Caro Ghiro ce poco da spiegare la situazione e molto semplice ci sono dei poliziotti locali che spesso passano a controllare la situazione, e naturalmente durante il loro passaggio noi mettiamo il costume sia xchè e reato stare senza e anche x rispetto del lavoro che gli stessi svolgono,x il futuro non sono un mago ma spero che la situazione si tranquillizzi, io anche oggi ero giu a vizzola con l'amico alepadano e un suo amico ma tutto tranquillo, unica scocciatura e rimettere il costume, ma x ora e un prezzo che credo valga la pena pagare se vogliamo che vizzola ritorni come prima, una spiaggia frequentata solo da veri naturisti.Io personalmente non cambierò spiaggia solo x questo anzi a dire il vero ora mi sento protetto piu' di prima e credo che anche se dovessi tenere il costume x un po x la causa lo farei volentieri. Domy e Anto
Ciao a tutti, stò mobilitando anche i ragazzi della toscana e spero che Marcob si unisca visto che è il grande ammiraglio del panorama toscano.
Ho citato Domy e Anto perchè il nudo cari amici NON E' REATO toglietevelo dalla testa, anche secondo la legge NUDO non dà alcuna FORMA DI REATO...il solo reato è L'ATTO OSCENO IN LUOGO PUBBLICO giocare ridere, nuotare, mangiare non costituisce alcuna forma di ATTO OSCENO, parlatene bene con il sindaco, Ringrazio Fabio e gli Alessandri (Capitan1cino e Alepadano) per avermi messo al corrente di tutto!!!
Nel panorama Toscana abbiamo anche un avvocato che credo ci darebbe una mano la devo contattare e sentire come muoversi rapidamente...cmq parlate anche con le guardie perchè come ripeto, di per se nudo non dà alcuna forma di reato, se vi volete rimettere in costume per rispetto alla loro professione è un discorso ma se vi volete rivestire per paura raga prendete una cantonata.
Parlatene di questo aspetto fondamentale!!! Tanto sappiamo chi deve smettere di frequentare i nostri amati posti!!!
Se dovete raccogliere firme e documentazione io sono dei vostri, vi fornirò tutto !!! se siete una ciurma a questo punto Dovete assolutamente andare ALL'ARREMBAGGIO!!!
Abbraccione nudo da Perignano (PI)!!!