Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.563 Visite
gatto e gatta
Utente
01/01/2000 00:00
ci troveremo sicuramente in spiaggia.
gatto e gatta
Utente
parcheggia al ristorante. vai in direzione strada sterrata. fai 10-20 metri e prendi il sentierino a destra. passa la pista pirelli la trovi sulla tua destra e sulla sin la centrale enel. tieni la destra verso il fiume. prendi una biforcazione a caso. ascolta e segui il rumore dell'acqua. incontrato il fiume risali sull'argine verso destra(guardando il fiume).prosegui imperterrito per 10 forse meno min. e ti troverai la spiaggia di sabbia. per quello che ho capito io sei arrivato.ciao
Marcolino
Utente
fiumidia ha scritto:
Humpf... sabato o domenica?? quale giornata e' la migliore per andare al villino?? Marcolino, Domenico, ci sarete? se si, sabato o domenica? Io sono propenso per domenica... ho solo un piccolo problemino... non vorrei perdermi Valentino... (ho fatto pure rima). [:D][:D][:D]
Caro mio a me questo fine settimana tocca lavorare sia sabato che domenica porca pupattola.. ma prima o poi riusciremo a beccarci che diamine!![:(]
Marcolino
Utente
dome73mi ha scritto:
Se non lavoro un salto lo farei volentieri martedi... daro conferma qui sul forum ciauz
Perfetto![;)]
robertopiantoni
Utente
Ciao Ragazzi sono nuovo sia del forum che della passione del naturismo finalmente ieri mattina per la prima volta sono stato a vizzola non conoscevo il posto e sono rimasto entusiasto è stupendo sono arrivato dal bosco lasciando l'auto nel parcheggio del ristorante e dopo 20 minuti di paseggiata sono arrivato alla spiaggia e ho visto che si poteva arrivare in auto a saperlo vabbè un po di moto non fa male ho trovato varie persone sia in costume che al naturale ho chisto ad un signore molto gentile che prendeva il sole al natur se qui era possibile prendere il sole visto lui e mi ha consigliato di andare sul isolotto di fronte ci sono andato ed è stato stupendo come detto prima era la mia prima volta cera un coppia di persone molto discrete e un paio di uomini anche loro molto discreti a quel punto mi sono spogliato e mi sono a messo a prendere il sole io che sono una persona molto timida devo essere sincero mni sono sentito bene...... io sono sposato e peccato che mia moglie quando abbiamo anni addietro parlato di nudismo visto che è capitato di essere in croazia e ci siamo messi a prendere il sole in una spiaggia mista non aprova questo atteggiamento speriamo che col tempo lo capisca ma non ci credo molto. Scusatemi se ho scritto troppo ma un grande a questo forum che mi ha avvicinato a questo stupendo modo di vivere in liberta Grazie Saluti Roberto
n/a
Utente
mi piace ^^
Marcolino
Utente
Domani essendo domenica si prevede una elevata affluenza a Vizzola quindi sara' il vero primo banco di prova per la Polizia Locale.. Spero che la Ciurma si presenti numerosa all'appello armata come sempre di tanta allegria.. Coraggio facciamo vedere all'amministrazione locale cos'e' il vero naturismo che vogliamo far crescere a Vizzola...un "fenomeno" da tutelare, non da reprimere! Io saro' presente sin dalla tarda mattinata[8D]. Salutoni, Marcolino.
