Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.492 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
scusate ma vorrei dire una cosa a conte max non c è una regola fissa in questo genere di cose io sono andato a koversada diverse volte e ho conosciuto coppie singole singoli ma non sono andato a chiedere la carita .per favore posso conoscervi? tutto éavvenuto nella maniera piu naturale a volte é difficile avolte piu facile e non liho cnosciuti xché cistavo provando ciao
Utente
certo che no koala siamo umani pero qui ci sono persone che non hanno ancoracapito che ci sono altre persone che si sono iscritte x conoscere altre persone nell ambito naturista lo devo dire in cinese? vorrei rispondere aleonida che spara a zero sui singoli generalmente se un singolo nudo va da un altro singolo nudo su una spiaggia puo passare x gay logicamente non mi vado a piazzare nudo vicino a una famiglia o una coppia d altro canto puo avvenire che si instauri una chiaccherata con persone vicine per esempio a koversada che é un carnaio e che fra queste persone cisiano coppie a krk per esempio ero su uno scoglio con mia moglie e si é avvicinato un ragazzo che si é messo a parlare inglese con lei cosa dovevo fare ? cacciarlo via apedate ? non mi sembrava un alluppato dopo un po se ne é andato e ciao . per finire leggo a volte nella sez amici cose tipo :singoli non ci provate : ma non ci provate a cosa ? a conoscervi? ciao
Utente
per rispondere a moky e leonidas , iosulla spiaggia non avvicino coppie ne da nudo ne da vestito .se si creano i presupposti per fare conoscenza va bene se no me ne sto per i c...i miei.per rispondere al conte max che se pur non conoscendolo di persona reputo i suoi interventi intelligenti e razionali,se io scrivo a una coppia non ci trovo niente di losco o strano se poi questi non mi rispondono chi se ne frega .d accordo se voglio conocere gente scrivo nel forum ma dato che c é anche la sezione amici scrivo anche su quella .scrivoa coppie singole e singoli ma quando quest ultimi mi imvitano a bere il caffe seduto sul divano nudo faccio capire loro che non mi interessa perche sappiamo benissimo dove vanno a parare.io ho sempre cercato di conoscere persone per fare un gruppo omogeneo,ho conosciuto su amici una ragazza e insieme siamo andati a vizzola dove siamo stati in compagia di altre persone .detto questo saluto tutti ciao
Utente
ConteMax ha scritto:
C'è una cosa che mette attenzione e diffidenza, sia in una spiaggia tessile che in una naturista, sia in un forum naturista sia in uno "sportivo". Un single che si avvicina e cerca amicizia di una coppia, non è normale. C'è l'eccezione che conferma la regola, ma di solito non c'è un motivo che vada oltre "ci sta provando". Idem, chiaramente per una coppia che cerca singoli o singole. Se qualcuno mi trova una motivazione valida, son pronto a fare marcia indietro. Diverso è (unica variante accettabile) una singola che cerca amicizia da una coppia. Una donna che va in spiaggia da sola rischia costantemente d'essere avvicinata nel migliore dei casi da qualche ragazzotto che ci prova, nel poeggiore dal maniaco di turno. Chiedere la compagnia di una coppia, risulta rassicurante. Ripeto: non è una regola ma quel che quasi sempre accade. Poi, come dice AndreaVi, tutto cambia quando si tratta di raduni e gruppi. Li si è semplicemente tutti amici.
Utente
alessandro40 ha scritto:
sarebbe anche interessante capire perchè tu abbia sentito il bisogno di mettere sul tuo msn una coppia, o no?[:104]
Modi a parte (ma magari tu eri il 999esimo singolo - senz'altro animato da ottime intenzioni! - a proporre amicizia...) condivido la perplesità di alessandro40...
anto_mi ha scritto:
Di ragazzi che frequentano posti naturisti ce ne sono tantissimi e ne conosco anche tantissimi.. ma coppie ne conosco poche.. per quello mi interessa cattare con loro, conoscerli e, perchè no, abbronzarsi insieme..
Mah..e per questo c'è bisogno di cercarli qui?...Non è più facile, visto che ne conosci "tantissimi" di ragazzi che frequentano posti naturisti, far conoscenza in loco anche con le coppie che saranno sicuramente presenti lì, scusa? [:)] Dai retta, non cercare qui, ma al sole sulle spiagge, se proprio, lasciando che le cose nascano spontaneamente. A parte che per questo scopo specifico (conoscersi fra più gente di diversa natura e identità sociale) come ricorda qualcuno esistono le associazioni e gli incontri organizzati, comunque la coppia in questione ha scritto CHIARAMENTE (sono andato a vedere) di rivolgersi solo ad altre coppie. Quindi magari con modi un po' bruschi, hanno risposto forse all'ennesimo invito che a loro non interessava dichiaratamente. Tieni presente che se tu puoi esserti a ragione risentito, a molte coppie purtroppo non resta molta altra difesa verso continue aggressioni di vario tipo.
