Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.553 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
dome73mi ha scritto:
Se non lavoro un salto lo farei volentieri martedi... daro conferma qui sul forum ciauz
Perfetto![;)]
Marcolino
Utente
valeriopaola ha scritto:
siamo convinti che bisogna frequentare assiduamente(per quanto possibile)la spiaggia, questi PORCI devono andare via p.s. marcolino ci dispiace averti per modo di dire abbandonato domenica, sapere quello che è successo ci disturba parecchio se il tempo tiene domenica noi ci siamo ciao a tutti valerio paola che poi abbandonato!!!2 metri per 1 e chi ha il coraggio di andargli contro[:I] scherziamo ovviamente
Non fa niente ragazzi vi ringrazio per l'appoggio morale.. Io 2 metri per 1 ??[:I]... sara' mica per quello che e' bastata una frase con tono fermo e deciso per far allontanare di buon passo quel reietto della societa'???![8)][;)] Salutoni, Marcolino. P.S. la mia paura peggiore e' che mia moglie, non avendo la stessa passione che ho io per Vizzola, visto l'andazzo decida di non voler portare piu' la piccina e quindi di starsene a casa anche lei.. questo proprio non voglio che accada.[:(][:(]
Marcolino
Utente
fiumidia ha scritto: Albano, ci sei anche domani o hai posticipato a martedi? Ciao
Tranqui Fiumidia, Dalbano2 e' onnipresente[;)][:D].. il richiamo di Vizzola per lui e' troppo forte, ci sara' di sicuro anche domani, dovesse essere anche solo per un paio d'ore[:)]. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Bene.. Oggi pomeriggio a Vizzola è arrivata per la prima volta la Polizia Locale con due agenti in mountain bike[^], non hanno fatto multe ma hanno fatto mettere il costume a tutti.. hanno solo voluto tastare il terreno in vista della imminente ordinanza con cui il Sindaco ha intenzione di fare tabula rasa sulle rive del Ticino[:(].. mentre molti se ne andavano in tutta fretta (evidentemente avevano una coda di paglia che bruciava parecchio[;)]), io e Dalbano2 ci siamo fatti una bella chiacchierata con i due agenti che si sono dimostrati molto gentili e disponibili al dialogo. Fatto sta che Marcolino ha gia' messo in moto la macchina organizzativa, ho contattato immediatamente il Capitano e stasera ho informato la mia associazione... vediamo quel che riusciamo a fare per non perdere definitivamente la spiaggia. Non anticipo nulla, ma le nostre intenzioni sono serie[;)]. Salutoni, Marcolino.
robertopiantoni
Utente
Ciao Ragazzi sono nuovo sia del forum che della passione del naturismo finalmente ieri mattina per la prima volta sono stato a vizzola non conoscevo il posto e sono rimasto entusiasto è stupendo sono arrivato dal bosco lasciando l'auto nel parcheggio del ristorante e dopo 20 minuti di paseggiata sono arrivato alla spiaggia e ho visto che si poteva arrivare in auto a saperlo vabbè un po di moto non fa male ho trovato varie persone sia in costume che al naturale ho chisto ad un signore molto gentile che prendeva il sole al natur se qui era possibile prendere il sole visto lui e mi ha consigliato di andare sul isolotto di fronte ci sono andato ed è stato stupendo come detto prima era la mia prima volta cera un coppia di persone molto discrete e un paio di uomini anche loro molto discreti a quel punto mi sono spogliato e mi sono a messo a prendere il sole io che sono una persona molto timida devo essere sincero mni sono sentito bene...... io sono sposato e peccato che mia moglie quando abbiamo anni addietro parlato di nudismo visto che è capitato di essere in croazia e ci siamo messi a prendere il sole in una spiaggia mista non aprova questo atteggiamento speriamo che col tempo lo capisca ma non ci credo molto. Scusatemi se ho scritto troppo ma un grande a questo forum che mi ha avvicinato a questo stupendo modo di vivere in liberta Grazie Saluti Roberto
Marcolino
Utente
max77 ha scritto:
oggi abbiamo conosciuto d albano2 al villino.....grazie per l' ospitalita'!!!!!!!!!torneremo sicuramente!!!!![:D][;)]
Ciao Max e Katia.. vi starete chiedendo come faccio a sapere i vostri nomi eheheheh[;)].. Ci si vede domanica se vi va, ci sara' uno strepitoso raduno al villino, vale davvero la pena non mancare![8D] Salutoni, Marcolino. P.S. Tranquilli non sono un investigatore, sono solo il primo ufficiale della Ciurma, e' mio dovere essere sempre informato su chi sale a bordo[;)][:D][:D].
