|
alessandro40 ha scritto:
sarebbe anche interessante capire perchè tu abbia sentito il bisogno di mettere sul tuo msn una coppia, o no?[:104]
|
Modi a parte (ma magari tu eri il 999esimo singolo - senz'altro animato da ottime intenzioni! - a proporre amicizia...) condivido la perplesità di alessandro40...
|
anto_mi ha scritto:
Di ragazzi che frequentano posti naturisti ce ne sono tantissimi e ne conosco anche tantissimi.. ma coppie ne conosco poche.. per quello mi interessa cattare con loro, conoscerli e, perchè no, abbronzarsi insieme..
|
Mah..e per questo c'è bisogno di cercarli qui?...Non è più facile, visto che ne conosci "tantissimi" di ragazzi che frequentano posti naturisti, far conoscenza in loco anche con le coppie che saranno sicuramente presenti lì, scusa? [:)] Dai retta, non cercare qui, ma al sole sulle spiagge, se proprio, lasciando che le cose nascano spontaneamente.
A parte che per questo scopo specifico (conoscersi fra più gente di diversa natura e identità sociale) come ricorda qualcuno esistono le associazioni e gli incontri organizzati, comunque la coppia in questione ha scritto CHIARAMENTE (sono andato a vedere) di rivolgersi solo ad altre coppie. Quindi magari con modi un po' bruschi, hanno risposto forse all'ennesimo invito che a loro non interessava dichiaratamente. Tieni presente che se tu puoi esserti a ragione risentito, a molte coppie purtroppo non resta molta altra difesa verso continue aggressioni di vario tipo.
|
Mark ha scritto:
Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo!
Mark
|
1) Sei proprio sicuro che tutte quelle che ti contattavano come tali e da cui tu ti sentivi tanto disturbato poi alla fine fossero veramente coppie?
2) Ammesso che esistano coppie qui che non pensano di fare naturismo (ho i miei dubbi che siano la maggioranza, ma poco mi importa perché cmq sono fatti che appartengono alla sfera privata di ciascuno), questo non ti autorizza ad adottare la presunzione aprioristica che "tutte o quasi" le coppie siano animate da tali intenti diversi dal nudismo. Anche perché così tra l'altro giustifichi tutti quelli che allo stesso modo trattano male i singoli per principio, magari per un episodio negativo!
Ricordo, perché ogni tanto mi pare sfugga a qualcuno, che questo dovrebbe essere e restare un forum di appassionati di nudismo. POi quello che uno fa o non fa nella sua vita privata, le pratiche, gli hobby, le predilezioni e le perversioni o quello che vi pare, restano fatti suoi, e mi riferisco in senso più ampio davvero a ogni altro aspetto della vita, che sia nudista, avvocato, ingegnere, operaio, impiegato pubblico o quello che volete non cambia un piffero: ildiritto di fare ciò che ci pare nel nostro privato resta tale per chiunque. E smettiamola di fare i santarellini.
|
bibo123matt ha scritto:
...ma le coppie quì sembrano snobbare anche il forum o fare discussioni solo per loro.
|
Non pensi che alla base di questo atteggiamento possa esserci un motivo più che giustificato (e sappiamo tutti a cosa mi riferisco?)...
|
bibo123matt ha scritto:
Questo non giustifica la maleducazione mai e in nessun caso!
|
Io qualifico come maleducazione anche l'invadenza di chi si fa sotto (a volte insistentemente) senza neppure leggere (nella migliore delle ipotesi) quanto scritto nelle parole di presentazione, se non fregandosene proprio. COme la mettiamo?
Tanti pollicioni? Io, allergico a bolli e bollini vari, mi accontento di un mignolino! [:D][:D][:D][:D]