Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.502 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
Mi sembra che i pollicioni non siano dei "super eroi",ma persone normali,con i loro pregi e difetti. Dire che siano i veri naturisti e nudisti, e' esagerato e irriguardoso per tutte le altre persone che praticano liberamente.
bibo123matt
Utente
ConteMax ha scritto:
Le variabili possono essere parecchie. La maleducazione e le offese sono sempre e comunque da condannare, ma potrebbero esserci dei precedenti che hanno condizionato quello "scatto verbale". Infatti stiamo parlando di chat, quindi istantanea, e non di forum in cui si legge con calma, si decide se rispondere ed eventualmente si cancella. Metti che quella coppia avesse avuto negli ultimi contatti decine di single che insinuando rompono le 00. Poniti l'eventualità che tu purtroppo, sia stato l'ultimo "innocente" di una serie di pervertiti e rompiballe. Succede.
Questo non giustifica la maleducazione mai e in nessun caso!
Leonidas
Utente
maurosardegna ha scritto:
come si può parlare di discriminazione se i primi a discriminare siamo noi stessi...io questo ancora non lo capisco! UNO PUò FARE AMICIZIA A PRESCINDERE CHE SINLGE O COPPIA...MA LE COPPIE SI SENTONO SEMPRE UN GRADINO PIU IN ALTO!!!!
Prendo spunto da questo post per dire la mia (anzi, la nostra, visto che chi vi scrive è il lui di una coppia) su questa diatriba singles-coppie che tanto sta animando le discussioni negli ultimi tempi. Fino ad ora me ne ero tenuto fuori, ma quanto accaduto l'altro giorno a Castellaneta mi ha fatto riflettere. Nessuno, caro maurosardegna ma mi rivolgo anche a Bibo e Paolo76 che hanno tanto il dente avvelenato contro le coppie, nessuno, dicevo, si sente un gradino più in alto, piuttosto dovete farmi capire voi singles cosa pretendiate da una coppia che sta stesa a prendere il sole nuda PER I FATTACCI PROPRI. Si perchè quello che succede sul sito si riflette pari pari sulla spiaggia, le coppie vogliono stare in santa pace eppure ci sono singles che si sentono in dovere di imporre la loro """""amicizia""""", e guai se vengono respinti, vengono a frignare su tutti i forum. No, ripeto, cosa pretendete dalle coppie perchè queste non siano considerate cafone e ignoranti come accade in questo topic? Che si circondino di maschi solitari? Pretendete che una ragazza si mostri nuda ad un nugolo di uomini praticamente sconosciuti tutti stesi intorno a lei perchè sennò è maleducata e cafona (come il suo ragazzo)? E' obbligatorio? Lo ha ordinato il medico? Ma avete mai provato a mettervi nei panni di una coppia che se ne sta DA SOLA a prendere il sole? Vi siete mai chiesti se magari quella coppia NON VUOLE compagnia? E' legittimo questo o dobbiamo per forza accettare l'"""""amicizia"""""" di tutti i singles che vagabondano per la spiaggia altrimenti siamo maleducati? No perchè se accetti il primo poi devi accettare il secondo, e il terzo, e così via, e prima della fine dell'estate si arriva a circondarsi di uomini nudi, praticamente sconosciuti e dei quali non si sa bene che intenzioni abbiano. E certo, sennò i singles si offendono, e aprono intere sezioni dedicate alla loro solitudine... Ripeto, mettetevi nei panni di una coppia prima di straparlare (non dico nei panni di una donna che sarebbe troppo difficile per le cime che scrivono qui sopra). E tutto questo, poi, senza considerare quali sono i veri fini non dico di tutti, ma sicuramente di molti singles che scrivono qui sopra e/o vengono in spiaggia. Scrivete di coppie scambiste e libertine e allora diciamo le cose come stanno, che la maggior parte dei singles frequentatori di spiagge nudiste sono una massa di arrapati in cerca dell'occasione o per lo meno della giovane nudista su cui appiccicare da vicino i proprio occhi, e non lo dico io, lo dicono i fatti: nel corso delle nostre esperienze sulle spiagge