Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.556 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
valeriopaola ha scritto:
noo dai non è possibile che per colpa di 4 zozzoni[:(!]non si possa piu' andare in spiaggia[V] baci paola valerio
Chi ha parlato di non andare ancora in spiaggia?bisogna andarci ora piu' che mai unica cosa se dovesse arrivare la polizia locale bisogna mettere il costume, a finche non ci sarà l'ordinanza del sindaco,ma entro tale data dovremo riuscire a parlare con il sindaco e dimostrare a lui chi siamo e le nostre buone intenzioni, sicuramente ne usciremo vincitori [;)]Domy e Anto Ps.noi ci saremo sempre e ovunque si possa dimostrare le nostre buone intenzionie e il rispetto x il naturismo e le persone.[;)][:)][:)][:)]
Utente
fiumidia ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
Un paio di questi MAtti li hai gia conosciuti in una piscina, tu magari non ricordi di noi ma io sicuramente ricordo di te ,x quanto riguarda il visto non ce problema devi passare da me x il gavettone di rito x l'iniziazione [:D][:D][:D]poi puoi fare parte anche tu della ciurma [:)][:)][:)] scherzi a parte sarete i ben venuti se hai problemi basta chiedere e sicuramente qualche mozzo vi puo aiutare siamo sempre bel disposti ad aiutare i nuovi arrivi.[;)]e sicuramente saremo molto lieti di accogliere una piccola nudista come Gaia [:)][:)][:)]x lei niente gavettoni promesso [:D][:D][:D]
Ciao Albano, che dici... mi ricordo eccome di te e di Marcolino (eravate più rumorosi delle bollicine dell'idromassaggio....). Tu sei anche nella mia lista dei preferiti... Se domenica ci sei (e se Gaia sta bene) saremo lieti di rivederti. Buonagiornata... (porterò il fucile spara acqua per difendermi dai gavettoni [:D])
Mi fa piacere che tu ti ricordi di noi vuol dire che non siamo passati inosservati [:D][:D][:D] comunque non credere di cavartela cosi i gavettoni arriveranno ugualmente [:D][:D][:D]e credo non solo a te visto che anche i mozzi della ciurma hanno bisogno di una rinfrescata tanto x capire chi comanda [:D][:D][:D]vi aspettiamo con vero piacere sarete i ben venuti un'abbraccio Domy e Anto
Utente
ghiro ha scritto:
caro Domy, spiegami concretamente cosa vi siete detti con le guardie municipali...Credi sia sufficiente rimettersi il costume ogni volta che questi arrivano? o alla lunga possa succedere qualcosa di più grave? La spiaggia di castelnovate, essendo meno conosciuta e più difficile da raggiungere, a questo punto, nn è meglio? Con tutta la fatica che avevamo fatto per portare gente sana e famiglie, qualcuno potrebbe aver paura e nn venire più[:(] Che amarezza..
