Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.551 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Berny ha scritto: A Robè, che t'anno fatto i segni di punteggiatura ... ?
A Berny', che t'anno fatto le acca ? Scherzo naturalmente ...
Utente
Berny ha scritto: In ogni modo da ora poi stai in campana Jambo, poikè analizzerò ogni tuo intervento
Ma guardalo li', ma non sei stato tu a voler cercare il pelo nell'uovo ?? [:D] [:D]
in cerca di eventuali sgramamticature. Chi di correzione ferisce......
Ecco, queste sgramamticature le dovro' cercare anch'io. Mi dici dove posso rintracciarle ?? [:16] Jambo
Amministratore
fiumidia ha scritto: ................. Marcolino sei riuscito ad interloquire con quello del piano di sopra per garantire la bella giornata? ........... Alex, Martina e Gaia
E come fà? Marcolino è Vodafone, e l'altro è Superstar, linee incompatibili [:D][:D][:D]
Amministratore
Berny ha scritto: in cerca di eventuali sgramamticature. Chi di correzione ferisce......
Jambo ha scritto: Ecco, queste sgramamticature le dovro' cercare anch'io. Mi dici dove posso rintracciarle ?? [:16] Jambo
L'eccessivo caldo fa fare anke questi errori di battitura. E dire ke sono un perfezionista in tutto.....[:142] soprattutto nello scrivere cavolate.........
Amministratore
mafalda1980 ha scritto:
Ciao a tutti! Io e mio marito abbiamo cercato qualche spiaggia nudista sul Brenta ma non ne abbiamo trovate... potete darci qualche indicazione (siamo di Vicenza)? Grazie mille!
aprite un topic apposito che è meglio.......!!!!!!!!![:D][:D]
Amministratore
guarda indietro nel topic, e ne vedi indicazioni per arrivarci e anche le foto.
Utente
Dome, ma sei bravissimo in questo tipo di cose. perchè non inizi a fare il PR, credo che ti riuscirebbe benissimo... Ciao ci vediamo Bepi
Utente
Ciao ci sono altri aggiornamenti? continuano le chiachierate con le guardie?
Utente
Ciao ne, chi ci sarà a presidiare il lido di Vizzola la prossima domenica? Ciao
Utente
Noi non ci saremo xchè partiamo sabato x le vacanze,ma sicuramente la domenica qualcuno ce.[;)] Domy [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao belli, ci vediamo domenica.[:D][:D][:D] Un abbraccio Marco e Adriana [;)][;)][;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Ragazzi spero di ricominciare a vedere un sacco di gente al villino come lo scorso anno e anche piu', c'e' bisogno della presenza costante della Ciurma altrimenti la situazione fa presto a degenerare.. purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che quei porci (e NON mi scuso con chi si sente offeso dal termine Porco[:(!]) non hanno il minimo ritegno e la decenza di fare le loro cose appartandosi... NEMMENO IN PRESENZA DI UNA BAMBINA!!!! Anche a rischio di prendere un sacco di botte io questa gentaglia l'affronto anche da solo senza pensarci un secondo (purtroppo e' successo domenica pomeriggio) ma se vogliamo che questa storia finisca, o perlomeno riprenda dei connotati entro certi limiti di buonsenso, c'e' bisogno di essere uniti, presenti e visibili sulla spiaggia. Il sindaco di Vizzola e' sul piede di guerra, giustamente vuole che le rive del Ticino tornino a popolarsi di famiglie (quelle che oggi evitano il luogo proprio per paura di assistere a scene pietose) e grazie alla nuova normativa prevista dal "pacchetto sicurezza" che delega ai sindaci nuovi poteri, ha intenzione di avviare dei controlli utilizzando dei poliziotti in mountain bike.. e fin qui non posso che essere soltanto che soddisfatto.. ma a questo punto il dubbio vien da se: vorra' far piazza pulita anche di noi naturisti sani e rispettosi? Aspettiamo e vediamo che succede.. se cosi' fosse sono gia' pronto a chiedere il supporto della mia associazione nel chiedere udienza al Sindaco[;)]. Salutoni, Marcolino.
Cavolo Marco, sono sicuro che rimetterai le cose a posto, perchè giuro che veniamo su e gli facciamo vedere a quei pervertiti chi sono i nudisti veri.[:(!][:(!][:(!]
Utente
Ciao Ghiro, ieri ero al villino anch'io (per la prima volta), ma non abbiamo avuto modo di conoscerci...
Utente
Non ero sicuro fossi tu...e poi non facevi Sudoku, quindi pensavo di sbagliarmi.. Io ero ai margini del "campo di bocce"....e mi pare di averti visto, proprio di fronte a me..a una ventina di metri, al di là di un cespuglio/alberello...c'era anche un altro ragazzo con te.. La prossima volta ci organizziamo meglio, così sapremo riconoscerci senza indugi..
Utente
ok, forse ho capito... [:)] io invece ero arrivato intorno alle 16.00 alla prossima
Utente
Nei miei confronti sono stati più sfrontati i cacciatori di sesso....Forse la ciurma ha bisogno di "rodarti", prima di considerarti parte del gruppo?? :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.