nudiste, Castellaneta in particolare, oh avessi mai visto un single uomo che si avvicina ad una altro uomo (a parte quelli che poi spariscono tra le dune)...no, tutti che guarda caso cercano l'""""amicizia""""" della coppietta di turno, tutti che sentono l'irrefrenabile bisogno di sconfiggere la solitudine alzandosi dal telo e avvicinandosi all'unica donna nuda presente sulla spiaggia...ma guarda un po'che strano concetto che hanno questi dell'""""amicizia"""". E poi, quando vengono (chiaramente) respinti, eccoli che se ne tornano mogi mogi sul telo e non sia mai cercare di fare conoscenza magari con uno degli altri maschi solitari che abbondano in ogni punto della spiaggia, nooooo. Compreso quello che Sabato è stato respinto per ben TRE VOLTE prima di capire che non era aria, e poi che ha fatto? Se ne è tornato al suo posto ignorando completamente tutti gli altri nudisti della spiaggia (guarda caso maschi...) Bè ragazzi miei, dalle mie parti di dice "farla sporca", perchè comportandosi così si fa capire quali sono le reali intenzioni di questi tristi e sconsolati nudisti. E sono intenzioni che hanno ben poco a che fare con l'amicizia. Bene, chiedo scusa per il papiro che è venuto fuori ma dai e dai alla fine pure io dovevo dire la mia (nostra). Consapevole che probabilmente questo post verrà per lo più ignorato, soprattutto da quelli che hanno una coda di paglia lunga tre chilometri, vi ringrazio comunque dell'attenzione.
paolo76
Utente
cacchio.. è la carica dei 101 single questa :D vi siete sfogati? beh ogni tanto ci vuole.. e allora per aggiungere un pò di benzina al fuoco.. perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. [:137] il nuovo caso è aperto... ghghghg...[}:)]
bibo123matt
Utente
Quanti tentativi per giustificare le coppie maleducate e ambigue presenti e voler ancora una volta ghetizzare i single maschi. Potrei raccontare di coppie con profili pieni di NO e che poi ti chiedono album senza presentarsi e non aprono il loro. Se ci sono maschi in cerca di altro non continuiamo a negare che non ci siano coppie in cerca di triangoli che ovviamente si chiamano "singole". Smentitemi se ci riuscite!
enrico1120
Utente
A questo punto ci chiediamo: perchè la gente non legge i profili e non li rispetta ed insiste aggiungendo su msn persone che non li cerca (vi assicuriamo sono decine...), non è questa maleducazione e quindi cercarsi risposte "maleducate"?!?!
non entro in merito alla questione del topic in quanto non voglio difendere a spada tratta nessuno dei due contendenti, ne fare il difensore o l'attaccante di qualcuno (non conoscendo io nessuno dei due) dico solamente che se qualcuno non vuole che il proprio contatto msn/yahoo e quant'altro venga usato da determinate persone, non lo rende pubblico; la messaggeria interna del sito c'è e funziona......
mariamario
Utente
bibo123matt ha scritto:
Certe coppie veramente si credono in potere di fare il bello e il brutto! Lo dico in modo provocatorio ma se qualche coppia non lo condivide mi smentisca. Mi sa tanto che sono così rare che ancora non hanno scoperto questo sito.
Credo di poterti rispondere come coppia (conosciuta) non per smentirti, non c'è niente da smentire, ma posso assicurarti che c'è di tutto, dai singoli in cerca di facili avventure (coppia nudista = coppia aperta), coppie aperte a singoli/e e/o coppie ed anche "stranamente" qualche naturista convinto. Ignorare? cortese risposta? noi optiamo per tutte e due, secondo il caso, solo nel caso di reiterazione non rispondiamo ma li mettiamo fra i "cattivi". Ne abbiamo messi diversi tra i cattivi, per la verità un paio lo hanno fatto anche con noi. Il motivo? boh!!! Ci è capitato di rispondere o non rispondere a messaggi del tipo: allora? oppure: ciao, singolo nudista vorrebbe conoscere coppie per pomerigi assieme, oppure la richiesta di aprire l'album da persone che non hanno foto neanche come avatar.
