Vizzola..

valmary 02/09/2026 21:37 15.558 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alepadano ha scritto:
anche oggi sono arrivate le guardie...e i porci schifosi impauriti dopo la presenza dei poliziotti di ieri, oggi non si dono fatti vedere ..ma chi come me non ha nulla di cui vergognarsi e che non fa nulla di male vede la presenza dei poliziotti come ultimo tentativo per allontanare sti deficienti..ma certo anche noi ne andiamo nelle spese...ma la cosa non è così grave come sembrerebbe il sindaco si comporta in modo da tutelare il proprio territorio ecco perchè noi della ciurma ora ci muoveremo e attiveremo per la nostra libertà...ps quando i poliziotti si vedono arrivare in lontananza, ci si mette il costume e appena se ne vanno ci si spoglia di nuovo...ma che**** come sempre a causa di pochi ci vanno di mezzo tutti.. w la libertà w il naturismo alessandro
Ale ti avevo pregato di stare calmo con i toni![;)]non facciamo come loro distinguiamoci noi siamo persone perbene.unabbraccio Domy
Utente
Marcolino ha scritto:
Avete scambiato due chiacchiere con gli agenti anche oggi? Erano gli stessi di ieri?
Si solo uno era quello di ieri mentre uno era nuovo ho scambiato ancora qualche chiacchiera con loro niente di che tutto come ieri x loro e ancora una fase di sperimentazione.[;)]
Utente
wolfcrow1984 ha scritto:
Caro Ghiro ce poco da spiegare la situazione e molto semplice ci sono dei poliziotti locali che spesso passano a controllare la situazione, e naturalmente durante il loro passaggio noi mettiamo il costume sia xchè e reato stare senza e anche x rispetto del lavoro che gli stessi svolgono,x il futuro non sono un mago ma spero che la situazione si tranquillizzi, io anche oggi ero giu a vizzola con l'amico alepadano e un suo amico ma tutto tranquillo, unica scocciatura e rimettere il costume, ma x ora e un prezzo che credo valga la pena pagare se vogliamo che vizzola ritorni come prima, una spiaggia frequentata solo da veri naturisti.Io personalmente non cambierò spiaggia solo x questo anzi a dire il vero ora mi sento protetto piu' di prima e credo che anche se dovessi tenere il costume x un po x la causa lo farei volentieri. Domy e Anto Ciao a tutti, stò mobilitando anche i ragazzi della toscana e spero che Marcob si unisca visto che è il grande ammiraglio del panorama toscano. Ho citato Domy e Anto perchè il nudo cari amici NON E' REATO toglietevelo dalla testa, anche secondo la legge NUDO non dà alcuna FORMA DI REATO...il solo reato è L'ATTO OSCENO IN LUOGO PUBBLICO giocare ridere, nuotare, mangiare non costituisce alcuna forma di ATTO OSCENO, parlatene bene con il sindaco, Ringrazio Fabio e gli Alessandri (Capitan1cino e Alepadano) per avermi messo al corrente di tutto!!! Nel panorama Toscana abbiamo anche un avvocato che credo ci darebbe una mano la devo contattare e sentire come muoversi rapidamente...cmq parlate anche con le guardie perchè come ripeto, di per se nudo non dà alcuna forma di reato, se vi volete rimettere in costume per rispetto alla loro professione è un discorso ma se vi volete rivestire per paura raga prendete una cantonata. Parlatene di questo aspetto fondamentale!!! Tanto sappiamo chi deve smettere di frequentare i nostri amati posti!!! Se dovete raccogliere firme e documentazione io sono dei vostri, vi fornirò tutto !!! se siete una ciurma a questo punto Dovete assolutamente andare ALL'ARREMBAGGIO!!! Abbraccione nudo da Perignano (PI)!!!