Caro Ghiro ce poco da spiegare la situazione e molto semplice ci sono dei poliziotti locali che spesso passano a controllare la situazione, e naturalmente durante il loro passaggio noi mettiamo il costume sia xchè e reato stare senza e anche x rispetto del lavoro che gli stessi svolgono,x il futuro non sono un mago ma spero che la situazione si tranquillizzi, io anche oggi ero giu a vizzola con l'amico alepadano e un suo amico ma tutto tranquillo, unica scocciatura e rimettere il costume, ma x ora e un prezzo che credo valga la pena pagare se vogliamo che vizzola ritorni come prima, una spiaggia frequentata solo da veri naturisti.Io personalmente non cambierò spiaggia solo x questo anzi a dire il vero ora mi sento protetto piu' di prima e credo che anche se dovessi tenere il costume x un po x la causa lo farei volentieri.[;)] Domy e Anto
Utente
wolfcrow1984 ha scritto:
Caro Ghiro ce poco da spiegare la situazione e molto semplice ci sono dei poliziotti locali che spesso passano a controllare la situazione, e naturalmente durante il loro passaggio noi mettiamo il costume sia xchè e reato stare senza e anche x rispetto del lavoro che gli stessi svolgono,x il futuro non sono un mago ma spero che la situazione si tranquillizzi, io anche oggi ero giu a vizzola con l'amico alepadano e un suo amico ma tutto tranquillo, unica scocciatura e rimettere il costume, ma x ora e un prezzo che credo valga la pena pagare se vogliamo che vizzola ritorni come prima, una spiaggia frequentata solo da veri naturisti.Io personalmente non cambierò spiaggia solo x questo anzi a dire il vero ora mi sento protetto piu' di prima e credo che anche se dovessi tenere il costume x un po x la causa lo farei volentieri. Domy e Anto Ciao a tutti, stò mobilitando anche i ragazzi della toscana e spero che Marcob si unisca visto che è il grande ammiraglio del panorama toscano. Ho citato Domy e Anto perchè il nudo cari amici NON E' REATO toglietevelo dalla testa, anche secondo la legge NUDO non dà alcuna FORMA DI REATO...il solo reato è L'ATTO OSCENO IN LUOGO PUBBLICO giocare ridere, nuotare, mangiare non costituisce alcuna forma di ATTO OSCENO, parlatene bene con il sindaco, Ringrazio Fabio e gli Alessandri (Capitan1cino e Alepadano) per avermi messo al corrente di tutto!!! Nel panorama Toscana abbiamo anche un avvocato che credo ci darebbe una mano la devo contattare e sentire come muoversi rapidamente...cmq parlate anche con le guardie perchè come ripeto, di per se nudo non dà alcuna forma di reato, se vi volete rimettere in costume per rispetto alla loro professione è un discorso ma se vi volete rivestire per paura raga prendete una cantonata. Parlatene di questo aspetto fondamentale!!! Tanto sappiamo chi deve smettere di frequentare i nostri amati posti!!! Se dovete raccogliere firme e documentazione io sono dei vostri, vi fornirò tutto !!! se siete una ciurma a questo punto Dovete assolutamente andare ALL'ARREMBAGGIO!!! Abbraccione nudo da Perignano (PI)!!!
Quindi tu ci stai dicendo che possiamo tranquillamente starcene nudi senza x questo pagarne le conseguenze?be questa e una buona notizia, comunque io x il momento il costume x uducazione verso la polizia locale lo metto ugualmente quando loro passano.Ti ringrazio x la delucidazione che hai da dato a me e a tutti noi e x la vostra disponibilità di aiutarci in questa lotta verso la civiltà.DOmy e Anto
Utente
ghiro ha scritto:
Domy ha ragione......cmq una bella scocciatura...!!
Purtroppo una scocciatura preannunciata che non si poteva piu' evitare visto le ultime perfomange dei fautori di tale eventi, ma sicuramente questo servirà x un naturismo piu'sereno e meno sporco credo che avremo molti consensi in tal senzo.Io personalmente anche con molto rammarico credo che questo serva x allontanare questi individui che non hanno niente a che fare con il naturismo,il rammarico sta nel fatto che si debba arriva sempre agli estremi x far capire che alcune cose disturbano la maggior parte delle persone, ci sono luoghi e tempi x poter sfogiare le loro evuluzioni,non certo una piccola spiaggia anche se poco raggiungibile x fare le loro porcate. Forza ciurma questo e il momento di sfogiare tutta la nostra forza non siamo certo noi a essere incriminati.[;)] DOmy e Anto
Utente
incoppia2009 ha scritto:
grazie a tutti..siete molto carini! promeso che se non sarà qsto week end [:D][:D][:D][;)]
Questo gia non va bene non si puo dare buca gia al primo appuntamento, [;)][:D][:D][:D]scherzo naturalmente io domenica credo di esserci ma sinceramente non so da che ora tutto dipende dalla mia compagnia, e lei che decide come e quando venire giu,[:D][:D][:D]ma le 11.30 potrebbe essere un buon orario x l'incontro al ristorante .Domy e anto
Utente
ciao a tutti, ci piacerebbe conoscere l'ubicazione di questo posto bellissimo che voi descrivete [:)], noi a vizzola non abbiamo trovato nulla di adatto ad una coppia naturista naturista e basta, la frequentazione appartiene a categorie un pò diverse almeno dove siamo riusciti ad arrivare noi. grazie aurora e enrico.
