Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.550 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie Valmary, speriamo di esserci... alle 21.30 Gaia aveva 37,6... (mannaggia... pare lo faccia apposta di ammalarsi in prossimita; dei ponti) vediamo domani. Ad ogni modo grazie ancora per la mail con le indicazioni. Teniamo le dita incrociate sulla nostra piccola nudista! Alessandro, Martina e Gaia
Utente
Grazie Dome, serve anche un ombrellone o ci sono zone d'ombra? Ciao
Utente
Ragazzi, questo WE siamo stati scoraggiati dal tempo incerto.... Ci è dispiaciuto mancare ma non ce la siamo sentita di affrontare la galoppata con la piccola Gaia per incorrere nel rischio di dover scappare sotto il diluvio universale. Adesso... facciamoci del male... com'è andata a coloro che ci sono stati? Il fiume? Ancora + largo o si è ritirato un pochetto? Ciao ciao [:)][:)]
Utente
Humpf... sabato o domenica?? quale giornata e' la migliore per andare al villino?? Marcolino, Domenico, ci sarete? se si, sabato o domenica? Io sono propenso per domenica... ho solo un piccolo problemino... non vorrei perdermi Valentino... (ho fatto pure rima). [:D][:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Io, mai moglie e la piccina con la copmpagnia del mitico Dalbano2 saremo al villino martedi' 16 nel pomeriggio, qualcun altro pensa di venire? Salutoni, Marcolino.
Ahi ahi... io martedi saro' alle terme di Erding a posteriori della giornata in ufficio... Sono al villino domani ! F I N A L M E N T E ! ! ! Sapevo di te (Marcolino) impegnato al lavoro... ma contavo sulla presenza di Albano... Albano, ci sei anche domani o hai posticipato a martedi? Ciao
Utente
a_fenice ha scritto:
fiumidia ha scritto: ................. Marcolino sei riuscito ad interloquire con quello del piano di sopra per garantire la bella giornata? ........... Alex, Martina e Gaia
E come fà? Marcolino è Vodafone, e l'altro è Superstar, linee incompatibili [:D][:D][:D]
Beh... essendo il capitano della ciurma pensavo avesse una linea diretta....[:D][:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Oh che piacere rileggerti Fiumidia[:D], ti pensavo proprio qualche giorno fa.. mi chiedevo se non vi avessimo fatto una buona impressione per qualche arcano motivo visto che non ti eri piu' fatto vivo.. Saro' contentissimo di rivedervi a Vizzola (anche se con i miei turni per un po' credo sia difficile riuscire ad incontrarci). Salutoni, Marcolino.
Che fai scherzi ??? L'impressione e' stata ottima... altrimenti non verrei a cercarvi nuovamente a Vizzola...[:D][:D][:D][:D] (faccio il ruffiano per risparmiarmi il gavettone... [:D][:D][:D][:D] ) Siamo sempre nelle "canne" gon Gaia che ha ancora una brutta tosse... ma la voglia di concedersi un bagno di sole e' tanta. Marcolino sei riuscito ad interloquire con quello del piano di sopra per garantire la bella giornata? Domenico, ci sarai ? A presto. Alex, Martina e Gaia
Utente
A proposito... un'altra soluzione per riconoscersi è quella di mettere una foto in chiaro nel profilo !!! [:D][:D][:D] (OK OK... voleva essere una battuta... [:)][:)][:)] ognuno ha le proprie ragioni e preferenze) Ciao a tutti
Utente
Ciao ragazzi... permettetemi l'esposizione di un dubbio... per venire al villino dobbiamo chiedere il visto a qualcuno???[8)] Se si fatecelo sapere eh eh eh... Ad ogni modo speriamo di trovare (e crediamo di non sbagliare), un'atmosfera rilassata dove si può chiedere agli occupanti se sono degli inserzionisti del forum... [:D][:D][:D] Magari ci facciamo un bel cartello come quello in uso agli aeroporti con scritto FIUMIDIA... [:D][:D][:D] A parte scherzi, speriamo che per domenica Gaietta si sia rimessa... (ha ancora una brutta tosse. Ci farebbe piacere conoscere questa banda di matti che si cela dietro tutti questi nick. A presto. Alex, Martina e Gaia
Utente
d_albano2 ha scritto:
Un paio di questi MAtti li hai gia conosciuti in una piscina, tu magari non ricordi di noi ma io sicuramente ricordo di te ,x quanto riguarda il visto non ce problema devi passare da me x il gavettone di rito x l'iniziazione [:D][:D][:D]poi puoi fare parte anche tu della ciurma [:)][:)][:)] scherzi a parte sarete i ben venuti se hai problemi basta chiedere e sicuramente qualche mozzo vi puo aiutare siamo sempre bel disposti ad aiutare i nuovi arrivi.[;)]e sicuramente saremo molto lieti di accogliere una piccola nudista come Gaia [:)][:)][:)]x lei niente gavettoni promesso [:D][:D][:D]
Ciao Albano, che dici... mi ricordo eccome di te e di Marcolino (eravate più rumorosi delle bollicine dell'idromassaggio....). Tu sei anche nella mia lista dei preferiti... Se domenica ci sei (e se Gaia sta bene) saremo lieti di rivederti. Buonagiornata... (porterò il fucile spara acqua per difendermi dai gavettoni [:D])
Utente
Ciao, ci saremmo anche noi... (figlia permettendo ... 'sta sera ha qualche linea di febbre...). Chi e' cosi' gentile da farci un ripasso sulle indicazioni per raggiungere il villino?? (noi saremmo alla prima volta) Grazie a tutti ... Abbracci.
Utente
ghiro ha scritto:
fiumidia ha scritto:
Grazie Valmary, speriamo di esserci... alle 21.30 Gaia aveva 37,6... (mannaggia... pare lo faccia apposta di ammalarsi in prossimita; dei ponti) vediamo domani. Ad ogni modo grazie ancora per la mail con le indicazioni. Teniamo le dita incrociate sulla nostra piccola nudista! Alessandro, Martina e Gaia
oggi c'erano un pò di coppie nuove, ma voi dov'eravate?
Ehm ehm ... come anticipato, Gaietta ha pensato bene di svegliarsi con una tosse incredibile... Questa settimana, avrà il suo primo saggio di danza e Martina mi ha proibito di prendere rischi...[xx(][xx(][xx(] Uff !! avremmo voluto essere della partita ma si sà... i bimbi... Meteo permettendo riproveremo domenica. A proposito, Martina che è solita portarsi dietro la casa... mi chiede di informarmi riguardo le vettovaglie ed attrezzature necessarie... Voi di solito che fate? Vi portate da mangiare e da bere o andate nelle vicinanze?? Ogni suggerimento è gradito, tenendo presente che verremmo con una bimba (bravissima) di 5 anni e mezzo. Ciao ciao
Utente
max77 ha scritto:
ciao ragazzi com'e'vizzola il lunedi'?e' frequentato??? io e la mia quasi moglie pensiamo di andarci domani.....[:D]tempo permettendo.ci sta andando via la tintarella integrale di minorca e dobbiamo rifarci...[:D][:D][8D]
C'è sempre qualcuno.....vi consiglio di mettervi nell'area della ciurma... dove c'è il campo da pallavolo...
Utente
Già risposto... [:D][:D][8D][8D]
Utente
matteone ha scritto:
koala, ghiro sarà uno zoosafari nudista!
Buona battuta!!![:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.