Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.494 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto: Giorni fa ho letto il profilo di una coppia che si professa nudista, finale della loro bella presentazione: "mia moglie porta la quinta di reggiseno"
Se questo messaggio è stato scritto veramente da un marito, la moglie dovrebbe farsi un bel esame di coscienza sapendo che la sua unica cosa degna di nota verso il marito è "la quinta di reggiseno.
Utente
Copia e incolla dalla pagina di presentazione della coppia in discussione: "...Ci piacerebbe conoscere coppie come noi, giovani, geograficamente vicine e non scambiste per condividere il bello del naturismo. Chiunque è a caccia di foto o di altro stia cortesemente alla larga." Quindi se uno sa leggere ed è singolo, indipendentemente dalle proprie intenzioni, non aggiunge il contatto in MSN, non manda messaggi e in generale non cerca di dialogare con questi utenti. Il profilo è chiaro, è anche cortese secondo la filosofia del meglio prevenire che curare. A questo punto, l'insulto (pirla) è solo una reazione (proporzionata) all'offesa (potremmo così definirla). Ma perché mai un singolo, dopo che ha letto un simile profilo inserisce l'msn e cerca un contatto? Ci è o ci fa? Mi piacerebbe conoscere una risposta sincera, che non sia la banalità di fare amicizia.
Utente
Quoto anch'io! Chi viene con noi?
Utente
ma.. sei pagine per una sceneggiata da mercato non vi sembrano abbastanza? mi rivolgo a tutti.
Amministratore
Il pollicione NON è una classificazione, il pollicione E' un RICONOSCIMENTO! Si vuole il pollicione? Ci si faccia conoscere! Si è degli orsi o dei timidi e non ci si vuole trovare in compagnia? Beh, allora si rinuncia a priori al pollicione e stop! Ma mi chiedo perchè mai si debbano avere tali remore a farsi conoscere, io stesso sono timido e orso, faccio fatica ad inserirmi nelle comunità, bisogna sempre che ci sia qualcuno che mi accolga o che mi presenti, ma non per questo evito le occasioni per farmi conoscere. Beh, poi ci sarebbero altre motivazioni, ma tutte non molto simpatiche [;)][;)] Questo sito non è il sito di un'associazione naturista, li scopi di questo sito non sono solo quelli di aggregazione nudista/naturista ma vanno ben oltre: è un sito PER TUTTI, soprattutto per chi ancora non è nudista, è un sito per diffondere l'idea del nudismo e per fare questo bisogna coinvolgere e accettare TUTTI, l'unico requisito necessario e indispensabile è quello di non rompere i cosidetti agli alti utenti e di non violare le regole del sito (volutamente poco restrittive, ma comunque chiare e precise). Questo sito non è un sito di incontri, gli incontri ovviamente fanno parte della logica sociale di ogni comunità, indi anche della nostra (infatti li sollecitiamo attraverso l'assegnazione del pollicione), ma l'obiettivo primario del sito (e della lista Amici) non è quello di permettere alle persone d'incrementare il loro giro di amicizie, specie se parliamo di amicizie virtuali, scambio di foto e di "esperienze" (lo mettto tra virgolette perchè mai non ho caèito il senso di questa parola nel nostro contesto ... ehm, invero l'ho capito, ma non ha nulla ha che fare con gli obiettivi del sito). Se una coppia scrive nel proprio profilo che vuole contattisolo da copie, bene, che i singoli si astengano dal contattarla, è il modo migliore per evitare problemi e incazzature (sia da una parte che dall'altra). Non è scritto da nessuna parte che si debba per forza contattare proprio quella coppia. Per la questione "solo coppie o singole", beh può anche essere che le singole siano considerate più rispettose e meno invadenti dei singoli, come in genere le donne sono considerate meno invadenti degli uomini. Si deve sempre pensare male a priori, così facendo non andremo mai da nessuna parte: smettiamola di preoccuparci di fatti che sono assolutamente normali nella quotidianità della società reale e, di riflesso, anche in quella virtuale (che non è vero seguano regole diverse, studi sociologici e psicologici hanno determinate al di là di ogni dubbio l'sssoluto parallelismo fra le due tipolocgie sociali), preoccupiamoci più di dare l'esempio, di ostrare che non abbaimo nulla da nascondere, che siamo fieri del nostro modo di pensare e di comportarci ... insomma comunichiamo la positività del nudismo e non la negatività ... stare in difesa non può che indisporre gli altri, che frenare la diffusione del nudismo.
Utente
Però abbiamo sentito solo una campana.......
Utente
matteone ha scritto: ... dopo il pollicione aspiri alla carica di moderatore? sembra che ti sia già calato nella parte....
