Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.548 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
causa anticipo delle ferie..potremmo essere al villino anche sabato..se c'è qlcno batta un colpo!
Utente
Berny ha scritto: A Robè, che t'anno fatto i segni di punteggiatura ... ?
A Berny', che t'anno fatto le acca ? Scherzo naturalmente ...
Utente
Berny ha scritto: In ogni modo da ora poi stai in campana Jambo, poikè analizzerò ogni tuo intervento
Ma guardalo li', ma non sei stato tu a voler cercare il pelo nell'uovo ?? [:D] [:D]
in cerca di eventuali sgramamticature. Chi di correzione ferisce......
Ecco, queste sgramamticature le dovro' cercare anch'io. Mi dici dove posso rintracciarle ?? [:16] Jambo
Utente
ciao domani qualcuno sicuro a vizzola altrimenti preferiamo l'isolotto!
Utente
oggi c'è qualcuno?
Utente
noo dai non è possibile che per colpa di 4 zozzoni[:(!]non si possa piu' andare in spiaggia[V] baci paola valerio
Utente
noi domani pomeriggio se il tempo tiene ci siamo, speriamo ci sia qualcuno ciao a tutti valerio paola
Utente
ciao a tutti, bellisiìsima giornata [:)]ma dov'era la ciurma?
Utente
credo che il nostro moderatore abbia omesso un particolare importante, non ha mai toccato una palla (forse è per questo che la seconda l'anno vinta) alla prossima ciao valerio paola bacioni anche da paola
Utente
noi al 90% saremo AL villino domani pomeriggio speriamo ci sia qualcuno ciao valerio paola
Utente
UDITE UDITE, grande novità da ieri pomeriggio sotto la direzione del capitano il sottoscrito e alepadano, in qualità di ufficiali di primo grado promossi sul campo per il lavoro svolto, hanno allestitto il campo di pallavolo con tanto di rete, oggi il suddetto campo se è libero verrà inaugurato con la prima partita ufficiale. ciao ciobin ti sei dimenticato che anche io ho contribuito in maniera direi fondamentale alla realizzazione del campo[:)]scavando un buco enorme per il palo(il quale, se non ci fossi stato io crollerebbe inevitabilmente). dai scherziamo,alla prossima valerio paola
Utente
siamo convinti che bisogna frequentare assiduamente(per quanto possibile)la spiaggia, questi PORCI devono andare via p.s. marcolino ci dispiace averti per modo di dire abbandonato domenica, sapere quello che è successo ci disturba parecchio se il tempo tiene domenica noi ci siamo ciao a tutti valerio paola che poi abbandonato!!!2 metri per 1 e chi ha il coraggio di andargli contro[:I] scherziamo ovviamente
Utente
gatto e gatta ha scritto:
ciao a tutti. oggi eravamo li con voi. per intenderci siamo quelli arrivati alle 14.30 circa con brandine blu (visto che belle!?!) abbiamo fatto 4 o 5 volte la nuotata nella corrente. ci fate capire chi eravate voi con una breve descrizione? domani anche se il tempo non sarà dei migliori chi ci sarà, magari non per il sole ma per un po' di natura e due chiacchiere? giornata bellissima. complimenti.
ciao ragazzi per caso ci sarete anche domenica 9?
Utente
Pensare che.... sono passato nei paraggi ieri.... ma andavo verso la Svizzera ed ero.... in bionda compagnia!! [;)]
Utente
maximum_goose ha scritto:
...tra tutti gli altri mi hai riconosciuto..
La tua passione per il giardinaggio mi è nota, ma addirittura considerasi un fiore sanremese....[:D] Battutacce a parte, ho letto le difficoltà che avete nel riconoscervi. Tempo fa si parlò su questo forum di come sarebbe stato utile andare in giro col logo del sito proprio per riconoscersi. Io che vado in posti dove quasi sicuramente sono l'unico iscritto, continuo a portarmi dietro il logo appeso allo zainetto sperando prima o poi di incontrare qualcuno. perchè non lo fate anche voi che andate in posti a quanto pare con alta frequentazione di iscritti al forum? Immagine utente Mi sembra la soluzione più semplice invece di fantasiosi fiocchi o nastri o cappelli indossati in un certo modo (ho letto di tutto, siamo un popolo a cui non manca la fantasia [:)]) Ciao [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.