Mark ha scritto:
Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo! Mark
1) Sei proprio sicuro che tutte quelle che ti contattavano come tali e da cui tu ti sentivi tanto disturbato poi alla fine fossero veramente coppie? 2) Ammesso che esistano coppie qui che non pensano di fare naturismo (ho i miei dubbi che siano la maggioranza, ma poco mi importa perché cmq sono fatti che appartengono alla sfera privata di ciascuno), questo non ti autorizza ad adottare la presunzione aprioristica che "tutte o quasi" le coppie siano animate da tali intenti diversi dal nudismo. Anche perché così tra l'altro giustifichi tutti quelli che allo stesso modo trattano male i singoli per principio, magari per un episodio negativo! Ricordo, perché ogni tanto mi pare sfugga a qualcuno, che questo dovrebbe essere e restare un forum di appassionati di nudismo. POi quello che uno fa o non fa nella sua vita privata, le pratiche, gli hobby, le predilezioni e le perversioni o quello che vi pare, restano fatti suoi, e mi riferisco in senso più ampio davvero a ogni altro aspetto della vita, che sia nudista, avvocato, ingegnere, operaio, impiegato pubblico o quello che volete non cambia un piffero: ildiritto di fare ciò che ci pare nel nostro privato resta tale per chiunque. E smettiamola di fare i santarellini.
bibo123matt ha scritto:
...ma le coppie quì sembrano snobbare anche il forum o fare discussioni solo per loro.
Non pensi che alla base di questo atteggiamento possa esserci un motivo più che giustificato (e sappiamo tutti a cosa mi riferisco?)...
bibo123matt ha scritto:
Questo non giustifica la maleducazione mai e in nessun caso!
Io qualifico come maleducazione anche l'invadenza di chi si fa sotto (a volte insistentemente) senza neppure leggere (nella migliore delle ipotesi) quanto scritto nelle parole di presentazione, se non fregandosene proprio. COme la mettiamo? Tanti pollicioni? Io, allergico a bolli e bollini vari, mi accontento di un mignolino! [:D][:D][:D][:D]
Utente
enrico1120 ha scritto:
[quote]dico solamente che se qualcuno non vuole che il proprio contatto msn/yahoo e quant'altro venga usato da determinate persone, non lo rende pubblico; la messaggeria interna del sito c'è e funziona......
Confesso che questa uscita proprio non mi piace. Mi suona tanto di certe dichiarazioni dei vecchi maschilisti di un tempo che "se una donna mette la minigonna e viene molestata se l'è andata a cercare". Ma scherziamo? Ora mettere un proprio qualsiasi contatto su un forum di nudisti (e sottolineo nudisti e non scambisti o altro) vuol dire esser costretti a tollerare passivamente "perché tanto è così che va il mondo" che ne venga fatto "uso improprio"? Che poi ci si cerchi per affinità di vario tipo (tra chi ha figli, tra coppie, ecc) lo trovo più che naturale, come già ha sottolineato qualcuno, e per motivi anche abbastanza ovvi (si sa ad esempio che di solito i singoli/e a frequentare coppie con figli si rompono le pelotas per i limiti che la prole speso comporta, soprattutto se piccola). Aggiungere msn, a prescindere che sia espressamente non gradito o meno, equivale a entrare in casa d'altri senza essere invitati. Lo fareste voi? Tollerereste che un amico venisse in casa vostra con le scarpe sporche di fango e mettesse i piedi sul tavolo? Qui si tratta di educazione pura e semplice. Non di altro. Nudismo, scambismo, costumi e abitudini sessuali nulla hanno a che vedere con le regole della buona educazione che andrebbero adottate in ogni situazione. I MODI, eccheccappero, I MODI, ragazzi, e il rispetto reciproco sono sempre importanti e fondamentali e non possono essere trascurati, porcaccia miseria!
Utente
Wow...tutti a braccetto che si balla il dadaumpa? [;)][;)][;)]O il tuca tuca? [:D][:D][:D][:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, non vi è mai capitato di aggiungere una coppia a msn e dopo aver detto di essere singolo ( singolo = in cerca di sesso???!?!?! ), la coppia vi abbia risposto così? Cp veneta Fkk (cpkoversada...) scrive: *bene pirla, si dice cosi' dalle tue parti no? sai leggere? Non si risponde più con tranquillità e gentilezza? Certe coppie, essendo tali, pensano di poter essere padroni di fare e dire quello che vogliono, non sapendo chi c'è dall'altra parte del monitor.. anziano? giovane? impiegato? avvocato? Ringrazio solo di non essere stato offeso di persona perchè forse avrebbe imparato a non comportarsi così con ragazzi che vogliono SOLO conoscere nuove persone per praticare naturismo. Non vedo perchè il singolo debba essere sempre paragonato ad un porco in cerca di sesso. Buona serata ragazzi!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.