Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.555 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
fiumidia ha scritto: ................. Marcolino sei riuscito ad interloquire con quello del piano di sopra per garantire la bella giornata? ........... Alex, Martina e Gaia
E come fà? Marcolino è Vodafone, e l'altro è Superstar, linee incompatibili [:D][:D][:D]
Amministratore
guarda indietro nel topic, e ne vedi indicazioni per arrivarci e anche le foto.
Utente
Dome, ma sei bravissimo in questo tipo di cose. perchè non inizi a fare il PR, credo che ti riuscirebbe benissimo... Ciao ci vediamo Bepi
Utente
Ciao ne, chi ci sarà a presidiare il lido di Vizzola la prossima domenica? Ciao
Utente
Ciao ci sono altri aggiornamenti? continuano le chiachierate con le guardie?
Utente
Noi non ci saremo xchè partiamo sabato x le vacanze,ma sicuramente la domenica qualcuno ce.[;)] Domy [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao belli, ci vediamo domenica.[:D][:D][:D] Un abbraccio Marco e Adriana [;)][;)][;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Ragazzi spero di ricominciare a vedere un sacco di gente al villino come lo scorso anno e anche piu', c'e' bisogno della presenza costante della Ciurma altrimenti la situazione fa presto a degenerare.. purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che quei porci (e NON mi scuso con chi si sente offeso dal termine Porco[:(!]) non hanno il minimo ritegno e la decenza di fare le loro cose appartandosi... NEMMENO IN PRESENZA DI UNA BAMBINA!!!! Anche a rischio di prendere un sacco di botte io questa gentaglia l'affronto anche da solo senza pensarci un secondo (purtroppo e' successo domenica pomeriggio) ma se vogliamo che questa storia finisca, o perlomeno riprenda dei connotati entro certi limiti di buonsenso, c'e' bisogno di essere uniti, presenti e visibili sulla spiaggia. Il sindaco di Vizzola e' sul piede di guerra, giustamente vuole che le rive del Ticino tornino a popolarsi di famiglie (quelle che oggi evitano il luogo proprio per paura di assistere a scene pietose) e grazie alla nuova normativa prevista dal "pacchetto sicurezza" che delega ai sindaci nuovi poteri, ha intenzione di avviare dei controlli utilizzando dei poliziotti in mountain bike.. e fin qui non posso che essere soltanto che soddisfatto.. ma a questo punto il dubbio vien da se: vorra' far piazza pulita anche di noi naturisti sani e rispettosi? Aspettiamo e vediamo che succede.. se cosi' fosse sono gia' pronto a chiedere il supporto della mia associazione nel chiedere udienza al Sindaco[;)]. Salutoni, Marcolino.
Cavolo Marco, sono sicuro che rimetterai le cose a posto, perchè giuro che veniamo su e gli facciamo vedere a quei pervertiti chi sono i nudisti veri.[:(!][:(!][:(!]
Utente
Questo WE nn mi sarà possibile venire.... oggi è una giornata spendida.... un pò d'invidia per chi sarà sulla spiaggia di vizzola.. Speriamo che il fiume si sia un pò abbassato e si possa occupare il villino... tenetemi informato! [8D][8D]
Utente
darkness666 ha scritto:
ghiro ha scritto:
darkness666 ha scritto:
bè, se volete portare più gente, eviterei d'ignorare che chiede spiegazioni su come si arriva... ovviamente il mio è solo un consiglio...
Nessuno è rimasto senza risposta, anche perchè le indicazioni si trovano sul forum....[8D]
bè, se leggi bene nella pagina prima, alla fine, io ho chiesto se qualcuno mi spiegava come arrivare,ti copio il messaggio se vuoi: io vorrei andare, ma posso il 25 mattina o il 28... unico problema non so dov'è nè mi piacerebbe andare da solo... chi viene? e non mi pare di aver ricevuto risposte di sorta. Cmq magari è colpa mia, che ne so, forse non ho avuto abbastanza tempo x cercare sul forum indicazioni su come arrivare ecc...
Dai messaggi che hai scritto nn mi sembra che sei un frequentatore del sito, nn hai fatto una presentazione, nn sappiamo neanche da dove scrivi...
Utente
Conclusione? ci siamo giocati la spiaggia di vizzola?[:(][:(]
Utente
Koala ha scritto:
Se uno non frequenta il villino,non puo' dare suggerimenti?? La "verita'" scaturisce solo da li'...??
Nessuna verità... ma ci fa piacere conoscere i frequentatori del sito....allora che senso avrebbe scrivere sul forum?...anche perchè chi nn conosce Vizzola nn può sapere che è una spiaggia "Multiculturale" e che se si sbaglia a posizionarzi potresti trovarti in situazioni imbarazzanti , sopratutto se hai dei bimbi.... Per quanto riguarda robi nood vale la canzone di Alberto Fortis... [:D][:D][:D][:D]
Utente
maximum_goose ha scritto:
Ciao Ghiro, ieri ero al villino anch'io (per la prima volta), ma non abbiamo avuto modo di conoscerci...
Capiterà senz'altro l'occasione....lo ripeto ci fa piacere conoscere tutti i soci del forum e chi ama un sano naturismo senza secondi fini...[8D][8D][8D]
Utente
maximum_goose ha scritto:
Ok, Ghiro... Sono curioso di sapere chi tu sia dei presenti ieri..Visto che ho ancora in mente i volti, forse potrei ricordarmi di te. A presto Max
Sono andato via verso le 17... ero vicino ad una coppia con l'ombrellone...
Utente
caro Domy, spiegami concretamente cosa vi siete detti con le guardie municipali...Credi sia sufficiente rimettersi il costume ogni volta che questi arrivano? o alla lunga possa succedere qualcosa di più grave? La spiaggia di castelnovate, essendo meno conosciuta e più difficile da raggiungere, a questo punto, nn è meglio? Con tutta la fatica che avevamo fatto per portare gente sana e famiglie, qualcuno potrebbe aver paura e nn venire più[:(] Che amarezza..
Utente
d_albano2 ha scritto:
gatto e gatta ha scritto:
ciao amici della ciurma. sondaggino: quanti ci saranno al villino sabato e/o domenica?
Il numero preciso non lo sappiamo mai, ma l'importante e che ci sia l'armonia e la buona compagnia anche se dovessimo essere solo io e te, [:D][:D][:D] che importa?io sto bene a vizzola anche da solo xchè come dicevo so difendermi dalle zanzare e dai tafani[;)][:D]chi vuol intendere intenda come vuole a domenica in spiaggia, e speriamo che ce la caviamo come sempre ,[;)] un'abbraccio a tutti e sopratutto agli amici che prendono x i fondelli il sottoscritto, tanto sanno gia a cosa vanno incontro, tanto x non far nomi Bios Bepi e Ghiro [:D][:D][:D]lo sapete gia che la mia vendetta e lenta ma inesorabile [:D][:D][:D][:D]un'abbraccio Domy e Anto
Ma come sei permaloso!! nn ti si può sputare in faccia che ti offendi subito!!![:D][:D][:D][:D][}:)][}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.