Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.557 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
fiumidia ha scritto:
Humpf... sabato o domenica?? quale giornata e' la migliore per andare al villino?? Marcolino, Domenico, ci sarete? se si, sabato o domenica? Io sono propenso per domenica... ho solo un piccolo problemino... non vorrei perdermi Valentino... (ho fatto pure rima). [:D][:D][:D]
Noi tempo permettendo ci saremo Domenica ma solo fino alle ore 16.00 poi ho impegni di lavoro, fammi sapere x che ora intendete venire cosi ci si puo mettere daccordo e trovarsi al ristorante.Domy e Anto
Utente
incoppia2009 ha scritto:
grazie a tutti..siete molto carini! promeso che se non sarà qsto week end [:D][:D][:D][;)]
Questo gia non va bene non si puo dare buca gia al primo appuntamento, [;)][:D][:D][:D]scherzo naturalmente io domenica credo di esserci ma sinceramente non so da che ora tutto dipende dalla mia compagnia, e lei che decide come e quando venire giu,[:D][:D][:D]ma le 11.30 potrebbe essere un buon orario x l'incontro al ristorante .Domy e anto
Utente
fiumidia ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
Un paio di questi MAtti li hai gia conosciuti in una piscina, tu magari non ricordi di noi ma io sicuramente ricordo di te ,x quanto riguarda il visto non ce problema devi passare da me x il gavettone di rito x l'iniziazione [:D][:D][:D]poi puoi fare parte anche tu della ciurma [:)][:)][:)] scherzi a parte sarete i ben venuti se hai problemi basta chiedere e sicuramente qualche mozzo vi puo aiutare siamo sempre bel disposti ad aiutare i nuovi arrivi.[;)]e sicuramente saremo molto lieti di accogliere una piccola nudista come Gaia [:)][:)][:)]x lei niente gavettoni promesso [:D][:D][:D]
Ciao Albano, che dici... mi ricordo eccome di te e di Marcolino (eravate più rumorosi delle bollicine dell'idromassaggio....). Tu sei anche nella mia lista dei preferiti... Se domenica ci sei (e se Gaia sta bene) saremo lieti di rivederti. Buonagiornata... (porterò il fucile spara acqua per difendermi dai gavettoni [:D])
Mi fa piacere che tu ti ricordi di noi vuol dire che non siamo passati inosservati [:D][:D][:D] comunque non credere di cavartela cosi i gavettoni arriveranno ugualmente [:D][:D][:D]e credo non solo a te visto che anche i mozzi della ciurma hanno bisogno di una rinfrescata tanto x capire chi comanda [:D][:D][:D]vi aspettiamo con vero piacere sarete i ben venuti un'abbraccio Domy e Anto
Utente
ghiro ha scritto:
Domy ha ragione......cmq una bella scocciatura...!!
Purtroppo una scocciatura preannunciata che non si poteva piu' evitare visto le ultime perfomange dei fautori di tale eventi, ma sicuramente questo servirà x un naturismo piu'sereno e meno sporco credo che avremo molti consensi in tal senzo.Io personalmente anche con molto rammarico credo che questo serva x allontanare questi individui che non hanno niente a che fare con il naturismo,il rammarico sta nel fatto che si debba arriva sempre agli estremi x far capire che alcune cose disturbano la maggior parte delle persone, ci sono luoghi e tempi x poter sfogiare le loro evuluzioni,non certo una piccola spiaggia anche se poco raggiungibile x fare le loro porcate. Forza ciurma questo e il momento di sfogiare tutta la nostra forza non siamo certo noi a essere incriminati.[;)] DOmy e Anto
Utente
mark66 ha scritto:
Noi non ci saremo xchè partiamo sabato x le vacanze,ma sicuramente la domenica qualcuno ce.[;)] Domy [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao belli, ci vediamo domenica.[:D][:D][:D] Un abbraccio Marco e Adriana [;)][;)][;)]
Ma ci sarete anche voi quasi quasi cambiamo itinerario [;)][:D][:D][:D]un'abbraccio Domy e Anto a domenica preparateci da mangiare xchè arriveremo affamati. [;)][:D][:D]
Utente
max77 ha scritto:
oggi abbiamo conosciuto d albano2 al villino.....grazie per l' ospitalita'!!!!!!!!!torneremo sicuramente!!!!![:D][;)]
Grazie a voi x la compagnia, mi spiace solo che oggi avete incontrato solo me, ma vi prometto che alla prossima troverete sicuramente altre persone disponibili ad accogliervi nello stesso modo come ho fatto io e magari anche meglio [;)]Dubito xchè io sono il meglio [;)][:D][:D]scherzo ma non tanto. A presto ragazzi.Domy e Anto
Utente
ghiro ha scritto:
caro Domy, spiegami concretamente cosa vi siete detti con le guardie municipali...Credi sia sufficiente rimettersi il costume ogni volta che questi arrivano? o alla lunga possa succedere qualcosa di più grave? La spiaggia di castelnovate, essendo meno conosciuta e più difficile da raggiungere, a questo punto, nn è meglio? Con tutta la fatica che avevamo fatto per portare gente sana e famiglie, qualcuno potrebbe aver paura e nn venire più[:(] Che amarezza..
