Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.561 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
tempo permettendo dovrei esserci martedi 09/06.... chi c'e'?
Utente
si maximum, confermo il telo color verde fluo, ma tu mi hai visto? se si, perche non ti sei fatto riconoscere? non ero nascosto dietro a cespugli....
Utente
incoppia2009 ha scritto:
grazie a diversi esponenti del sito che ci hanno spedito una piantina del percorso a prova di imbecille..pure noi riusciamo a trovare il posto! :-) la richiesta di incontrare qlcno al ristorante era per fare la strada insieme ed essere introdotti nel gruppo..ma ce la faremo anche da soli
Ciao a tutti, caro incoppia, credo di non sbagliare dicendoti che sicuramente Domenico (D_Albano2) arrivera' al ristorante grossomodo verso le 10.30 del mattino... Ghiro ce la fara'.... quando si risveglia... (e quando???) [:)][:)][:)] Credo ci sia un bel movimento questo weekend... purtroppo siamo ai lavori forzati sul camper per la partenza di giovedi prossimo in croazia...[:p][:p][:p] DOMEEEE....GHIROOOOOO, ci sarete a scortare ed introdurre ufficialmente nella ciurma "incoppia" solo come voi sapete fare??? Abbracci sparsi...[;)][;)][;)]
Utente
Grazie Valmary, speriamo di esserci... alle 21.30 Gaia aveva 37,6... (mannaggia... pare lo faccia apposta di ammalarsi in prossimita; dei ponti) vediamo domani. Ad ogni modo grazie ancora per la mail con le indicazioni. Teniamo le dita incrociate sulla nostra piccola nudista! Alessandro, Martina e Gaia
Utente
Grazie Dome, serve anche un ombrellone o ci sono zone d'ombra? Ciao
Utente
Era solo una domanda!!![:D][:D][:D] Permaloso!!!
Utente
incoppia2009 ha scritto:
qsto week end sab o dom salvo imprevisti saremo dei vostri..qlcno ci può contattare per darci appuntamento al ristorante e fare la strada insieme?
Dipende dall'orario... ma nn è difficile raggiungere la spiaggia, l'importante è individuare il posto... ho messo delle foto nel post di gattoegatta....
Utente
caro Domy, spiegami concretamente cosa vi siete detti con le guardie municipali...Credi sia sufficiente rimettersi il costume ogni volta che questi arrivano? o alla lunga possa succedere qualcosa di più grave? La spiaggia di castelnovate, essendo meno conosciuta e più difficile da raggiungere, a questo punto, nn è meglio? Con tutta la fatica che avevamo fatto per portare gente sana e famiglie, qualcuno potrebbe aver paura e nn venire più[:(] Che amarezza..
Utente
renèsole ha scritto:
ciao.... MULTA???????????? [V][V][V]
che multa?[:0][:0][:0][:0]
Utente
incoppia2009 ha scritto:
ciao...multa per divieto di sosta ,nulla di legato al naturismo ,quindi okkio ai parcheggi!
Certo, bisogna stare attenti... se nn c'è posto al parcheggio del ristorante , bisogna mettersi oltre il canale , e fare un pezzo aggiuntivo a piedi!!![:)][:)]
Utente
Domenica eravamo veramente in pochi!!! Io, Valerio e Paola, Albert e Cri.... ed eravamo già troppi!! il villino è nuovamente allagato e ci siamo rifugiati nel campo da bocce!!! In compenso un sacco di gente ....Giornata bellissima e acqua piacevole...Ma la prox volta... ..... NON ABBANDONATECI!!!![:D][:D][:D]
Utente
Domy ha ragione......cmq una bella scocciatura...!!
Utente
fiumidia ha scritto:
incoppia2009 ha scritto:
grazie a diversi esponenti del sito che ci hanno spedito una piantina del percorso a prova di imbecille..pure noi riusciamo a trovare il posto! :-) la richiesta di incontrare qlcno al ristorante era per fare la strada insieme ed essere introdotti nel gruppo..ma ce la faremo anche da soli
Ciao a tutti, caro incoppia, credo di non sbagliare dicendoti che sicuramente Domenico (D_Albano2) arrivera' al ristorante grossomodo verso le 10.30 del mattino... Ghiro ce la fara'.... quando si risveglia... (e quando???) [:)][:)][:)] Credo ci sia un bel movimento questo weekend... purtroppo siamo ai lavori forzati sul camper per la partenza di giovedi prossimo in croazia...[:p][:p][:p] DOMEEEE....GHIROOOOOO, ci sarete a scortare ed introdurre ufficialmente nella ciurma "incoppia" solo come voi sapete fare??? Abbracci sparsi...[;)][;)][;)]
Il mio nick completo è ghirosveglio!!! chi vuol intentere, intenda gli altri in .... camper!![:D][:D][:D][:p][:p] Cmq sarò al posteggio intorno alle 11.30...
Utente
auroraeenrico ha scritto:
ciao a tutti, ci piacerebbe conoscere l'ubicazione di questo posto bellissimo che voi descrivete [:)], noi a vizzola non abbiamo trovato nulla di adatto ad una coppia naturista naturista e basta, la frequentazione appartiene a categorie un pò diverse almeno dove siamo riusciti ad arrivare noi. grazie aurora e enrico.
Per semplificarvi la cosa, aggiungo le foto del "villino" dove di solito ci ritroviamo, si trova poco prima della grande spiaggia di sabbia dove si radunano i gay....[8D] Se tutto ciò nn è chiaro, chiedete pure altri chiarimenti..[:D][:D] Immagine utente Quello che si vede difronte Immagine utente "il villino"
Utente
Mi sa che ci vorranno le giacche a vento![:(!][:(!]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.