Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.501 Visite
cpkoversada
Utente
01/01/2000 00:00
La coppia "cafona ed ignorante" ha notato che solo chi ha aperto la discussione (anto_mi) e non chi ha scritto poi le sue opinioni l'ha aggiunta su msn senza nemmeno presentarsi, tutti gli altri "singoli" (che secondo taluni noi odieremmo...) non ci hanno ne aggiunto ne giudicato; lo ribadiamo: noi non ce l'abbiamo con singoli o singole ma solo coi maleducati e quindi il buon anto_mi si faccia un serio esame di coscenza, non è sparando nel mucchio di decine di contatti messenger aggiunti senza leggere i profili e senza presentarsi che si creano le vere amicizie (nudiste e non) ma, come molti han scritto, sulla base di età, interessi e vicinanza geografica (conoscenze vere, frequentazioni, qualcuno si ricorda cosa sono in questo mondo virtuale??): quindi leggere i profili, capirli e rispettarli sarà un buon punto di partenza per evitare delusioni. Ciao
Koala
Utente
Ci saranno dei casi anche in altri forum,ma nei forum nudisti sono molto piu' accentuati,in quasi ogni discussione il tema sesso c'e' quasi sempre.....
enrico1120
Utente
Koala ha scritto:
Oggi e' la giornata della patata......[:D]
in realtà è domani... oggi abbiamo solamente tagliato le piante e ammucchiato le sterpaglie... ok, la smetto con gli OT
FabVal
Utente
comunque se uno scrive nel proprio profilo che preferisce esser contattato da coppie basta leggere attentamente il profilo! Però quoto Enrico quando dice che non per forza di cose se una coppia contatta un singolo,e viceversa,ci debba per essere per forza un secondo fine!Prima di passare al reale incontro uno può già optare per una risposta al messaggio o meno,secondo se qualcuno mi chiede di incontrarmi cerco di scambiarci due parole e se poi mi sembra una persona seria ci si può incontrare ai vari raduni organizzati o nelle oasi naturiste. Pensare che uno cerchi sempre e solo sesso con la scusa del nudismo lo trovo un pò deprimente!Soprattutto perché poi il nudismo non crescerà mai in Italia!
Giangio
Utente
OINK! [:245][:250][:255]
paolo76
Utente
cacchio.. è la carica dei 101 single questa :D vi siete sfogati? beh ogni tanto ci vuole.. e allora per aggiungere un pò di benzina al fuoco.. perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. [:137] il nuovo caso è aperto... ghghghg...[}:)]
bibo123matt
Utente
Quanti tentativi per giustificare le coppie maleducate e ambigue presenti e voler ancora una volta ghetizzare i single maschi. Potrei raccontare di coppie con profili pieni di NO e che poi ti chiedono album senza presentarsi e non aprono il loro. Se ci sono maschi in cerca di altro non continuiamo a negare che non ci siano coppie in cerca di triangoli che ovviamente si chiamano "singole". Smentitemi se ci riuscite!
