|
maurosardegna ha scritto:
come si può parlare di discriminazione se i primi a discriminare siamo noi stessi...io questo ancora non lo capisco! UNO PUò FARE AMICIZIA A PRESCINDERE CHE SINLGE O COPPIA...MA LE COPPIE SI SENTONO SEMPRE UN GRADINO PIU IN ALTO!!!!
|
Prendo spunto da questo post per dire la mia (anzi, la nostra, visto che chi vi scrive è il lui di una coppia) su questa diatriba singles-coppie che tanto sta animando le discussioni negli ultimi tempi.
Fino ad ora me ne ero tenuto fuori, ma quanto accaduto l'altro giorno a Castellaneta mi ha fatto riflettere.
Nessuno, caro maurosardegna ma mi rivolgo anche a Bibo e Paolo76 che hanno tanto il dente avvelenato contro le coppie, nessuno, dicevo, si sente un gradino più in alto, piuttosto dovete farmi capire voi singles cosa pretendiate da una coppia che sta stesa a prendere il sole nuda PER I FATTACCI PROPRI. Si perchè quello che succede sul sito si riflette pari pari sulla spiaggia, le coppie vogliono stare in santa pace eppure ci sono singles che si sentono in dovere di imporre la loro """""amicizia""""", e guai se vengono respinti, vengono a frignare su tutti i forum.
No, ripeto, cosa pretendete dalle coppie perchè queste non siano considerate cafone e ignoranti come accade in questo topic? Che si circondino di maschi solitari? Pretendete che una ragazza si mostri nuda ad un nugolo di uomini praticamente sconosciuti tutti stesi intorno a lei perchè sennò è maleducata e cafona (come il suo ragazzo)? E' obbligatorio? Lo ha ordinato il medico?
Ma avete mai provato a mettervi nei panni di una coppia che se ne sta DA SOLA a prendere il sole? Vi siete mai chiesti se magari quella coppia NON VUOLE compagnia? E' legittimo questo o dobbiamo per forza accettare l'"""""amicizia"""""" di tutti i singles che vagabondano per la spiaggia altrimenti siamo maleducati? No perchè se accetti il primo poi devi accettare il secondo, e il terzo, e così via, e prima della fine dell'estate si arriva a circondarsi di uomini nudi, praticamente sconosciuti e dei quali non si sa bene che intenzioni abbiano. E certo, sennò i singles si offendono, e aprono intere sezioni dedicate alla loro solitudine...
Ripeto, mettetevi nei panni di una coppia prima di straparlare (non dico nei panni di una donna che sarebbe troppo difficile per le cime che scrivono qui sopra).
E tutto questo, poi, senza considerare quali sono i veri fini non dico di tutti, ma sicuramente di molti singles che scrivono qui sopra e/o vengono in spiaggia.
Scrivete di coppie scambiste e libertine e allora diciamo le cose come stanno, che la maggior parte dei singles frequentatori di spiagge nudiste sono una massa di arrapati in cerca dell'occasione o per lo meno della giovane nudista su cui appiccicare da vicino i proprio occhi, e non lo dico io, lo dicono i fatti: nel corso delle nostre esperienze sulle spiagge nudiste, Castellaneta in particolare, oh avessi mai visto un single uomo che si avvicina ad una altro uomo (a parte quelli che poi spariscono tra le dune)...no, tutti che guarda caso cercano l'""""amicizia""""" della coppietta di turno, tutti che sentono l'irrefrenabile bisogno di sconfiggere la solitudine alzandosi dal telo e avvicinandosi all'unica donna nuda presente sulla spiaggia...ma guarda un po'che strano concetto che hanno questi dell'""""amicizia"""".
E poi, quando vengono (chiaramente) respinti, eccoli che se ne tornano mogi mogi sul telo e non sia mai cercare di fare conoscenza magari con uno degli altri maschi solitari che abbondano in ogni punto della spiaggia, nooooo. Compreso quello che Sabato è stato respinto per ben TRE VOLTE prima di capire che non era aria, e poi che ha fatto? Se ne è tornato al suo posto ignorando completamente tutti gli altri nudisti della spiaggia (guarda caso maschi...)
Bè ragazzi miei, dalle mie parti di dice "farla sporca", perchè comportandosi così si fa capire quali sono le reali intenzioni di questi tristi e sconsolati nudisti. E sono intenzioni che hanno ben poco a che fare con l'amicizia.
Bene, chiedo scusa per il papiro che è venuto fuori ma dai e dai alla fine pure io dovevo dire la mia (nostra).
Consapevole che probabilmente questo post verrà per lo più ignorato, soprattutto da quelli che hanno una coda di paglia lunga tre chilometri, vi ringrazio comunque dell'attenzione.