Marcolino
Utente
Ragazzi spero di ricominciare a vedere un sacco di gente al villino come lo scorso anno e anche piu', c'e' bisogno della presenza costante della Ciurma altrimenti la situazione fa presto a degenerare.. purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che quei porci (e NON mi scuso con chi si sente offeso dal termine Porco[:(!]) non hanno il minimo ritegno e la decenza di fare le loro cose appartandosi... NEMMENO IN PRESENZA DI UNA BAMBINA!!!! Anche a rischio di prendere un sacco di botte io questa gentaglia l'affronto anche da solo senza pensarci un secondo (purtroppo e' successo domenica pomeriggio) ma se vogliamo che questa storia finisca, o perlomeno riprenda dei connotati entro certi limiti di buonsenso, c'e' bisogno di essere uniti, presenti e visibili sulla spiaggia. Il sindaco di Vizzola e' sul piede di guerra, giustamente vuole che le rive del Ticino tornino a popolarsi di famiglie (quelle che oggi evitano il luogo proprio per paura di assistere a scene pietose) e grazie alla nuova normativa prevista dal "pacchetto sicurezza" che delega ai sindaci nuovi poteri, ha intenzione di avviare dei controlli utilizzando dei poliziotti in mountain bike.. e fin qui non posso che essere soltanto che soddisfatto.. ma a questo punto il dubbio vien da se: vorra' far piazza pulita anche di noi naturisti sani e rispettosi? Aspettiamo e vediamo che succede.. se cosi' fosse sono gia' pronto a chiedere il supporto della mia associazione nel chiedere udienza al Sindaco[;)]. Salutoni, Marcolino.
fambros
Utente
fambros ha scritto:
albert ha scritto:
[quote]fambros ha scritto:
Castelnovate e' frazione di Vizzola (mi pare) e leggendo sul sito del Comune di Vizzola tutta la zona di Porto - Castelnovate sara' sottoposta a controlli oltre tutto quando l'anno scorso "sono andato" a Castelnovate la strada era molto piu' facile e larga di quella per "Vizzola - Zona Ciurma" e' meglio intavolare un discorso serio col Comune di Vizzola
Ho guardato sul sito del Comune e tutto quello che ho trovato è il divieto di balneazione su tutte le sponde del Ticino http://www.comune.vizzolaticino.va.it/ev/images/ordinanza05_2009.pdf C'è altro? ciao
e' qui dentro (problemi di ordine pubblico http://www.comune.vizzolaticino.va.it/ev/images/Bilancio%20di%20Mandato%202004%20-%202009.pdf
Koala
Utente
Scusate,ma non capisco tutta questa agitazione... Quando passano a controllare vi mettete il costume e poi ve lo togliete,non morite mica,e li fate contenti.[:247]
Koala
Utente
Capisco il tuo sfogo Domy,purtroppo praticare fuori dalle aree autorizzate e' vietato,quindi bisogna essere coscienti dei rischi che si corrono.Finche' non si approvera' una legislazione favorevole,si dovra' praticare in "regime di semiclandestinita'"...
Marcolino
Utente
Avete scambiato due chiacchiere con gli agenti anche oggi? Erano gli stessi di ieri?
n/a
Utente
Caro Ghiro ce poco da spiegare la situazione e molto semplice ci sono dei poliziotti locali che spesso passano a controllare la situazione, e naturalmente durante il loro passaggio noi mettiamo il costume sia xchè e reato stare senza e anche x rispetto del lavoro che gli stessi svolgono,x il futuro non sono un mago ma spero che la situazione si tranquillizzi, io anche oggi ero giu a vizzola con l'amico alepadano e un suo amico ma tutto tranquillo, unica scocciatura e rimettere il costume, ma x ora e un prezzo che credo valga la pena pagare se vogliamo che vizzola ritorni come prima, una spiaggia frequentata solo da veri naturisti.Io personalmente non cambierò spiaggia solo x questo anzi a dire il vero ora mi sento protetto piu' di prima e credo che anche se dovessi tenere il costume x un po x la causa lo farei volentieri. Domy e Anto Ciao a tutti, stò mobilitando anche i ragazzi della toscana e spero che Marcob si unisca visto che è il grande ammiraglio del panorama toscano. Ho citato Domy e Anto perchè il nudo cari amici NON E' REATO toglietevelo dalla testa, anche secondo la legge NUDO non dà alcuna FORMA DI REATO...il solo reato è L'ATTO OSCENO IN LUOGO PUBBLICO giocare ridere, nuotare, mangiare non costituisce alcuna forma di ATTO OSCENO, parlatene bene con il sindaco, Ringrazio Fabio e gli Alessandri (Capitan1cino e Alepadano) per avermi messo al corrente di tutto!!! Nel panorama Toscana abbiamo anche un avvocato che credo ci darebbe una mano la devo contattare e sentire come muoversi rapidamente...cmq parlate anche con le guardie perchè come ripeto, di per se nudo non dà alcuna forma di reato, se vi volete rimettere in costume per rispetto alla loro professione è un discorso ma se vi volete rivestire per paura raga prendete una cantonata. Parlatene di questo aspetto fondamentale!!! Tanto sappiamo chi deve smettere di frequentare i nostri amati posti!!! Se dovete raccogliere firme e documentazione io sono dei vostri, vi fornirò tutto !!! se siete una ciurma a questo punto Dovete assolutamente andare ALL'ARREMBAGGIO!!! Abbraccione nudo da Perignano (PI)!!!
Koala
Utente
Domani per la prima volta,ci saro' anch'io a Vizzola.
Koala
Utente
Giornata ottima,tempo stupendo.
Koala
Utente
Se uno non frequenta il villino,non puo' dare suggerimenti?? La "verita'" scaturisce solo da li'...??
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.