max77
Utente
oggi abbiamo conosciuto d albano2 al villino.....grazie per l' ospitalita'!!!!!!!!!torneremo sicuramente!!!!![:D][;)]
gatto e gatta
Utente
ciao a tutti. siamo marito e moglie di carbonate in prov. di como ma ad un solo km dalla prov. di varese. da un paio di settimane ci siamo tuffati in questa nuova avventura del naturismo. io ho 34 anni lei 28. mi sembra scontato che il termine avventura indicava SOLAMENTE una nuova situazione e filosofia di vita. mi sembra altrettanto scontato che non siamo in cerca di vojouer ecc. scusatemi per le precisazioni. ci muoviamo sempre in coppia e cerchiamo gruppi di amici etero (non siamo razzisti) per condividere sane giornate di sole, allegria e idee. rispondeteci al più presto perchè siamo ansiosi di trovare nuovi posti e amici. le nostre prime esperienze sono state a castelnovate domenica e lunedì poi a vizzola martedì. da vizzola ce ne siamo dovuti andare per colpa di un losco individuo riconoscibile da testa rasata, sui 25 anni,occhiali scuri con montatura bianca e tatuaggi che ha opportunamente importunato prima una coppia poi noi. fortunatamente un signore e un ragazzo molto gentili ci hanno confortato e ci hanno dissuaso dal rompergli la capoccia. un nuovo saluto.
Marcolino
Utente
max77 ha scritto:
oggi abbiamo conosciuto d albano2 al villino.....grazie per l' ospitalita'!!!!!!!!!torneremo sicuramente!!!!![:D][;)]
Ciao Max e Katia.. vi starete chiedendo come faccio a sapere i vostri nomi eheheheh[;)].. Ci si vede domanica se vi va, ci sara' uno strepitoso raduno al villino, vale davvero la pena non mancare![8D] Salutoni, Marcolino. P.S. Tranquilli non sono un investigatore, sono solo il primo ufficiale della Ciurma, e' mio dovere essere sempre informato su chi sale a bordo[;)][:D][:D].
Marcolino
Utente
Ragazzi spero di ricominciare a vedere un sacco di gente al villino come lo scorso anno e anche piu', c'e' bisogno della presenza costante della Ciurma altrimenti la situazione fa presto a degenerare.. purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che quei porci (e NON mi scuso con chi si sente offeso dal termine Porco[:(!]) non hanno il minimo ritegno e la decenza di fare le loro cose appartandosi... NEMMENO IN PRESENZA DI UNA BAMBINA!!!! Anche a rischio di prendere un sacco di botte io questa gentaglia l'affronto anche da solo senza pensarci un secondo (purtroppo e' successo domenica pomeriggio) ma se vogliamo che questa storia finisca, o perlomeno riprenda dei connotati entro certi limiti di buonsenso, c'e' bisogno di essere uniti, presenti e visibili sulla spiaggia. Il sindaco di Vizzola e' sul piede di guerra, giustamente vuole che le rive del Ticino tornino a popolarsi di famiglie (quelle che oggi evitano il luogo proprio per paura di assistere a scene pietose) e grazie alla nuova normativa prevista dal "pacchetto sicurezza" che delega ai sindaci nuovi poteri, ha intenzione di avviare dei controlli utilizzando dei poliziotti in mountain bike.. e fin qui non posso che essere soltanto che soddisfatto.. ma a questo punto il dubbio vien da se: vorra' far piazza pulita anche di noi naturisti sani e rispettosi? Aspettiamo e vediamo che succede.. se cosi' fosse sono gia' pronto a chiedere il supporto della mia associazione nel chiedere udienza al Sindaco[;)]. Salutoni, Marcolino.
max77
Utente
ok marcolino[;)]cercheremo di esserci...a presto!![:D]
gatto e gatta
Utente
sul forum eventi abbiamo fatto questa domanda:dove ci si può incontrare sabato?e domenica? siamo gatto e gatta di carbonate prov co. abbiamo appena scritto di noi in "mi presento" c'è qualcuno che sta organizzando da qualche parte nelle vicinanze ticino e/o lago maggiore? fateci sapere e guardate la nostra presentazione nel suddetto forum. ciao a tutti.
balla826
Utente
se riesco sarò domani a Vizzola dalle 10 alle 15.30. E' un po' di volte che mi colloco ben oltre il villino e la spiaggia di sabbia, andando verso Castelnovate, nella zona dove di fronte c'è quella specie di ciminiera verde. Speriamo in un bel sole caldo questo week end!
Koala
Utente
Domenica sono in Toscana,sara' x la prossima....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.