Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.500 Visite
Leonidas
Utente
01/01/2000 00:00
Io credo semplicemente che molte coppie, anzi, molta gente in generale, senza fare distinzioni tra coppie, sinlges ecc., confonda inconsapevolmente il nudismo con "altro". Voglio dire, quelle coppie (per restare al tema coppie) che mettono nel profilo "sexy, bella presenza" o "quinta di reggiseno" stanno cercando ovviamente scambi e quantaltro, ma lo fanno credendo di essere nudisti. Paradossalmente sono in buona fede. Perchè per loro nudismo vuol dire anche, se non solo, situazioni trasgressive. Nella loro ignoranza sono convinti di non fare niente di strano, perchè per loro mettersi nudi vuol dire cercare sesso. E' un discorso che si inserisce nel generale quadro di ingnoranza e morbosità che circonda e infetta questo mondo, purtroppo.
paolo76
Utente
visto che mi hai nominato.. :) non ho il dente avvelenato con le coppie, son daccordo con te con molte cose, però evito di dare giudizi, io facevo solo un appunto sulle coppie presenti nel sito e non nella spiaggia reale, se leggi le molte presentazioni scrivono, "cerchiamo compagnia di coppie o singole", tutto qui, e i singoli? vabbè ti dico, dopodichè non me ne frega un beato nulla, io in spiaggia ci vado con una amica quindi.. non è un problema ;) baci
billy75
Utente
ma io mi chiedo alle giteo incontri organizzate succede che se uno e single deve parlare solo con i suoi simili??? se arriva la coppia che faccio scappo o mi scavo la fossa??? a me interessa ben poco msn o skype o roba varia ma è un modo per stare in contatto come una chat solo che si può scegliere chi avere e chi no ma se sta coppia è stata cafona anto vuol dire che stavi perdendo solo tempo e non avresti conosciuto nessuno di simpatico scusate le mie domande del c...o
enrico1120
Utente
A questo punto ci chiediamo: perchè la gente non legge i profili e non li rispetta ed insiste aggiungendo su msn persone che non li cerca (vi assicuriamo sono decine...), non è questa maleducazione e quindi cercarsi risposte "maleducate"?!?!
non entro in merito alla questione del topic in quanto non voglio difendere a spada tratta nessuno dei due contendenti, ne fare il difensore o l'attaccante di qualcuno (non conoscendo io nessuno dei due) dico solamente che se qualcuno non vuole che il proprio contatto msn/yahoo e quant'altro venga usato da determinate persone, non lo rende pubblico; la messaggeria interna del sito c'è e funziona......
Koala
Utente
Che tristezza pero',su ogni forma di contatto tra nudisti,grava sempre il sospetto di scopi sessuali...... Questo dovrebbe far molto riflettere su come e' visto e vissuto il nudismo/naturismo......
enrico1120
Utente
Koala ha scritto:
Oggi e' la giornata della patata......[:D]
in realtà è domani... oggi abbiamo solamente tagliato le piante e ammucchiato le sterpaglie... ok, la smetto con gli OT
Leonidas
Utente
Mocky ha centrato il bersaglio praticamente subito: su una spiaggia tessile il singolo non si permette mai di avvicinarsi ad una coppia...chissà perchè su una spiaggia nudista si. Il bello è che o scrivono anche nei loro profili "cerco coppie", oppure lo ripetono in ogni post che scrivono "oggi andrò in tal posto, speriamo di trovare coppie" oppure "oggi sono stato lì, ero vicino a quella coppia". Ridicoli, semplicemente ridicoli. Il mio post a pagina 3 è nato proprio dopo l"incontro" con uno di questi cacciatori di coppie, che tra l'altro al 99% è iscritto a questo forum...
mariamario
Utente
bibo123matt ha scritto:
Certe coppie veramente si credono in potere di fare il bello e il brutto! Lo dico in modo provocatorio ma se qualche coppia non lo condivide mi smentisca. Mi sa tanto che sono così rare che ancora non hanno scoperto questo sito.
