Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.498 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ehm, scusate i pollicicioni non sono ancora stati inseriti, per ora ci sono solo i pollicioni.[:D]
Utente
I pollicicioni sono tutti rimovibili, non sono una "carica a vita" una volta conquistati.Non esistono intoccabili.Io però lo vedo (specie per i nuovi utenti) un segnale sul fatto che se hai timori ,domande od altro a cui cerchi risposte,magari puoi cominciare chiedendo ai pollicioni se non ti fidi di chiunque. In caso di problemi esistono tutti i mezzi che valgono per tutti gli utenti, lista nera,segnalazioni adm,moderatori,webmaster direi che di garanzie ve ne sono. Non si spari però a zero su tutti. Ultimamente poi mi sembra non non vedere online da parecchio tempo ammonizioni, o sbaglio? Forse le cose stanno un po' migliorando,no? Io per ora di messaggi extra nudonaturisti per fortuna non ne ho mai ricevuti,speriamo continui così.
Utente
sarebbe anche interessante capire perchè tu abbia sentito il bisogno di mettere sul tuo msn una coppia, o no?[:104]
Utente
Mocky ha scritto:
paolo76 ha scritto:
cacchio.. è la carica dei 101 single questa :D vi siete sfogati? beh ogni tanto ci vuole.. e allora per aggiungere un pò di benzina al fuoco.. perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. [:137] il nuovo caso è aperto... ghghghg...[}:)]
ragazzi, purtroppo vi possiamo garantire che 9 coppie su 10, non vogliono trovarsi con altre coppie.... come ha dettoq ualcuno prima, ci si contatta, magari ci si scambia msn, si chiacchiera e poi...... puff non si sente più nessuno.... mi domando e mi dic ma avete letto il nostro profilo? SI avete ben chiaro quello che cerchiamo? SI avete ben chiaro che cerchiamo persone SERIE? SI poi non li senti più..... bho!! capitolo singoli prossimo post
visitando certi siti tipo morenasex non si direbbe[:246]
Utente
Mocky ha scritto:
vi faccio una sola domanda: - Domanda per i single QUANTE VOLTE VI E' CAPITATO DI AVVICINARVI A UNA COPPIA CHIEDENDOLE SE VOLEVA COMPAGNIA?? - Domanda per le coppie QUANTE VOLTE VI E' CAPITATO CHE UN RAGAZZO SINGLE VI ABBIA AVVICINATO CHIEDENDOVI DI FARE AMICIZIA?? RISPOSTA ALLA SECONDA DOMANDA: ---------------------------MAI MAI MAI-------------------------
sei nuovo del sito,ma se spulci sui post diciamo dal 2007 scoprirai che di belle amicizie e di megaraduni grazie a questo sito ne sono stati fatti più d'uno senza problemi di sorta a mescolare singles cp e famiglie con prole
Utente
non avrebbero scambiato messaggi con persone che hanno secondi fini..
Utente
Rimango sempre del fatto che offendere le persone non è mai il caso.. e se lo si fa, è solo perchè ci si può nascondere dietro ad un monitor. La porta può essere sbattuta in faccia anche senza offendere.
Utente
Quello che dico io allora.. con i singoli si può essere cafoni... Qualcuno diceva "signori si nasce".... eheheh
Utente
Addirittura bannare no dai.. La loro figura l'hanno fatta.. tutto qui...
Utente
Sarei proprio curioso di sapere cosa dicono.. e sopratutto con il log della chattata in mano.. eh..
Utente
cpkoversada ha scritto:
La coppia "cafona ed ignorante" ha notato che ....
Era solo per riprendere il titolo della discussione, oltretutto a distanza di tanti commenti si stava perdendo di vista che la causa del gesto definito "cafone" è stata una aggiunta al messenger non gradita. Mica si può essere amici di tutti, a tutti i costi!
Utente
Fenice, prima o poi si dovrebbe correggere questo "denuncie" con una i di troppo...
Utente
Sono pienamente d'accordo con tutto! L'educazione prima di tutto, se non sei interessato a chi ti contatta rispondi gentilmente o lascia stare. In ogni caso non capisco per quale motivo un singolo debba contattare una coppia. Per reggere il moccolo?? Come diceva Asterix ci sono tanti amici singoli e tante compagnie già avviate a cui aggregarsi. Lasciamo le coppie tranquille e se sono interessate al vero naturismo si faranno vive loro!! PS propongo comunque di bannare questa coppia. Alla base del naturismo c'è l'educazione e il rispetto di tutti!!!
Utente
paolo76 ha scritto: ... perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. [:137] il nuovo caso è aperto... ghghghg...[}:)]
Una domanda... Se tu single (suppongo ovviamente) stasera deciderai di uscire x andare a cena, al cinema, a fare una passeggiata o a ballare lo farai con una ragazza, gli amici, la compagnia o una coppia??? Nel naturismo dovrebbe essere lo stesso... Il problema è che molti non si fidano dei maschi, in quando convinti essere tutti gay e in cerca di sesso, non trovano donne perché non ci sono e sono troppo timidi per inserirsi in una compagnia, risultato contattano le coppie, che giustamente non cercano singoli. Comunque ribadisco che l'educazione è alla base di tutto e soprattutto del naturismo e che chi offende andrebbe punito!!
Utente
ghiro ha scritto:
Però abbiamo sentito solo una campana.......
anche questo è vero...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.