Koala
Utente
Che tristezza pero',su ogni forma di contatto tra nudisti,grava sempre il sospetto di scopi sessuali...... Questo dovrebbe far molto riflettere su come e' visto e vissuto il nudismo/naturismo......
cpkoversada
Utente
La coppia "cafona ed ignorante" ha notato che solo chi ha aperto la discussione (anto_mi) e non chi ha scritto poi le sue opinioni l'ha aggiunta su msn senza nemmeno presentarsi, tutti gli altri "singoli" (che secondo taluni noi odieremmo...) non ci hanno ne aggiunto ne giudicato; lo ribadiamo: noi non ce l'abbiamo con singoli o singole ma solo coi maleducati e quindi il buon anto_mi si faccia un serio esame di coscenza, non è sparando nel mucchio di decine di contatti messenger aggiunti senza leggere i profili e senza presentarsi che si creano le vere amicizie (nudiste e non) ma, come molti han scritto, sulla base di età, interessi e vicinanza geografica (conoscenze vere, frequentazioni, qualcuno si ricorda cosa sono in questo mondo virtuale??): quindi leggere i profili, capirli e rispettarli sarà un buon punto di partenza per evitare delusioni. Ciao
Koala
Utente
Confermo cio' che hanno scritto coppia-mi,e' capitata la medesima cosa a me,a proposito la modifica del profilo. Ad un tratto sono spariti tutti i "pseudo nudisti" del sito! [:102]
cpkoversada
Utente
Leggiamo che siamo definiti cafoni ed ignoranti... Ringraziamo Anto_mi per i complimenti ma vogliamo solo che leggiate il nostro profilo: Ciao, siamo una coppia di naturisti veneti appassionati di saune in inverno e della libertà che il nudismo da in spiaggia in estate. Ci piacciono i centri benessere di alto adige, austria e slovenia e le coste croate oltre ai laghi termali della carinzia. Ci piacerebbe conoscere coppie come noi, giovani, geograficamente vicine e non scambiste per condividere il bello del naturismo. Chiunque è a caccia di foto o di altro stia cortesemente alla larga. Ci pare che sia chiaro che ci interessa conoscere coppie, non singole o singoli (non si fa distinzione tra maschietti e femminucce, Antonio se ti arrabbi come maschio forse hai la coda di paglia...) e che siano geograficamente vicine (Milano non ci pare sia dietro l'angolo rispetto a Venezia). A questo punto ci chiediamo: perchè la gente non legge i profili e non li rispetta ed insiste aggiungendo su msn persone che non li cerca (vi assicuriamo sono decine...), non è questa maleducazione e quindi cercarsi risposte "maleducate"?!?! E poi perchè qualcuno si arroga quì il diritto di giudicare il fatto che noi, e tante coppie come noi, possiamo scegliere di decidere che tipo di amicizie vogliamo frequentare nel poco tempo che si ha a disposizione (coppie appunto e non persone sole?). Meditate gente meditate...
cpkoversada
Utente
"se qualcuno non vuole che il proprio contatto msn/yahoo e quant'altro venga usato da determinate persone, non lo rende pubblico; la messaggeria interna del sito c'è e funziona......" Ma.. scherziamo? Siamo quì che parliamo di naturismo, rispetto, libertà ecc. e dobbiamo avere il problema che se mettiamo l'indirizzo msn c'è gente che, come dice Koala, non sa leggere oltre "coppia" e ci aggiunge comunque? Dobbiamo limitare la nostra libertà di comunicare perchè la gente non sa leggere e non rispetta i profili che nascon proprio per quello? E poi (nota tecnica), la messaggeria vale solo per le persone registrate, come ben saprai ci son tante persone che si affacciano al naturismo e preferiscono inizialmente non registrarsi e leggere. Senza polemica ma pare proprio che non si voglia e/o sappia leggere quello che con chiarezza scriviamo e, come spesso accade, la gente ci prova... e chi ci prova.. non si arrabbi, non si diceva "uomo avvisato mezzo salvato" :-)
maurosardegna
Utente
Ciao a tutti,io invece credo che,sia nel sito che nella spiaggia le coppie ( ma per fortuna non tutte) abbiano lo scopo di conoscere altre coppie O SINGOLE per fare altro,e riscontro che negli ultimi tempi il sito si è sporcato e non poco,per le persone che si dimostrano falsi nudisti,perchè il loro scopo è solamente quello di fare sesso,scusatemi ma dico sempre quello che penso... e mi ha dato conferma una coppia,o meglio sono diventate più di una dopo un pò,domenica al fiume.. son passati vicini a dove stavo io,si sono messi a circa 10 mt di distanza ed hanno iniziato a scopare 5 persone... io ho visto il tanto movimento di gente curiosa che guardava e che commentava... ma la cosa più assurda era che uno di loro( della coppia) si lamentava che c'era troppa gente ed ogni tanto si alzava e veniva verso di me per lamentarsi... Io gli dico: scusami ma questo non è un club dove puoi fare quello che vuoi... e se non vuoi che le persone si ammassino a dove siete voi che scopate e urlate come disperati... mettevi da un'altra parte!!! poi si lamentano che i maiali sono i singoli... ma vi siete visti? siete molto peggio... quello che ho detto è riferito solamente alle persone che si nascondo dietro al nome nudisti... NON SIETE NUDISTI! I CAVOLI VOSTRI FATEVELI A CASA VOSTRA OPPURE IN CLUB PRIVE DOVE LO PERMETTONO... ED AGGIUNGO NON è LA PRIMA VOLTA CHE VEDO CERTE SCENE DA COPPIE....FALSI MORALISTI!
