Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.497 Visite
lupagrigia
Utente
01/01/2000 00:00
ConteMax ha scritto:
Cambia tutto quando si usa una certa messaggistica. Se io come coppia cerco dei singoli o un singolo cerca delle coppie, qualcosa di strano c'è, consentimelo. Se il prox WE sarò a Valalta e cerco in msn o nei pvt dei singoli o delle singole....beh, che motivo avrei per farlo che non sia losco?? Voglio conoscere gente? Bene, lo scrivo qui in forum che lo leggano tutti. Poi, chi conoscerò, conoscerò. Non mi interessa se singolo, coppia, gay o famiglia. Ci devo fare quattro piacevoli chiacchiere e magari bere qualcosa assieme, mica portarmeli a casa! E' la richiesta privata che lascia sempre perplessi.....
[:D] quoto caro max! diciamolo onestamente: su questo sito (e non solo su questo) c'è un sacco di gente: single, m/f e coppie che cercano ben altro che semplici chiacchiere o compagnie + o - simpatiche. ...basta leggere certiprofili x capire chiaramente quali sono i veri scopi... NON è bello che si trovino qui? Poco male, stanno dappertutto. A mio avviso basta essere chiari con gli altri su ciò che si vuole ed essere poi rispettosi degli altri se gli interessi non sono gli stessi.[V] ...forse a volte si paga lo scotto di un po' di ingenuità...ma a quel punto basta chiarire la propria posizione e...voltare pagina. Certo credo che sarebbe più carino se esibizionisti e scambisti frequentassero altri siti, MA mi pare di capire che dato che ce ne sono parecchi....forse anche qui riescono a trovare ciò che cercano[;)][;)][;)] ...un po' di sana diffidenza non fa male, la cortesia e l'educazione dovrebbero esserci cmq, se poi capitano "cose spiacevoli"....tutta esperienza che servirà x la votla successiva. ....ma forse sarebbe opportuno in primo luogo SAPERE BENE COSA NOI VOGLIAMO e cosa non ci interessa. Ci sarebbero meno malintesi e recriminazioni, credo... p.s. per inciso, al valalta (ero da sola, n.d.r.) ho conosciuto coppie e singoli, alcuni anche scambisti: io non ho fatto parte del gioco e nessuno mi ha nè emarginata nè coinvolta, ho trascorso ore piacevoli a chiacchieare ed in compagnia senza essere minimamante "maltrattata" o "provocata". Quindi credo che la diffeenza la facciamo noi...nel bene e nel male. CIAO![:p]
paolo76
Utente
cacchio.. è la carica dei 101 single questa :D vi siete sfogati? beh ogni tanto ci vuole.. e allora per aggiungere un pò di benzina al fuoco.. perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. [:137] il nuovo caso è aperto... ghghghg...[}:)]
bibo123matt
Utente
Quanti tentativi per giustificare le coppie maleducate e ambigue presenti e voler ancora una volta ghetizzare i single maschi. Potrei raccontare di coppie con profili pieni di NO e che poi ti chiedono album senza presentarsi e non aprono il loro. Se ci sono maschi in cerca di altro non continuiamo a negare che non ci siano coppie in cerca di triangoli che ovviamente si chiamano "singole". Smentitemi se ci riuscite!
Koala
Utente
Riguardo ai profili,farei due categorie. La sezione veri naturisti nudisti,e la sezione annunci allusivi......[:D]
Leonidas
Utente
Io credo semplicemente che molte coppie, anzi, molta gente in generale, senza fare distinzioni tra coppie, sinlges ecc., confonda inconsapevolmente il nudismo con "altro". Voglio dire, quelle coppie (per restare al tema coppie) che mettono nel profilo "sexy, bella presenza" o "quinta di reggiseno" stanno cercando ovviamente scambi e quantaltro, ma lo fanno credendo di essere nudisti. Paradossalmente sono in buona fede. Perchè per loro nudismo vuol dire anche, se non solo, situazioni trasgressive. Nella loro ignoranza sono convinti di non fare niente di strano, perchè per loro mettersi nudi vuol dire cercare sesso. E' un discorso che si inserisce nel generale quadro di ingnoranza e morbosità che circonda e infetta questo mondo, purtroppo.
