E si, ormai la cosa si è veramente dilungata troppo, e se sorgono anche risposte offensive, siamo andati fuori dal seminato. Il discorso sul sesso in spiaggia era nato come contrapposizione al fatto che Dante se è chiuso, lo deve principalmente a questo (o questa è perlomeno la scusa ufficiale). Da qui le affermazioni che ci vuole più tolleranza, più libertà, cosa che ribadisco, non mi dispiacerebbe che ci sia, ma che gradirei rispettosa pure della libertà di altri di non subirla. Vero il discorso di base che anche i nudisti al loro albore e tutt'ora chiedendo i loro spazi, in qualche modo violino le libertà di chi non gradisce piselli al vento, ma è altrettanto vero, che anche se volessimo poter andare in giro nudi dappertutto, noi semplicemente chiediamo degli spazi, delle spiaggie, a nostro uso e consumo, da vivere con le nostre regole e i nostri gradimenti. Che anche coloro a cui piace il nudismo sessuale faccino lo stesso, ognuno chieda la sua piccola porzione di "ghetto" dove poter tranquillamente praticare il proprio credo, senza forzare nessun altro, ne noi i tessili, nè i sessuomani a noi. E tutti vissero felici e contenti.
Detto questo credo che ormai la discussione ormai OT, stia andando fuori le righe, e se siamo disponibili a lasciare il dialogo aperto finchè c'è dialogo, non siamo disponibili per lasciare spazio ad offese da nessuna parte provenienti. Tanto più che le diverse posizioni sono ormai ben chiare e il continuarne a discutere non serve a nulla. Se non altro qui. Se poi qualcuno ha ancora voglia di belligerare (senza passare i limiti), aprite un altro topic specifico.
Inoltre questo topic è stato pubblicizzato su molti altri siti per far reperire informazioni su quanto concerne il destino della spiaggia di Lido di Dante, e tutte queste elucubrazioni sono ormai eccessive.
Pertanto da questo momento la discussione ritorna all'argomento principe. Non saranno tollerate oltre altre divagazioni
fine OT