Quindi tu ci stai dicendo che possiamo tranquillamente starcene nudi senza x questo pagarne le conseguenze?be questa e una buona notizia, comunque io x il momento il costume x uducazione verso la polizia locale lo metto ugualmente quando loro passano.Ti ringrazio x la delucidazione che hai da dato a me e a tutti noi e x la vostra disponibilità di aiutarci in questa lotta verso la civiltà.DOmy e Anto
Utente
Be io Domani anzi dovei dire oggi vista l'ora sarò giu a vizzola spero di riuscire gia dalla mattina e l'orario piu' bello,se qualcuno vuol contattarmi non problem ci possiamo anche incontrare al ristorante.[;)][:D]
Utente
gatto e gatta ha scritto:
sul forum eventi abbiamo fatto questa domanda:dove ci si può incontrare sabato?e domenica? siamo gatto e gatta di carbonate prov co. abbiamo appena scritto di noi in "mi presento" c'è qualcuno che sta organizzando da qualche parte nelle vicinanze ticino e/o lago maggiore? fateci sapere e guardate la nostra presentazione nel suddetto forum. ciao a tutti.
Credo voi abbiate sbagliato posto da mettervi,a vizzola se vi unite alla ciurma certi problemi sicuramente non li avrete sia a castelnovate che a vizzola se non si e con un gruppo si rischia di essere importunati,almeno x le prime volte,poi conoscendo il posto e la tipologia di persone si viene a conoscenza di dove e come mettersi senza essere infastiditi da questi loschi individui.io la mia compagna e parte della ciurma domenica saremo a vizzola se volete unirvi a noi x una giornata tranquilla siete i benvenuti.Potete contattarci anche privatamente x conoscerci un saluto Domy e Anto
Utente
incoppia2009 ha scritto:
grazie a tutti..siete molto carini! promeso che se non sarà qsto week end [:D][:D][:D][;)]
Questo gia non va bene non si puo dare buca gia al primo appuntamento, [;)][:D][:D][:D]scherzo naturalmente io domenica credo di esserci ma sinceramente non so da che ora tutto dipende dalla mia compagnia, e lei che decide come e quando venire giu,[:D][:D][:D]ma le 11.30 potrebbe essere un buon orario x l'incontro al ristorante .Domy e anto
Utente
iao ragazzi... permettetemi l'esposizione di un dubbio... per venire al villino dobbiamo chiedere il visto a qualcuno??? Se si fatecelo sapere eh eh eh... Ad ogni modo speriamo di trovare (e crediamo di non sbagliare), un'atmosfera rilassata dove si può chiedere agli occupanti se sono degli inserzionisti del forum... Magari ci facciamo un bel cartello come quello in uso agli aeroporti con scritto FIUMIDIA... A parte scherzi, speriamo che per domenica Gaietta si sia rimessa... (ha ancora una brutta tosse. Ci farebbe piacere conoscere questa banda di matti che si cela dietro tutti questi nick. A presto. Alex, Martina e Gaia Un paio di questi MAtti li hai gia conosciuti in una piscina, tu magari non ricordi di noi ma io sicuramente ricordo di te ,x quanto riguarda il visto non ce problema devi passare da me x il gavettone di rito x l'iniziazione [:D][:D][:D]poi puoi fare parte anche tu della ciurma [:)][:)][:)] scherzi a parte sarete i ben venuti se hai problemi basta chiedere e sicuramente qualche mozzo vi puo aiutare siamo sempre bel disposti ad aiutare i nuovi arrivi.[;)]e sicuramente saremo molto lieti di accogliere una piccola nudista come Gaia [:)][:)][:)]x lei niente gavettoni promesso [:D][:D][:D]
Utente
fiumidia ha scritto:
Humpf... sabato o domenica?? quale giornata e' la migliore per andare al villino?? Marcolino, Domenico, ci sarete? se si, sabato o domenica? Io sono propenso per domenica... ho solo un piccolo problemino... non vorrei perdermi Valentino... (ho fatto pure rima). [:D][:D][:D]
Noi tempo permettendo ci saremo Domenica ma solo fino alle ore 16.00 poi ho impegni di lavoro, fammi sapere x che ora intendete venire cosi ci si puo mettere daccordo e trovarsi al ristorante.Domy e Anto
Utente
valeriopaola ha scritto:
noo dai non è possibile che per colpa di 4 zozzoni[:(!]non si possa piu' andare in spiaggia[V] baci paola valerio
Chi ha parlato di non andare ancora in spiaggia?bisogna andarci ora piu' che mai unica cosa se dovesse arrivare la polizia locale bisogna mettere il costume, a finche non ci sarà l'ordinanza del sindaco,ma entro tale data dovremo riuscire a parlare con il sindaco e dimostrare a lui chi siamo e le nostre buone intenzioni, sicuramente ne usciremo vincitori [;)]Domy e Anto Ps.noi ci saremo sempre e ovunque si possa dimostrare le nostre buone intenzionie e il rispetto x il naturismo e le persone.[;)][:)][:)][:)]
Utente
Noi se il tempo non fa i capricci saremo giu gia dalla mattina, verso le 10.30. x Marcolino :se il sentiere dovesse essere impraticabile ti mando un msm cosi potrai informare anche gli altri tramite sito.Domy e Anto
Utente
gatto e gatta ha scritto:
ciao amici della ciurma. sondaggino: quanti ci saranno al villino sabato e/o domenica?
