Quindi?
Bene o male chi più e chi meno ha dato la propria idea per "risolvere" la questione, chi con il bastone e chi invece con manifestazioni o incontri mirati con le varie istituzioni.
anche io sono per l'idea di sederci tutti al tavolo, guardarci negli occhi e dirci le cose come stanno, non con cartelli e notizie poco chiare, stilando un'accordo, tutelando chi sulla spiaggia ci va per prendere il sole e allontanando chi invece va li solo per masturbarsi o fare sesso sbattendosene di chi ha a 40 cm di distanza.
Voglio far valere il mio diritto di mantenere naturista un pezzo di spiaggia, UNO e parliamo di pochi km, non pretendo che tutte le coste italiane diventino tolleranti al 100%, assolutamente, desidero che una delle pochissime spiagge rimanga naturista e TUTELATA.
Sbaglio? mi deve andare tutto bene? non devo impormi su niente?
cpnewesperience mi dispiace ma ultimamente stai solo citando qua e la fatti che non portano a nessuna soluzione se non "rispettiamoci tutti" e non concludiamo nulla, mi dispiace, concordo per il rispetto, quello ci deve esser sempre, ma dal momento in cui Ciccio si masturba davanti a mio figlio/a o moglie e ne il comune e ne le forze dell'ordine possono/vogliono fare qualcosa, se Ciccio torna a casa con le proprie gambe vuol dire che ha lasciato qualcos'altro in spiaggia.
Perdonami se mi infiammo così, non me la prendo certo con te [:D] ma se c'è una cosa che non sopporto sono le persone che sporcano ogni giorno quella che è la pratica nudista (e non naturista, dato che è una cosa MOLTO più ampia che COMPRENDE il nudismo).
Un paio d'anni fa ero a dante con a_fenice e la Cri e ci siamo ovviamente imbattuti più di una volta con questi elementi, e nonostante prima abbiamo cercato di ignorarli, nemmeno con le parole si schiodavano, dopo ciò cosa si deve fare? Hanno anche loro il diritto di masturbarsi a 20 centimetri da me? Questo si chiama importunare e a certi livelli è punibile dalla legge, che io sia nudo o vestito.