Leonidas
Utente
Veramente il thread è stato aperto da un utente single "contro" una coppia, ed è stato seguito a ruota da tutti quei singles che non aspettavano altro che di togliersi il classico sassolino dalla scarpa. Alchè le coppie rispondono e si difendono, dicendo le cose come stanno: ci sono tante coppie che si spacciano nudiste ma che cercano altro? Benissimo, e chi lo nega. Diciamo però pure che la maggior parte dei singles che si spaccia per nudista in realtà cerca altro.
lupagrigia
Utente
ConteMax ha scritto:
Cambia tutto quando si usa una certa messaggistica. Se io come coppia cerco dei singoli o un singolo cerca delle coppie, qualcosa di strano c'è, consentimelo. Se il prox WE sarò a Valalta e cerco in msn o nei pvt dei singoli o delle singole....beh, che motivo avrei per farlo che non sia losco?? Voglio conoscere gente? Bene, lo scrivo qui in forum che lo leggano tutti. Poi, chi conoscerò, conoscerò. Non mi interessa se singolo, coppia, gay o famiglia. Ci devo fare quattro piacevoli chiacchiere e magari bere qualcosa assieme, mica portarmeli a casa! E' la richiesta privata che lascia sempre perplessi.....
[:D] quoto caro max! diciamolo onestamente: su questo sito (e non solo su questo) c'è un sacco di gente: single, m/f e coppie che cercano ben altro che semplici chiacchiere o compagnie + o - simpatiche. ...basta leggere certiprofili x capire chiaramente quali sono i veri scopi... NON è bello che si trovino qui? Poco male, stanno dappertutto. A mio avviso basta essere chiari con gli altri su ciò che si vuole ed essere poi rispettosi degli altri se gli interessi non sono gli stessi.[V] ...forse a volte si paga lo scotto di un po' di ingenuità...ma a quel punto basta chiarire la propria posizione e...voltare pagina. Certo credo che sarebbe più carino se esibizionisti e scambisti frequentassero altri siti, MA mi pare di capire che dato che ce ne sono parecchi....forse anche qui riescono a trovare ciò che cercano[;)][;)][;)] ...un po' di sana diffidenza non fa male, la cortesia e l'educazione dovrebbero esserci cmq, se poi capitano "cose spiacevoli"....tutta esperienza che servirà x la votla successiva. ....ma forse sarebbe opportuno in primo luogo SAPERE BENE COSA NOI VOGLIAMO e cosa non ci interessa. Ci sarebbero meno malintesi e recriminazioni, credo... p.s. per inciso, al valalta (ero da sola, n.d.r.) ho conosciuto coppie e singoli, alcuni anche scambisti: io non ho fatto parte del gioco e nessuno mi ha nè emarginata nè coinvolta, ho trascorso ore piacevoli a chiacchieare ed in compagnia senza essere minimamante "maltrattata" o "provocata". Quindi credo che la diffeenza la facciamo noi...nel bene e nel male. CIAO![:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.