Caro Ghiro ce poco da spiegare la situazione e molto semplice ci sono dei poliziotti locali che spesso passano a controllare la situazione, e naturalmente durante il loro passaggio noi mettiamo il costume sia xchè e reato stare senza e anche x rispetto del lavoro che gli stessi svolgono,x il futuro non sono un mago ma spero che la situazione si tranquillizzi, io anche oggi ero giu a vizzola con l'amico alepadano e un suo amico ma tutto tranquillo, unica scocciatura e rimettere il costume, ma x ora e un prezzo che credo valga la pena pagare se vogliamo che vizzola ritorni come prima, una spiaggia frequentata solo da veri naturisti.Io personalmente non cambierò spiaggia solo x questo anzi a dire il vero ora mi sento protetto piu' di prima e credo che anche se dovessi tenere il costume x un po x la causa lo farei volentieri.[;)] Domy e Anto
Utente
Marcolino ha scritto:
Ghiro sta buono altrimenti ti diamo in pasto agli squali[B)][:97][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]
Utente
gatto e gatta ha scritto:
ciao amici della ciurma. sondaggino: quanti ci saranno al villino sabato e/o domenica?
Il numero preciso non lo sappiamo mai, ma l'importante e che ci sia l'armonia e la buona compagnia anche se dovessimo essere solo io e te, [:D][:D][:D] che importa?io sto bene a vizzola anche da solo xchè come dicevo so difendermi dalle zanzare e dai tafani[;)][:D]chi vuol intendere intenda come vuole a domenica in spiaggia, e speriamo che ce la caviamo come sempre ,[;)] un'abbraccio a tutti e sopratutto agli amici che prendono x i fondelli il sottoscritto, tanto sanno gia a cosa vanno incontro, tanto x non far nomi Bios Bepi e Ghiro [:D][:D][:D]lo sapete gia che la mia vendetta e lenta ma inesorabile [:D][:D][:D][:D]un'abbraccio Domy e Anto
Utente
dvd ha scritto:
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono di Milano, frequento da un pò la spiaggia del Trebbia ed ho sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola....e su questo forum ho avuto conferma! Se il tempo regge nel we mi piacerebbe chiudere li la stagione visto che mi sembra più vicino a milano. Sapreste darmi indicazioni per raggiungere la spiaggia? Grazie 1000! ciao Dvd
Mi spiace ma noi questo we. saremo in trasferta , e non so chi ci sia a vizzola ma X le indicazione sicuramente chiedi al Ghiro il nostro navigatore vivente lui sicuramente sapra darti tutte le indicazioni possibili ciao alla prossima.[;)]
Utente
Purtroppo sono caduti nella trappola anche i nostri amici FRANCO E LELLA la multa era x il divieto di sosta anche se la macchina era parcheggiata fuori dalla carreggiata,sono stati multati in molti ma giustamente xchè i divieti vanno rispettati,purtroppo!!!Ma nonostante questo piccolo inconveniente ieri e stata una gran bella giornata con vecchi e nuovi amici aggiunti all'ormai collaudato gruppo ciurma di vizzola, anche se qualcuno ci e mancato (vedi l'amico Ciobin 75 )[;)]non elenco tutti i presenti x paura di dimenticarne qualcuno ma ringrazio tutti x l'amicizia e la buona compagnia e spero che giornate cosi ce ne possano essere molte altre ancora nella speranza che l'estate continui il piu' possibile alla prossima.[;)][:)][:)][:)] Domy e Anto
Utente
anto_mi ha scritto:
Ah ok.. adesso che lo so allora il sabato me ne starò sul balcone a prendere il sole nudo.. ;) Magari ci faccio una capatina questa domenica allora.. qualcuno di voi c'è?
Noi non ci saremo xchè partiamo sabato x le vacanze,ma sicuramente la domenica qualcuno ce.[;)] Domy
Utente
Koala ha scritto:
Scusate,ma non capisco tutta questa agitazione... Quando passano a controllare vi mettete il costume e poi ve lo togliete,non morite mica,e li fate contenti.[:247]
il problema non e cosi semplice x ora e cosi ma solo fin che non viene emesso l'ordinanza del sindaco,dopo scattano le sanzioni, anche se sono contestabili x intanto paghi e poi ne parliamo come tutto il resto in italia,[;)]gira che ti rigira il nocciolo finisce sempre li pagare x qualcosa che dovrebbe essere un diritto sacrosanto dell'essere umano la libertà di espressione.Ognuno ne tragga le sue conclusioni,con affetto Domy
Utente
anto_mi ha scritto:
Ma solo quando sono andasto io di sabato non c'era nessuno del forum.. :(
Forse xchè era Sabato?[;)]di solito il sabato ci va chi non ha impegni con la casa, di conseguenza capita che il sabato non ci sia nessuno o quasi.Domy e Anto
Utente
valeriopaola ha scritto:
noo dai non è possibile che per colpa di 4 zozzoni[:(!]non si possa piu' andare in spiaggia[V] baci paola valerio
Chi ha parlato di non andare ancora in spiaggia?bisogna andarci ora piu' che mai unica cosa se dovesse arrivare la polizia locale bisogna mettere il costume, a finche non ci sarà l'ordinanza del sindaco,ma entro tale data dovremo riuscire a parlare con il sindaco e dimostrare a lui chi siamo e le nostre buone intenzioni, sicuramente ne usciremo vincitori [;)]Domy e Anto Ps.noi ci saremo sempre e ovunque si possa dimostrare le nostre buone intenzionie e il rispetto x il naturismo e le persone.[;)][:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.