Utente
beh noi ci proviamo, domenica purtroppo siamo già impegnati.
Utente
ok capito! prima della spiaggia provenendo dal parcheggio del ristorante (giusto?) se riusciamo facciamo un giro sabato pomeriggio meteo permettendo. troveremo qualcuno? ciao a tutta la ciurma, aurora e enrico.
Utente
vizzola info?
Utente
Ciao a tutti... Questa Domenica per noi e' alquanto improbabile... approfittando delle condizioni meteo incerte, abbiamo deciso di dedicarci al camper che ha bisogno d'esser preparato per la galoppatina in Croazia. Vi auguro comunque una buona giornata. Ciao
Utente
ghiro ha scritto: Carissimi!! questa vostra venuta al villino si sta tramutando in un parto gemellare!![:D][:D][:D] cmq qualcuno ci sarà sicuramente .....ieri il fiume era altissimo e il villino era allagato compreso il campo da bocce!!.. magari per domenica migliora un pò....
[:)][:)] Eh eh ... hai ragione... ma quando si è in tre ed una ha 5 anni e continua a portare a casa tutte le malattie dell'asilo.... Venire da solo non mi sembrava carino nei confronti di chi rimane a casa... Ad ogni modo, noi continueremo a provarci fino a riuscirci !!! Tu ci sarai? p.s. Sappi che Martina è in attesa [:)][:)][:)] ma non di due gemelli [:)][:)][:)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Oh che piacere rileggerti Fiumidia[:D], ti pensavo proprio qualche giorno fa.. mi chiedevo se non vi avessimo fatto una buona impressione per qualche arcano motivo visto che non ti eri piu' fatto vivo.. Saro' contentissimo di rivedervi a Vizzola (anche se con i miei turni per un po' credo sia difficile riuscire ad incontrarci). Salutoni, Marcolino.
Che fai scherzi ??? L'impressione e' stata ottima... altrimenti non verrei a cercarvi nuovamente a Vizzola...[:D][:D][:D][:D] (faccio il ruffiano per risparmiarmi il gavettone... [:D][:D][:D][:D] ) Siamo sempre nelle "canne" gon Gaia che ha ancora una brutta tosse... ma la voglia di concedersi un bagno di sole e' tanta. Marcolino sei riuscito ad interloquire con quello del piano di sopra per garantire la bella giornata? Domenico, ci sarai ? A presto. Alex, Martina e Gaia
Utente
incoppia2009 ha scritto:
grazie a diversi esponenti del sito che ci hanno spedito una piantina del percorso a prova di imbecille..pure noi riusciamo a trovare il posto! :-) la richiesta di incontrare qlcno al ristorante era per fare la strada insieme ed essere introdotti nel gruppo..ma ce la faremo anche da soli
Ciao a tutti, caro incoppia, credo di non sbagliare dicendoti che sicuramente Domenico (D_Albano2) arrivera' al ristorante grossomodo verso le 10.30 del mattino... Ghiro ce la fara'.... quando si risveglia... (e quando???) [:)][:)][:)] Credo ci sia un bel movimento questo weekend... purtroppo siamo ai lavori forzati sul camper per la partenza di giovedi prossimo in croazia...[:p][:p][:p] DOMEEEE....GHIROOOOOO, ci sarete a scortare ed introdurre ufficialmente nella ciurma "incoppia" solo come voi sapete fare??? Abbracci sparsi...[;)][;)][;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
fiumidia ha scritto: ................. Marcolino sei riuscito ad interloquire con quello del piano di sopra per garantire la bella giornata? ........... Alex, Martina e Gaia
E come fà? Marcolino è Vodafone, e l'altro è Superstar, linee incompatibili [:D][:D][:D]
Beh... essendo il capitano della ciurma pensavo avesse una linea diretta....[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.