Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.544 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
anche oggi sono arrivate le guardie...e i porci schifosi impauriti dopo la presenza dei poliziotti di ieri, oggi non si dono fatti vedere ..ma chi come me non ha nulla di cui vergognarsi e che non fa nulla di male vede la presenza dei poliziotti come ultimo tentativo per allontanare sti deficienti..ma certo anche noi ne andiamo nelle spese...ma la cosa non è così grave come sembrerebbe il sindaco si comporta in modo da tutelare il proprio territorio ecco perchè noi della ciurma ora ci muoveremo e attiveremo per la nostra libertà...ps quando i poliziotti si vedono arrivare in lontananza, ci si mette il costume e appena se ne vanno ci si spoglia di nuovo...ma che**** come sempre a causa di pochi ci vanno di mezzo tutti.. w la libertà w il naturismo alessandro
Utente
e sono stato calmo....mi sono contenuto fidati dome....grrrrrrrrr che nervi....
Utente
ciao gatta e gatto sabato pome della ciurma c'ero solo io...tutti sono via per le vacanze...(molti in croazia) io ero li al villino con un amico...sono arrivato per le 3e30 caspita non vi ho notato...dai sarà per sabato prossimo se potete...ciaooo alessandro
Utente
afa dai dai che ti aspettiamo la ciurma ti deve conoscere ma soprattutto devi vedere la nostra amata vizzola:):) w il naturismo w i gin w la libertà alessandro
Utente
io sarò al villino sabato pome e domani pome:) domenica non potrò...ciaoooo ale
Utente
domani pome 1 agosto sarò presente al villino:) ciaoooo
Utente
esatto raf :) siamo venuti a trovarti ci hai fatto vedere dei posti magnifici...la tua allegria è unica....giorni indimenticabili:) grazie ancora ale:)
Utente
eccomi di ritorno da torino:) e vedo una nuova coppia giovane che si vuole unire a noi della ciurma siete i benvenuti:)e altri che già si sono già uniti a noi:) serietà divertimento simpatia e sano naturismo sono i requisiti per far parte di questo bellissimo gruppo chi si identifica in questa descrizione venga subitoooooooo:)
Utente
ciao ragazzi ma che è sta storia della multa? ieri mi siete mancati tantissimo e non dico altro.
Utente
d_albano2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Domy ha ragione......cmq una bella scocciatura...!!
Purtroppo una scocciatura preannunciata che non si poteva piu' evitare visto le ultime perfomange dei fautori di tale eventi, ma sicuramente questo servirà x un naturismo piu'sereno e meno sporco credo che avremo molti consensi in tal senzo.Io personalmente anche con molto rammarico credo che questo serva x allontanare questi individui che non hanno niente a che fare con il naturismo,il rammarico sta nel fatto che si debba arriva sempre agli estremi x far capire che alcune cose disturbano la maggior parte delle persone, ci sono luoghi e tempi x poter sfogiare le loro evuluzioni,non certo una piccola spiaggia anche se poco raggiungibile x fare le loro porcate. Forza ciurma questo e il momento di sfogiare tutta la nostra forza non siamo certo noi a essere incriminati.[;)] DOmy e Anto
ovviamente presente anche a questa iniziativa e come non esserci primo perchè vizzola la considero come casa mia , qui ho iniziato e qui mi sento a mio agio. secondo ragazzi per molti di noi e mi tiro dentro anch'io quanto è cambiata la vita con la ciurma, ma quanto ci siamo divertiti l'estate scorsa e tutto l'inverno. il capitano in primis ed altri hanno organizzato tanti di quegli eventi, gite e d incontri ed è sempre stato un successo. terzo grazie a tutto questo il mese scorso ho preso la decisione di iscrivermi all'ANITA perchè credo fortemente negli ideali del naturismo. quarto questi individui poco raccomandabili per non dire altro non devono permettersi di rovinare la reputazione di noi Naturisti seri e motivat.io considero il naturismo come una parte fondamentale della mia vita e non voglio rinunciarci per colpa di 4 dementi. che vadano a vedere la situazione all'estero per rendesi conto cosa significa essere veramente naturisti. io NON voglio rinunciare alla mia libertà.
