che tipi erano, poi si decide chi ti piace di più e poi magari avrei raccontato meglio l'incontro successivo.....in cui si vede se l'estetica era stata una buona base per l'intesa poi con la persona, con la personalità dell'altro/a, oppure se la pura estetica conta meno di quello che pensiamo, nel senso che può essere sicuramente un valore aggiunto ma se cerchi l'anima gemella penso sia altro che conta..