Credo di poterti rispondere come coppia (conosciuta) non per smentirti, non c'è niente da smentire, ma posso assicurarti che c'è di tutto, dai singoli in cerca di facili avventure (coppia nudista = coppia aperta), coppie aperte a singoli/e e/o coppie ed anche "stranamente" qualche naturista convinto. Ignorare? cortese risposta? noi optiamo per tutte e due, secondo il caso, solo nel caso di reiterazione non rispondiamo ma li mettiamo fra i "cattivi". Ne abbiamo messi diversi tra i cattivi, per la verità un paio lo hanno fatto anche con noi. Il motivo? boh!!! Ci è capitato di rispondere o non rispondere a messaggi del tipo: allora? oppure: ciao, singolo nudista vorrebbe conoscere coppie per pomerigi assieme, oppure la richiesta di aprire l'album da persone che non hanno foto neanche come avatar.
Utente
Leonidas ha scritto:
Mocky ha centrato il bersaglio praticamente subito: su una spiaggia tessile il singolo non si permette mai di avvicinarsi ad una coppia...chissà perchè su una spiaggia nudista si. Il bello è che o scrivono anche nei loro profili "cerco coppie", oppure lo ripetono in ogni post che scrivono "oggi andrò in tal posto, speriamo di trovare coppie" oppure "oggi sono stato lì, ero vicino a quella coppia". Ridicoli, semplicemente ridicoli. Il mio post a pagina 3 è nato proprio dopo l"incontro" con uno di questi cacciatori di coppie, che tra l'altro al 99% è iscritto a questo forum...
allora se lanci accuse: 1) nomi e segnalazioni dei single che secondo te sono sono dei maiali perchè a sto punto direi che i single che io ho conosciuto personalmente(fenice, stephen,giangio, virgola e sua sorella itaindo etc etc ed io) faremo parte del 99% dei maiali......[:(!] e sinceramente leonidas che te inserisci tutti i single nella categoria maiali mi sta cominciando a far girare i @@
Utente
io sono il maialino con i pantaloni a pois (?), mi si addice... il rosso svacca di brutto [;)]
Utente
poveri singles... mi sa che dovremo crearci un ghetto solo per noi e bandire le coppie..... e magari creare il gruppo: ANSMNPM = Associazione Nudista Single Ma Non Per Molto [;) alla fine sempre e solo i singles sono amanti del baccanale... mah[:(!] che @@... [:(!] le coppie? sono solo sante? ma per favore basta... sembra una crociata contro i single.... io amico di molti single e coppie e non mi pare che ci sia attrito... certo che se anche tra di noi inizia la discriminazione.... [V] oppure fare un muro di berlino che separano i nudisti single dalle coppie? qua mi sa che si sta a gridare al lupo al lupo...... ops al single al single...
Utente
a_fenice ha scritto:

Da sx a dx: Fenice, Drwho1966, Giangio. Dietro.....Leonidas

Dai ragazzi, non litigate, che stiamo dicendo tutti le stesse cose, basta non generalizzare..........e facciamoci sta risata......
io quale maialo sarebbi? [;)]
Utente
la ragione ce l'avete un pò tutti secondo me...cmq io ora da single evito di contattare coppie...se ne ho conosciute alcune è stato sulle spiaggie...ora se questa coppia aveva scritto nel profilo che non gradiva contatti da single...hai sbagliato tu a contattarli..è anche vero che magari poteva evitare una replica così "pesante" come hai detto...
Utente
I pollicicioni sono tutti rimovibili, non sono una "carica a vita" una volta conquistati.Non esistono intoccabili.Io però lo vedo (specie per i nuovi utenti) un segnale sul fatto che se hai timori ,domande od altro a cui cerchi risposte,magari puoi cominciare chiedendo ai pollicioni se non ti fidi di chiunque. In caso di problemi esistono tutti i mezzi che valgono per tutti gli utenti, lista nera,segnalazioni adm,moderatori,webmaster direi che di garanzie ve ne sono. Non si spari però a zero su tutti. Ultimamente poi mi sembra non non vedere online da parecchio tempo ammonizioni, o sbaglio? Forse le cose stanno un po' migliorando,no? Io per ora di messaggi extra nudonaturisti per fortuna non ne ho mai ricevuti,speriamo continui così.
Utente
Ehm, scusate i pollicicioni non sono ancora stati inseriti, per ora ci sono solo i pollicioni.[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.