|
ghiro ha scritto:
| darkness666 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| darkness666 ha scritto:
bè, se volete portare più gente, eviterei d'ignorare che chiede spiegazioni su come si arriva... ovviamente il mio è solo un consiglio...
|
Nessuno è rimasto senza risposta, anche perchè le indicazioni si trovano sul forum....[8D]
|
bè, se leggi bene nella pagina prima, alla fine, io ho chiesto se qualcuno mi spiegava come arrivare,ti copio il messaggio se vuoi:
io vorrei andare, ma posso il 25 mattina o il 28... unico problema non so dov'è nè mi piacerebbe andare da solo... chi viene?
e non mi pare di aver ricevuto risposte di sorta. Cmq magari è colpa mia, che ne so, forse non ho avuto abbastanza tempo x cercare sul forum indicazioni su come arrivare ecc...
|
Dai messaggi che hai scritto nn mi sembra che sei un frequentatore del sito, nn hai fatto una presentazione, nn sappiamo neanche da dove scrivi...
|
bè, io su questo forum ci sono arrivato dal sito "inudisti" e li c'è scritto da dove scrivo, pensavo che bastasse. Cmq la mia "limitata" frequentazione del sito è dovuta alla scarsità di tempo a mia disposizione.Sicuramente ho scritto poco, ma sto cercando di leggere anche quello che scrivono gli altri. Cmq ero solo in cerca di un posto dove praticare in tranquillità e magari con nudisti "normali" senza che si possa pensare a secondi fini e cose del genere e credevo che questo sito e il suo forumo potessero aiutarmi in questa mia ricerca. In ogni caso, vivo da un paio di anni a Milano e, dopo un periodo di ambientazione, ora sto cercando dove poter praticare.
Cmq mi pare che più che accettare un nudista "trasferito" su questo forum ci si diverte di più a polemizzare. Ringrazio tutti e continuerò la mia ricerca in altro modo.