Utente
matteone ha scritto:
il fastidio dovrebbe essere solo di chi si sente "colpito"
tranquillo, nel mio caso non mi sento minimamente preso in causa, il mio profilo è linkato nella mia firma.. trasparente come l'aria [;)]
Utente
mettendo il mio bel disclaimer ho risolto molte rotture di @@ (non c'avrei mai creduto)
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO: -se non partecipate al forum non chiedetemi di fare 4 chiacchere su msn.. NON MI INTERESSA, grazie ;)
sarò stato poco gentile ma chissenefrega, preferisco altri modi per fare conoscenza. riguardo al censimento di buoni e cattivi.. bah, è un tema trito e ritrito
Utente
ti ricordo però che i pollicioni sono tali per conoscenza diretta (reale) con mod o amministratori o altri pollicioni. intendiamoci, non per questo è una casta intoccabile, anzi, una loro mancanza sarebbe ben più grave di quella da parte di persone sconosciute. se dovete accusare di qualche mancanza o abuso anche da parte di pollicioni, basta notificare allo staff, fare allusioni non serve a nessuno (oltre ad essere alquanto fastidioso) Rimane inoltre il fatto che qualsiadi nudista semplice possa avere il pollicione, basta non fare troppo i timidi ed esporsi realmente [;)]
Utente
ConteMax ha scritto:
C'è una cosa che mette attenzione e diffidenza, sia in una spiaggia tessile che in una naturista, sia in un forum naturista sia in uno "sportivo". Un single che si avvicina e cerca amicizia di una coppia, non è normale. C'è l'eccezione che conferma la regola, ma di solito non c'è un motivo che vada oltre "ci sta provando". Idem, chiaramente per una coppia che cerca singoli o singole. Se qualcuno mi trova una motivazione valida, son pronto a fare marcia indietro. Diverso è (unica variante accettabile) una singola che cerca amicizia da una coppia. Una donna che va in spiaggia da sola rischia costantemente d'essere avvicinata nel migliore dei casi da qualche ragazzotto che ci prova, nel poeggiore dal maniaco di turno. Chiedere la compagnia di una coppia, risulta rassicurante. Ripeto: non è una regola ma quel che quasi sempre accade. Poi, come dice AndreaVi, tutto cambia quando si tratta di raduni e gruppi. Li si è semplicemente tutti amici.
Utente
é vero axterix molte coppie secondo me hanno sbagliato sito poi si legge nei loro profili:coppia con lei carina di bella presenza oppure sexy :ma ki se ne frega . foste anche due mostri io farei lo stesso volentieri vostra conoscenza o almeno dovrebbe essere cosi per chi é naturista e non ferroviere (vedi scambista) ciao
Utente
Berik ha scritto:
Copia e incolla dalla pagina di presentazione della coppia in discussione: "...Ci piacerebbe conoscere coppie come noi, giovani, geograficamente vicine e non scambiste per condividere il bello del naturismo. Chiunque è a caccia di foto o di altro stia cortesemente alla larga." Quindi se uno sa leggere ed è singolo, indipendentemente dalle proprie intenzioni, non aggiunge il contatto in MSN, non manda messaggi e in generale non cerca di dialogare con questi utenti. Il profilo è chiaro, è anche cortese secondo la filosofia del meglio prevenire che curare. A questo punto, l'insulto (pirla) è solo una reazione (proporzionata) all'offesa (potremmo così definirla). Ma perché mai un singolo, dopo che ha letto un simile profilo inserisce l'msn e cerca un contatto? Ci è o ci fa? Mi piacerebbe conoscere una risposta sincera, che non sia la banalità di fare amicizia.
e vabbe mica liha mangiati uno scrive a un altro e si becca del pirla ma dai potevano semplicemente non rispondere come hanno fatto le coppie alle quali io ho scritto e non mi hanno nemmeno cagato di striscio ciao NOTA DI MODERAZIONE: non ho modificato nulla del tuo intervento musicman, l'ho soltanto copiato ed incollato alla citazione del messaggio di Berik in modo da renderli un messaggio unico [;)]
Utente
scusate ma vorrei dire una cosa a conte max non c è una regola fissa in questo genere di cose io sono andato a koversada diverse volte e ho conosciuto coppie singole singoli ma non sono andato a chiedere la carita .per favore posso conoscervi? tutto éavvenuto nella maniera piu naturale a volte é difficile avolte piu facile e non liho cnosciuti xché cistavo provando ciao
Utente
ciao posso dire anche la mia ? approvo pienamente cio che ha scritto mark e dire anche che se uno appena iscritto cerca di conoscere gente non é un delitto come in questo caso anto per quanto possa sembrare incredibile ci sono persone che si sono iscritte x fare conoscenza nell ambito naturista non x rimorchiare le mogli degli altri (scusate il termine ) io stesso cercando di contattare degli iscritti in coppia che sembravano essete aperti a conoscere chiunque ho avuto richieste di video solo perche avevo scritto loro che conoscevo anche qualche amica x magari creare gruppo omogeneo x uscite vacanze ecc quando ho risposto loro che non avevo nessun video e di leggersi bene il mio profilo si sono eclissati ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.