Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.554 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi se il tempo non fa i capricci saremo giu gia dalla mattina, verso le 10.30. x Marcolino :se il sentiere dovesse essere impraticabile ti mando un msm cosi potrai informare anche gli altri tramite sito.Domy e Anto
Utente
dvd ha scritto:
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono di Milano, frequento da un pò la spiaggia del Trebbia ed ho sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola....e su questo forum ho avuto conferma! Se il tempo regge nel we mi piacerebbe chiudere li la stagione visto che mi sembra più vicino a milano. Sapreste darmi indicazioni per raggiungere la spiaggia? Grazie 1000! ciao Dvd
Mi spiace ma noi questo we. saremo in trasferta , e non so chi ci sia a vizzola ma X le indicazione sicuramente chiedi al Ghiro il nostro navigatore vivente lui sicuramente sapra darti tutte le indicazioni possibili ciao alla prossima.[;)]
Utente
Koala ha scritto:
Scusate,ma non capisco tutta questa agitazione... Quando passano a controllare vi mettete il costume e poi ve lo togliete,non morite mica,e li fate contenti.[:247]
il problema non e cosi semplice x ora e cosi ma solo fin che non viene emesso l'ordinanza del sindaco,dopo scattano le sanzioni, anche se sono contestabili x intanto paghi e poi ne parliamo come tutto il resto in italia,[;)]gira che ti rigira il nocciolo finisce sempre li pagare x qualcosa che dovrebbe essere un diritto sacrosanto dell'essere umano la libertà di espressione.Ognuno ne tragga le sue conclusioni,con affetto Domy
Utente
Domani penso di venire in tarda mattinata, ci sarà qualcuno?? P.S. Mi pare di capire che convenga portarsi dietro il costume [:(!]
Utente
Ciao, se volete mercoledi prossimo vado a Caldè, sul lago maggiore,verso la 1, se volete ci andiamo insieme, il posto è incantevole. Ciao Alex
Utente
Ciao a tutti, oggi giornata fantastica a vizzola; sole caldo, 3 bei bagni freschi, ed un venticello gradevole. Ciao a tutti, sempre nudi!!!
Utente
....ciao oggi PASQUETTA 5 APRILE 2010 noi andaimo alla spiaggia di torre d'isola...perkè è vicna a casa nostra ma vorrei sapere se qluno oggi 5 APRILE 2010 va a vizzola...e poi domani mi faccia il resoconto se cè gia gante come era il clima e se ci sono anche coppie o solo singoli...altrimenti la mie amiche sele porto e soo solo maschi mi tirano il collo dopo 80 km...grazie b giornata
Utente
ghiro ha scritto:
darkness666 ha scritto:
ghiro ha scritto:
darkness666 ha scritto:
bè, se volete portare più gente, eviterei d'ignorare che chiede spiegazioni su come si arriva... ovviamente il mio è solo un consiglio...
Nessuno è rimasto senza risposta, anche perchè le indicazioni si trovano sul forum....[8D]
bè, se leggi bene nella pagina prima, alla fine, io ho chiesto se qualcuno mi spiegava come arrivare,ti copio il messaggio se vuoi: io vorrei andare, ma posso il 25 mattina o il 28... unico problema non so dov'è nè mi piacerebbe andare da solo... chi viene? e non mi pare di aver ricevuto risposte di sorta. Cmq magari è colpa mia, che ne so, forse non ho avuto abbastanza tempo x cercare sul forum indicazioni su come arrivare ecc...
Dai messaggi che hai scritto nn mi sembra che sei un frequentatore del sito, nn hai fatto una presentazione, nn sappiamo neanche da dove scrivi...
bè, io su questo forum ci sono arrivato dal sito "inudisti" e li c'è scritto da dove scrivo, pensavo che bastasse. Cmq la mia "limitata" frequentazione del sito è dovuta alla scarsità di tempo a mia disposizione.Sicuramente ho scritto poco, ma sto cercando di leggere anche quello che scrivono gli altri. Cmq ero solo in cerca di un posto dove praticare in tranquillità e magari con nudisti "normali" senza che si possa pensare a secondi fini e cose del genere e credevo che questo sito e il suo forumo potessero aiutarmi in questa mia ricerca. In ogni caso, vivo da un paio di anni a Milano e, dopo un periodo di ambientazione, ora sto cercando dove poter praticare. Cmq mi pare che più che accettare un nudista "trasferito" su questo forum ci si diverte di più a polemizzare. Ringrazio tutti e continuerò la mia ricerca in altro modo.
Utente
bè, se volete portare più gente, eviterei d'ignorare che chiede spiegazioni su come si arriva... ovviamente il mio è solo un consiglio...
Utente
io vorrei andare, ma posso il 25 mattina o il 28... unico problema non so dov'è nè mi piacerebbe andare da solo... chi viene?
Utente
UDITE UDITE, grande novità da ieri pomeriggio sotto la direzione del capitano il sottoscrito e alepadano, in qualità di ufficiali di primo grado promossi sul campo per il lavoro svolto, hanno allestitto il campo di pallavolo con tanto di rete, oggi il suddetto campo se è libero verrà inaugurato con la prima partita ufficiale. Ragazzi è operativo il campo beachvolley di vizzola ticino. accorrete numerosi. ciao ciao
Utente
ghiro ha scritto:
Questo WE nn mi sarà possibile venire.... oggi è una giornata spendida.... un pò d'invidia per chi sarà sulla spiaggia di vizzola.. Speriamo che il fiume si sia un pò abbassato e si possa occupare il villino... tenetemi informato! [8D][8D]
e allora siamo in due ghiro a non esserci ci vediamo il prossimo we che sarà spettacolare con l'arrivo degli amici del Nordest.
Utente
d_albano2 ha scritto:
max77 ha scritto:
oggi abbiamo conosciuto d albano2 al villino.....grazie per l' ospitalita'!!!!!!!!!torneremo sicuramente!!!!![:D][;)]
Grazie a voi x la compagnia, mi spiace solo che oggi avete incontrato solo me, ma vi prometto che alla prossima troverete sicuramente altre persone disponibili ad accogliervi nello stesso modo come ho fatto io e magari anche meglio [;)]Dubito xchè io sono il meglio [;)][:D][:D]scherzo ma non tanto. A presto ragazzi.Domy e Anto
come è modesto il nostro domy ehh? anche se ha ragione senza domy non è la solita vizzola. vedo che manco un we e arriva gente nuova bene. oggi complice la bellissima giornata è il mio turno a vizzola, oltre al domy che dovrebbe esserci chi viene?
Utente
vizzola info?
Utente
ok capito! prima della spiaggia provenendo dal parcheggio del ristorante (giusto?) se riusciamo facciamo un giro sabato pomeriggio meteo permettendo. troveremo qualcuno? ciao a tutta la ciurma, aurora e enrico.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.