Cercate l’anima gemella nudi in tv

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.066 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Luzy_pan ha scritto: dunque vista l'ora non avrei pixellato i genitali se passano nei film, perché no in una trasmissione notturna?
concordo, trovo ridicolo pixellare i genitali se poi imposti la trasmissione chiedendo un parere sulla forma del pene...che poi al pubblico non fai neanche vedere [:D] mandi in onda una trasmissione da mezzanotte all'una, la fascia protetta è ben che passata.... ripeto, trovo più scandalosa la morbosità nel descrivere i genitali che il mostrarli liberamente senza stare li a vivisezionare...
Amministratore
Luzy_pan ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Luzy_pan ha scritto:
domanda da un milione di euro secondo voi il giovane uomo di colore dal fisico notevole, operaio di Pesaro, è stato scartato per... A) rilanciare lo stereotipo razzista italiota B) rilanciare lo stereotipo classista sul maschio C) rilanciare lo stereotipo bigotto sulle donne la risposta esatta sarà premiata con un prosciutto di casa Fenice... [:o)]
mah, hanno raccontato cosi poco della ragazza che non è molto facile rispondere: A) potrebbe essere, ma anche no.... B) non credo C) non ho capito cosa intendi D) semplicemente credo che lei si ritenesse inadeguata a un ragazzo cosi perfetto esteticamente, se noti lei li ha eliminati praticamente in base all'ordine di bellezza, scartando i più belli....oltre al ragazzo di colore ce n'era anche un altro molto ben definito
quello che spieghi in D è quanto io sintetizzo in C
ah ok, allora la mia risposta è la C....dove si ritira il prosciutto? [:p]
Amministratore
Luzy_pan ha scritto: .... una cultura bigotta come quella italiana...
sono 7 pagine che ripeti sempre la stessa cosa.... ....e la cultura italiana è bigotta.... ....e le donne italiane sono bigotte..... ....e i nudisti italiani sono bigotti.... lo abbiamo capito il tuo pensiero, potresti non continuare a ripetere sempre e solo le stesse cose? In 7 pagine non mi sembra sia stato fatto nessun passo in avanti, si è sempre solo ripetuto lo stesso punto di vista....se non ci sono altre visioni possiamo anche chiuderla a questo punto la discussione, invece di continuare a ripetere in maniera nauseante le stesse cose....
Amministratore
Eroe ha scritto:
Ma come si fa a trovare l'anima gemella durante una puntata di un programma televisivo quando c'è chi la cerca da una vita senza trovarla?
se è per quello hanno fatto un programma dove abbinavano le persone "sulla carta" e poi le 2 persone si vedevano per la prima volta il giorno del matrimonio....ho detto tutto! [;)]
Amministratore
Luzy_pan ha scritto:
domanda da un milione di euro secondo voi il giovane uomo di colore dal fisico notevole, operaio di Pesaro, è stato scartato per... A) rilanciare lo stereotipo razzista italiota B) rilanciare lo stereotipo classista sul maschio C) rilanciare lo stereotipo bigotto sulle donne la risposta esatta sarà premiata con un prosciutto di casa Fenice... [:o)]
mah, hanno raccontato cosi poco della ragazza che non è molto facile rispondere: A) potrebbe essere, ma anche no.... B) non credo C) non ho capito cosa intendi D) semplicemente credo che lei si ritenesse inadeguata a un ragazzo cosi perfetto esteticamente, se noti lei li ha eliminati praticamente in base all'ordine di bellezza, scartando i più belli....oltre al ragazzo di colore ce n'era anche un altro molto ben definito
Utente
corra ha scritto:
Si chiama Naked Attraction è andato in onda lo scorso anno in Inghilterra in versione in chiaro, mentre dal 17 giugno scorso lo si poteva vedere anche su Real Time censurato e in versione integrale solo su DPlay Plus (a pagamento) la versione italiana sarà anch'essa censurata (tipo Isola di Adamo ed Eva, Nudi e crudi) in chiaro, ma disponibile in versione uncensored sulla stessa piattaforma digitale a pagamento, la scelta giustificata dal "contenuto" del programma. Sinceramente non capisco la scelta dell'Italia quando in altri Paesi europei programmi come questo che propongono il nudo integrale, parte fondamentale del programma tipo L'isola di Adamo ed Eva vengano rifatti censurando e quindi perdono a mio avviso il senso vero e proprio della trasmissione...mah!!!! Immagine utente
Quello che volevo scrivere anch'io. Pare che la presentatrice italiana sarebbe Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. IO mando la mail.
Utente
[:D] Vallo a sapere... ma cmq meglio così ho salvaguardato la mia reputazione. ahahaha[;)][;)][;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
La trasmissione e al via… qualcuno ci sarà? https://www.blitzquotidiano.it/tv/naked-attraction-come-funziona-quando-inizia-nina-palmieri-3243697/
Avevo fatto il provino.. ma a quanto pare non è andata bene purtroppo. Dovrebbe iniziare su Discovery plus dal 14 Febbraio. [8D]
Utente
[;)][;)][;)][;)] Mail mandata! Inoltre alle foto richieste, chiedono un numero per contattarvi, dove vi spiegano a grandi linee il programma, e vi fanno alcune domande sulla vostra persona e di quella che cercate. Vi chiedono inoltre di mandargli un video messaggio con il cellulare come presentazione ma sopratutto una foto IN COSTUME![8D] Poi aspetto che mi richiamino per la registrazione del preogramma. Vi metterò il link di quando ci sarò io. [:D]
Utente
babado ha scritto:
Per fortuna, notizia di poche oer fa, WathsApp ha cambiato le regole sulla privacy, creando un flusso maggiore di dati dei propri iscritti verso altre piattaforme, tipo Facebook, senza troppi controlli e senza che gli iscritti sappiano cosa viene prelevato e dove va a finire. Ci sarà un incremento di pubblicità e quindi si è generata una fuga di massa verso altre pittaforme concorrenti... Che dire, ben gli sta, aggiungo che il male voluto non è mai troppo. [:209]
Cosa c'entra con il 3rd dell'argomento?
Utente
Su Discovery plus.. fanno vedere i provini italiani.
Utente
Luzy_pan ha scritto:
la foto in costume... costume da coniglietta sexy o costume da tapiro?
[:D][:D][:D] .. no.. da TESSILE! [8D][:D]
Utente
Diverse stagioni in Germania e in altre parti d'Europa.. in Italia è la primissima volta. Be.. vorrà dire che rifarò il provino per la 2 stagione.
Amministratore
02/09/2026 21:37
Riceviamo un gradito invito a diffondere tra i nostri utenti un invito per partecipare ad una trasmissione televisiva. Di cosa si tratta? In programma c’è la realizzazione di un nuovo format che prevede la partecipazione di persone che, per trovare l'anima gemella, siano disposte a "mettersi a nudo" nel vero senso della parola. Il programma è un esperimento sociale, volto a combattere il body shaming e a trovare l'anima gemella senza alcun tipo di filtro. Il messaggio è che ognuno può sentirsi a proprio agio con il proprio corpo. Il programma è rivolto a tutti i generi sessuali, prevede la trasmissione di nudità integrali, avrà breve durata, nel senso che non impegna per giorni e giorni, e si svolgerà principalmente in studio. In allegato la locandina invito
Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.