paolo76
Utente
visto che mi hai nominato.. :) non ho il dente avvelenato con le coppie, son daccordo con te con molte cose, però evito di dare giudizi, io facevo solo un appunto sulle coppie presenti nel sito e non nella spiaggia reale, se leggi le molte presentazioni scrivono, "cerchiamo compagnia di coppie o singole", tutto qui, e i singoli? vabbè ti dico, dopodichè non me ne frega un beato nulla, io in spiaggia ci vado con una amica quindi.. non è un problema ;) baci
billy75
Utente
ma io mi chiedo alle giteo incontri organizzate succede che se uno e single deve parlare solo con i suoi simili??? se arriva la coppia che faccio scappo o mi scavo la fossa??? a me interessa ben poco msn o skype o roba varia ma è un modo per stare in contatto come una chat solo che si può scegliere chi avere e chi no ma se sta coppia è stata cafona anto vuol dire che stavi perdendo solo tempo e non avresti conosciuto nessuno di simpatico scusate le mie domande del c...o
Koala
Utente
Oggi e' la giornata della patata......[:D]
Koala
Utente
Domani rapportino dettagliato,mi raccomando....[:p][:p]
ilpassero
Utente
siamo sempre alle solite a parte che punto 1 di coppie vere ce ne sono poche punto2 tante coppie sono singoli travestiti punto3 tante foto non appartengono agli utenti punto4 tante femmine qui iscritte hanno qualcosa di troppo punto 5 molte delle coppie quando vanno a"prendere il sole " lo fanno spaiati punto6 tante coppie accettano solo singole (ma non si capisce per farci cosa o meglio si capisce benissimo ) quindi non si capisce il perche' di tanta acredine specie se poi fanno foto ai propri compagni come se li mettessero all'incanto ,capisco che ognuno ha il diritto di esprimersi come piu' gli sia consono ma almeno non si mostrino indignati se qualcuno li riconosce per quello che sono..... come si puo' leggere nessuno e' stato insultato ,e questa cosa non e' indirizzata a nessuno in particolare ,sono considerazioni anzi cose ovvie ,constatazioni che chiunque puo' fare avendo un po' di frequentazione alle spiaggie naturiste italiane e non solo..... sono cose ridicole ribadisco ridicole che lasciano il tempo che trovano ma che hanno il potere a chi glielo concede di rovinare un'uscita piacevole o semplicemente impedirci di conoscere persone intelligenti e gradevoli
FabVal
Utente
comunque se uno scrive nel proprio profilo che preferisce esser contattato da coppie basta leggere attentamente il profilo! Però quoto Enrico quando dice che non per forza di cose se una coppia contatta un singolo,e viceversa,ci debba per essere per forza un secondo fine!Prima di passare al reale incontro uno può già optare per una risposta al messaggio o meno,secondo se qualcuno mi chiede di incontrarmi cerco di scambiarci due parole e se poi mi sembra una persona seria ci si può incontrare ai vari raduni organizzati o nelle oasi naturiste. Pensare che uno cerchi sempre e solo sesso con la scusa del nudismo lo trovo un pò deprimente!Soprattutto perché poi il nudismo non crescerà mai in Italia!
Giangio
Utente
OINK! [:245][:250][:255]
enrico1120
Utente
francamente se sto giocando a basket e una coppia mi dice che vorrebbe giocare con me e quindi unirsi, non penso che abbia secondi fini o almeno non per quanto riguarda l'ambito sportivo (e viceversa, se una coppia sta giocando a basket e io chiedo di potermi unire credo che non vi sia nulla di male, anzi a dire il vero mi è successo molteplici volte).
enrico1120
Utente
ConteMax ha scritto:
enrico1120 ha scritto:
francamente se sto giocando a basket e una coppia mi dice che vorrebbe giocare con me e quindi unirsi, non penso che abbia secondi fini o almeno non per quanto riguarda l'ambito sportivo (e viceversa, se una coppia sta giocando a basket e io chiedo di potermi unire credo che non vi sia nulla di male, anzi a dire il vero mi è successo molteplici volte).
Giusto. Ma se una coppia ti avesse contattato privatamente chiedendoti di trovarvi al campetto per una partitina....un dubbio ti sarebbe venuto?
se mi si contatta tramite un sito che serve per quello, non mi pongo molti dubbi... al limite sono sempre in tempo a declinare eventuali richieste poco consone... EDIT: poi va da se che se il contatto privato arriva tramite un sito che è ufficialmente dovrebbe essere usato per organizzare incontri sportivi ma notoriamente e dai più viene utilizzato per altro va da se che i piedi si fanno più piombati... tornando sull'argomento come è ben noto, il sito e la sezione amici è usato da moltissimi utenti registrati per fini ben diversi dal naturismo ma è altresì utilizzato da persone (single e coppie) serie e senza grilli per la testa... ergo si, si può fare un discorso generale ma in tal caso non si arriverà mai ad una conclusione in quanto le generalizzazioni sono intrinsecamente vaghe mentre una soluzione necessita di precisione....
Koala
Utente
In effetti la sezione AMICI e' utilizzata per contatti diretti tra gli iscritti,al riparo da occhi indiscreti! Ti arrivano certi messaggi,(che bella foto con il pisello al vento,che bel culo che hai...)etc.etc.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.