Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.491 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quello che dico io allora.. con i singoli si può essere cafoni... Qualcuno diceva "signori si nasce".... eheheh
Utente
non avrebbero scambiato messaggi con persone che hanno secondi fini..
Utente
Rimango sempre del fatto che offendere le persone non è mai il caso.. e se lo si fa, è solo perchè ci si può nascondere dietro ad un monitor. La porta può essere sbattuta in faccia anche senza offendere.
Giangio
Utente
OINK! [:245][:250][:255]
paolo76
Utente
cacchio.. è la carica dei 101 single questa :D vi siete sfogati? beh ogni tanto ci vuole.. e allora per aggiungere un pò di benzina al fuoco.. perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. [:137] il nuovo caso è aperto... ghghghg...[}:)]
Koala
Utente
Riguardo ai profili,farei due categorie. La sezione veri naturisti nudisti,e la sezione annunci allusivi......[:D]
Leonidas
Utente
Io credo semplicemente che molte coppie, anzi, molta gente in generale, senza fare distinzioni tra coppie, sinlges ecc., confonda inconsapevolmente il nudismo con "altro". Voglio dire, quelle coppie (per restare al tema coppie) che mettono nel profilo "sexy, bella presenza" o "quinta di reggiseno" stanno cercando ovviamente scambi e quantaltro, ma lo fanno credendo di essere nudisti. Paradossalmente sono in buona fede. Perchè per loro nudismo vuol dire anche, se non solo, situazioni trasgressive. Nella loro ignoranza sono convinti di non fare niente di strano, perchè per loro mettersi nudi vuol dire cercare sesso. E' un discorso che si inserisce nel generale quadro di ingnoranza e morbosità che circonda e infetta questo mondo, purtroppo.
paolo76
Utente
visto che mi hai nominato.. :) non ho il dente avvelenato con le coppie, son daccordo con te con molte cose, però evito di dare giudizi, io facevo solo un appunto sulle coppie presenti nel sito e non nella spiaggia reale, se leggi le molte presentazioni scrivono, "cerchiamo compagnia di coppie o singole", tutto qui, e i singoli? vabbè ti dico, dopodichè non me ne frega un beato nulla, io in spiaggia ci vado con una amica quindi.. non è un problema ;) baci
billy75
Utente
ma io mi chiedo alle giteo incontri organizzate succede che se uno e single deve parlare solo con i suoi simili??? se arriva la coppia che faccio scappo o mi scavo la fossa??? a me interessa ben poco msn o skype o roba varia ma è un modo per stare in contatto come una chat solo che si può scegliere chi avere e chi no ma se sta coppia è stata cafona anto vuol dire che stavi perdendo solo tempo e non avresti conosciuto nessuno di simpatico scusate le mie domande del c...o
bibo123matt
Utente
Quanti tentativi per giustificare le coppie maleducate e ambigue presenti e voler ancora una volta ghetizzare i single maschi. Potrei raccontare di coppie con profili pieni di NO e che poi ti chiedono album senza presentarsi e non aprono il loro. Se ci sono maschi in cerca di altro non continuiamo a negare che non ci siano coppie in cerca di triangoli che ovviamente si chiamano "singole". Smentitemi se ci riuscite!
bibo123matt
Utente
Certe coppie veramente si credono in potere di fare il bello e il brutto! Lo dico in modo provocatorio ma se qualche coppia non lo condivide mi smentisca. Mi sa tanto che sono così rare che ancora non hanno scoperto questo sito.
Utente
matteone ha scritto:
il fastidio dovrebbe essere solo di chi si sente "colpito"
tranquillo, nel mio caso non mi sento minimamente preso in causa, il mio profilo è linkato nella mia firma.. trasparente come l'aria [;)]
Utente
ti ricordo però che i pollicioni sono tali per conoscenza diretta (reale) con mod o amministratori o altri pollicioni. intendiamoci, non per questo è una casta intoccabile, anzi, una loro mancanza sarebbe ben più grave di quella da parte di persone sconosciute. se dovete accusare di qualche mancanza o abuso anche da parte di pollicioni, basta notificare allo staff, fare allusioni non serve a nessuno (oltre ad essere alquanto fastidioso) Rimane inoltre il fatto che qualsiadi nudista semplice possa avere il pollicione, basta non fare troppo i timidi ed esporsi realmente [;)]
Utente
Di ragazzi che frequentano posti naturisti ce ne sono tantissimi e ne conosco anche tantissimi.. ma coppie ne conosco poche.. per quello mi interessa cattare con loro, conoscerli e, perchè no, abbronzarsi insieme..
Utente
Addirittura bannare no dai.. La loro figura l'hanno fatta.. tutto qui...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.