Ragazzi spero di ricominciare a vedere un sacco di gente al villino come lo scorso anno e anche piu', c'e' bisogno della presenza costante della Ciurma altrimenti la situazione fa presto a degenerare.. purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che quei porci (e NON mi scuso con chi si sente offeso dal termine Porco[:(!]) non hanno il minimo ritegno e la decenza di fare le loro cose appartandosi... NEMMENO IN PRESENZA DI UNA BAMBINA!!!!
Anche a rischio di prendere un sacco di botte io questa gentaglia l'affronto anche da solo senza pensarci un secondo (purtroppo e' successo domenica pomeriggio) ma se vogliamo che questa storia finisca, o perlomeno riprenda dei connotati entro certi limiti di buonsenso, c'e' bisogno di essere uniti, presenti e visibili sulla spiaggia.
Il sindaco di Vizzola e' sul piede di guerra, giustamente vuole che le rive del Ticino tornino a popolarsi di famiglie (quelle che oggi evitano il luogo proprio per paura di assistere a scene pietose) e grazie alla nuova normativa prevista dal "pacchetto sicurezza" che delega ai sindaci nuovi poteri, ha intenzione di avviare dei controlli utilizzando dei poliziotti in mountain bike.. e fin qui non posso che essere soltanto che soddisfatto.. ma a questo punto il dubbio vien da se: vorra' far piazza pulita anche di noi naturisti sani e rispettosi?
Aspettiamo e vediamo che succede.. se cosi' fosse sono gia' pronto a chiedere il supporto della mia associazione nel chiedere udienza al Sindaco[;)].
Salutoni, Marcolino.