Il numero preciso non lo sappiamo mai, ma l'importante e che ci sia l'armonia e la buona compagnia anche se dovessimo essere solo io e te, [:D][:D][:D] che importa?io sto bene a vizzola anche da solo xchè come dicevo so difendermi dalle zanzare e dai tafani[;)][:D]chi vuol intendere intenda come vuole a domenica in spiaggia, e speriamo che ce la caviamo come sempre ,[;)] un'abbraccio a tutti e sopratutto agli amici che prendono x i fondelli il sottoscritto, tanto sanno gia a cosa vanno incontro, tanto x non far nomi Bios Bepi e Ghiro [:D][:D][:D]lo sapete gia che la mia vendetta e lenta ma inesorabile [:D][:D][:D][:D]un'abbraccio Domy e Anto
Utente
ghiro ha scritto:
caro Domy, spiegami concretamente cosa vi siete detti con le guardie municipali...Credi sia sufficiente rimettersi il costume ogni volta che questi arrivano? o alla lunga possa succedere qualcosa di più grave? La spiaggia di castelnovate, essendo meno conosciuta e più difficile da raggiungere, a questo punto, nn è meglio? Con tutta la fatica che avevamo fatto per portare gente sana e famiglie, qualcuno potrebbe aver paura e nn venire più[:(] Che amarezza..
Caro Ghiro ce poco da spiegare la situazione e molto semplice ci sono dei poliziotti locali che spesso passano a controllare la situazione, e naturalmente durante il loro passaggio noi mettiamo il costume sia xchè e reato stare senza e anche x rispetto del lavoro che gli stessi svolgono,x il futuro non sono un mago ma spero che la situazione si tranquillizzi, io anche oggi ero giu a vizzola con l'amico alepadano e un suo amico ma tutto tranquillo, unica scocciatura e rimettere il costume, ma x ora e un prezzo che credo valga la pena pagare se vogliamo che vizzola ritorni come prima, una spiaggia frequentata solo da veri naturisti.Io personalmente non cambierò spiaggia solo x questo anzi a dire il vero ora mi sento protetto piu' di prima e credo che anche se dovessi tenere il costume x un po x la causa lo farei volentieri.[;)] Domy e Anto
Utente
Marcolino ha scritto:
Ghiro sta buono altrimenti ti diamo in pasto agli squali[B)][:97][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]
Utente
dvd ha scritto:
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono di Milano, frequento da un pò la spiaggia del Trebbia ed ho sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola....e su questo forum ho avuto conferma! Se il tempo regge nel we mi piacerebbe chiudere li la stagione visto che mi sembra più vicino a milano. Sapreste darmi indicazioni per raggiungere la spiaggia? Grazie 1000! ciao Dvd
Mi spiace ma noi questo we. saremo in trasferta , e non so chi ci sia a vizzola ma X le indicazione sicuramente chiedi al Ghiro il nostro navigatore vivente lui sicuramente sapra darti tutte le indicazioni possibili ciao alla prossima.[;)]
Utente
anto_mi ha scritto:
Ma solo quando sono andasto io di sabato non c'era nessuno del forum.. :(
Forse xchè era Sabato?[;)]di solito il sabato ci va chi non ha impegni con la casa, di conseguenza capita che il sabato non ci sia nessuno o quasi.Domy e Anto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.