Utente
eccomi a fare il report di oggi giornata di sabato oggi tutto tranquillo presenti oltre a me, d_albano2, Alepadano, il Capitano. c'era parecchia gente ma non c'era il pienone molti col costume per paura della polizia locale. in ogni caso oggi non si è fatto vivo nessun vigile. insomma la solita vizzola anche se più tranquilla. speriamo continui così ciao a tutti, ci vediamo presto. x marcolino per domani le previsioni sono pessime non penso proprio ce ci sia gente, speriamo sempre in un cambiamento dell'ultimo momento. in ogni caso col capitano abbiamo pensato di far vela verso il Cantone. ciao ciao
Utente
grazie a te giangio dela tua presenza per ben 2 domeniche di fila, ho saputo che sei arrivato a casa sano e salvo e ne sono contento ci vediamo presto. oggi io joker e d_albano2 abbiamo risalito la corrente del ticino, habbiamo attraversato tutto il lago Maggiore, siamo ritornati nel Ticino ed abbiamo fatto vela verso un affluente del nostro amato fiume a breve il report ciao
Utente
Giangio ha scritto:
Giusto per NON continuare l'OT... [:I] Sentite voi quattro, maaaaa... una cartolina per il Giangio, no? [:D][;)][:p][:o)] Ovviamente è solo uno scherzo per augurarvi BUONE VACANZE!!! [:257]
giangio visto che io causa di forza maggiore devo partire più tardi potrei raccattarti su e venire con noi che ne dicì ti alletta la proposta?
Utente
anto_mi ha scritto:
Ciao ragazzi, vorrei venire anche io questo sabato al villino di vizzola, ma non trovo la indicazioni sulla strada da fare in macchina e poi dove andare a piedi a farsi la camminatina.. Qualcuno di voi sarebbe così gentile di dirmi dove trovare questi info? grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda sul forum le indicazioni che ha messo ghiro sono meglio di google maps non puoi minimamente sbagliare. ciao
Utente
Marcolino ha scritto:
Ragazzi spero di ricominciare a vedere un sacco di gente al villino come lo scorso anno e anche piu', c'e' bisogno della presenza costante della Ciurma altrimenti la situazione fa presto a degenerare.. purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che quei porci (e NON mi scuso con chi si sente offeso dal termine Porco[:(!]) non hanno il minimo ritegno e la decenza di fare le loro cose appartandosi... NEMMENO IN PRESENZA DI UNA BAMBINA!!!! Anche a rischio di prendere un sacco di botte io questa gentaglia l'affronto anche da solo senza pensarci un secondo (purtroppo e' successo domenica pomeriggio) ma se vogliamo che questa storia finisca, o perlomeno riprenda dei connotati entro certi limiti di buonsenso, c'e' bisogno di essere uniti, presenti e visibili sulla spiaggia. Il sindaco di Vizzola e' sul piede di guerra, giustamente vuole che le rive del Ticino tornino a popolarsi di famiglie (quelle che oggi evitano il luogo proprio per paura di assistere a scene pietose) e grazie alla nuova normativa prevista dal "pacchetto sicurezza" che delega ai sindaci nuovi poteri, ha intenzione di avviare dei controlli utilizzando dei poliziotti in mountain bike.. e fin qui non posso che essere soltanto che soddisfatto.. ma a questo punto il dubbio vien da se: vorra' far piazza pulita anche di noi naturisti sani e rispettosi? Aspettiamo e vediamo che succede.. se cosi' fosse sono gia' pronto a chiedere il supporto della mia associazione nel chiedere udienza al Sindaco[;)]. Salutoni, Marcolino.
hai perfettamente ragione Marcolino, certa gente la ritengo estremamente ignorante e come dice il proverbio la madre degli sciocchi è sempre incinta. purtroppo è questa la vera differenza tra l'Italia e l'estero. in Italia i divieti generano perversione e frustrazione all'estero invece dove è possibile fare naturismo si ha solo la normalità di gente di tutte le età che si diverte, prende il sole e fa il bagno nudi senza problemi e senza che ci siano i guardoni dietro i cespugli. vorrei tanto che la nostra spiaggia fosse come il parco di Monaco dove la gente può andare lì a prendere il sole nudi magari durante la pausa pranzo togliendosi per un'oretta giacca e cravatta e stando liberi al sole. da noi non sarà mai possibile? NO,un pò per via della morale italiana un pò anzi più di un pò proprio per certi personaggi che frequentano le spiaggie per naturisti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.