Caro matteone, non so cosa dirti, ... Non farne una questione personale, ma non ci vuole un moderatore (vero) per capire: - che ti stavi contraddicendo da solo, - che ribadire il tuo problema del pollicione e' solo un pretesto per continuare la tua critica sull'argomento, - che a nulla sono valse le mille risposte che i moderatori (veri) e gli iscritti normali ti han gia' fornito, - che nulla ti impedisce di continuare la tua polemica con i moderatori (veri) sul pollicione, ma che non e' questa la sede e c'e' un luogo piu' consono per farlo, - ... In fondo sei simpatico, con le tue battutine che spesso stemperano le discussioni, ma se poi si scopre che le tue intenzioni sono meno sincere di quel che sembrano, beh, allora io non ho piu' nulla da dire. In tal senso, visto proprio che questa cosa dell'aspirare alla carica di moderatore me l'avevi gia' detta, va pure avanti da solo a dirtele e contraddirtele ... dal veleno preferisco stare alla larga.
Utente
Leonidas ha scritto:
Veramente il thread è stato aperto da un utente single "contro" una coppia, ed è stato seguito a ruota da tutti quei singles che non aspettavano altro che di togliersi il classico sassolino dalla scarpa. Alchè le coppie rispondono e si difendono, dicendo le cose come stanno: ci sono tante coppie che si spacciano nudiste ma che cercano altro? Benissimo, e chi lo nega. Diciamo però pure che la maggior parte dei singles che si spaccia per nudista in realtà cerca altro.
qua ti volevo: la maggior parte, ma non tutti i single :) io single e non ho bisogno di mostrami nudo x rimorchiare, anche se sono iscritto qua su clubnaturismo: non ne ho bisogno... se altri single come pure alcune coppie hanno scambiato sto sito per un invito ai Baccanali, hanno sbagliato indirizzo, ma discirminar epoi tutti i single, solo per colpa di alcuni non mi sta bene e come se a me, calabrese, mi dessero del mafioso, mi incavolo come una inea... ci sono nudisti (coppie e single) positivi e negativi, bisogna valorizzare il positivi e affrontare il negativo come si deve....
Utente
Leonidas ha scritto:
Mocky ha centrato il bersaglio praticamente subito: su una spiaggia tessile il singolo non si permette mai di avvicinarsi ad una coppia...chissà perchè su una spiaggia nudista si. Il bello è che o scrivono anche nei loro profili "cerco coppie", oppure lo ripetono in ogni post che scrivono "oggi andrò in tal posto, speriamo di trovare coppie" oppure "oggi sono stato lì, ero vicino a quella coppia". Ridicoli, semplicemente ridicoli. Il mio post a pagina 3 è nato proprio dopo l"incontro" con uno di questi cacciatori di coppie, che tra l'altro al 99% è iscritto a questo forum...
allora se lanci accuse: 1) nomi e segnalazioni dei single che secondo te sono sono dei maiali perchè a sto punto direi che i single che io ho conosciuto personalmente(fenice, stephen,giangio, virgola e sua sorella itaindo etc etc ed io) faremo parte del 99% dei maiali......[:(!] e sinceramente leonidas che te inserisci tutti i single nella categoria maiali mi sta cominciando a far girare i @@
Utente
poveri singles... mi sa che dovremo crearci un ghetto solo per noi e bandire le coppie..... e magari creare il gruppo: ANSMNPM = Associazione Nudista Single Ma Non Per Molto [;) alla fine sempre e solo i singles sono amanti del baccanale... mah[:(!] che @@... [:(!] le coppie? sono solo sante? ma per favore basta... sembra una crociata contro i single.... io amico di molti single e coppie e non mi pare che ci sia attrito... certo che se anche tra di noi inizia la discriminazione.... [V] oppure fare un muro di berlino che separano i nudisti single dalle coppie? qua mi sa che si sta a gridare al lupo al lupo...... ops al single al single...
Utente
io sono il maialino con i pantaloni a pois (?), mi si addice... il rosso svacca di brutto [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:

Da sx a dx: Fenice, Drwho1966, Giangio. Dietro.....Leonidas

Dai ragazzi, non litigate, che stiamo dicendo tutti le stesse cose, basta non generalizzare..........e facciamoci sta risata......
io quale maialo sarebbi? [;)]
Utente
matteone ha scritto: e non volevo riaprire l'argomento.... Jambo ha risposto: beh, un po' difficile da credere: per non riaprire l'argomento basta ... non riaprirlo !! matteone ha ribadito: ... Jambo non posso tacere di fronte all'idea che emerge dal commento di sopra e cioè che il vero nudista sia solo il pollicionato, ...
E quindi confermi che ho detto bene sul fatto che non era credibile il tuo "non voler riaprire l'argomento" e, di conseguenza, e' altrettanto chiaro che ti nascondi dietro le tue stesse affermazioni. Mi spiace che la cosa ti dia ancora il mal di pancia e che, nonostante i moderatori ti abbiano gia' dati tutti i chiarimenti possibili, ancora oggi ci dai la conferma che non ti sono bastati. Vabbe' ...
Utente
matteone ha scritto:
e non volevo riaprire l'argomento....
beh, un po' difficile da credere: per non riaprire l'argomento basta ... non riaprirlo !!
Utente
ma in tutto ciò, la coppia cafona "cafona e ignorante" che ha scatenato questa lunga discussione, si starà chiedendo "ma che abbiamo combinato"?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.