Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.496 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
già che ci siamo un'altra cosa che onestamente ci lascia "perplessi" e per la quale chiediamo aiuto a chiunque per aiutare a capire, è quando una coppia, presumibilmente reale, ci contatta (mezzo web) e ci chiede, se ci andrebbe di andare insieme in tal posto.. ok diciamo noi, nessun problema, alchè la sorpresa... la frase standard è la seguente: "sapete mia moglie lavora domenica, ma io sono a casa...." ora noi siamo sposati e nessuno dei due si sognerebbe mai di frequentare senza l'altro, ma magari siamo noi che siamo "indietro".... NOTE PER LA LETTURA non stiamo parlando di gruppi che si conoscono da tempo, ma di un messaggio arrivato da una coppia perfetta sconosciuta...
Utente
Qui secondo me hanno tutti torto e hanno tutti ragione.... certamente essere maleducati o compotarsi da perfetti rompiballe, in entrambi casi ci sono delle colpe gravi, ma il vero problema è che lo stare nudi probabilmente è visto da molta gente come una situazione di non normalità, o oltrepassare un tabu'.... spiace un po' pensare così ma tante volte ho questa impressione, non si parlerebbe se non fosse così con ossessione di single discriminati o coppie e singole osannate alla causa del naturismo..... il marciume esiste a prescindere dal sesso o status sociale, e di questo si è già parlato abbondantemente in altri argomenti nei mesi scorsi. Lo stare nudi dovrebbe essere vissuto come vivere nei gesti e nelle abitudini più solite della quotidianità.... anche il voler socializzare dovrebbe essere cosa libera e incondizionata dal fatto di essere nudi, poi.... più che logico ci siano i maleducati... i seccatori... quelli che non vogliono essere disturbati, o chicchessia. Un'altra osservazione... nel voler socializzare, a prescindere dal naturismo o situazioni diverse, io se uscissi tutti i sabati sera con gruppi di amici di soli uomini, fermo restando che per me l'amicizia è sacra, forse finirei anche per stufarmi della situazione, perchè credo possa essere anche normale voler allargare le proprie vedute e le proprie idee con gente più varia, anche dell'altro sesso, a prescindere che siano coppie o altre persone single dell'altro sesso,.... con gli amici che frequento i fine settimana, sono quasi tutte coppie, ma non per questo mi sento un pesce fuori dall'acqua o loro mi emarginano... mi vogliono bene in egual modo come io voglio bene a loro.... come anche loro avrebbero a cuore che anch'io trovassi l'altra metà della mia mela!!!! Come trovo anche possa essere normale per un single in un qualsiasi contesto desiderare di voler conoscere una persona dell'altro sesso..... ma..... per il semplice desiderio di innamorarsi e, magari condividere gli stessi interessi, legati allo stesso naturismo o a qualsiasi altro hobby (se conoscessi una ragazza che non vuole saperne di naturismo, dovrei lasciare sicuramente questo fantastico mondo!!!) ..... ma qui il naturista che ha desiderio di conoscere una naturista è visto SEMPRE come una sorta di untore, uno che pensa solo al sesso, per il fatto che lo stare nudi dovrebbe rendere tutto più facile!!!..... ma dove????????? Purtroppo però..... la società è così.... e il naturismo come contesto viene un po' strumentalizzato!!! Sono uscito forse un po' dal seminato e sono un po' prolisso nei miei discorsi, ma quel che voglio semplicemente dire è che se si imparasse realmente a vivere il naturismo come lo specchio della propria quotidianità, queste discussioni non ci sarebbero..... .... maleducazione, cattivi comportamenti, perversioni, scocciatori vari.... col naturismo nulla hanno a che vedere, ma soprattutto non hanno ne sesso, ne status sociale ne alcunchè..... ma è solo la società che viaggia così!!! Ciaoooo [;)]
Utente
Fai attenzione alla privacy qui nel forum..... è meglio non mettere mai i nickname abbinate a conversazioni private qui nel forum, piuttosto segnala la scorrettezza ad uno degli amministratori e moderatori!!!! Comunque hai anche ragione, ma.... come hanno già espresso altri, qui in Italia il naturismo è ancora sommerso nei pregiudizi e molte idee contorte da parte di molta gente, e..... purtroppo chi si sente vulnerabile si difende così..... forse essere nascosti dietro ad un computer, autorizza certuni ad usare maniere poco educate, ma..... ci sono anche molte persone aperte alle conoscenze.... comincia a frequentare incontri e raduni nella tua zona.... il contatto diretto aiuta di più ad eliminare le diffidenze che nascono su internet, ed è più facile fare amicizia..... con tutti.... altri singoli.... ma anche coppie e.... anche ragazze single come noi...... tutto sta in come ci si comporta e nel rispetto reciproco che ci si da!!! ciauuuuuuuu [;)]
Utente
matteone ha scritto:
il fastidio dovrebbe essere solo di chi si sente "colpito"
tranquillo, nel mio caso non mi sento minimamente preso in causa, il mio profilo è linkato nella mia firma.. trasparente come l'aria [;)]
Utente
mettendo il mio bel disclaimer ho risolto molte rotture di @@ (non c'avrei mai creduto)
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO: -se non partecipate al forum non chiedetemi di fare 4 chiacchere su msn.. NON MI INTERESSA, grazie ;)
sarò stato poco gentile ma chissenefrega, preferisco altri modi per fare conoscenza. riguardo al censimento di buoni e cattivi.. bah, è un tema trito e ritrito
Utente
certo che no koala siamo umani pero qui ci sono persone che non hanno ancoracapito che ci sono altre persone che si sono iscritte x conoscere altre persone nell ambito naturista lo devo dire in cinese? vorrei rispondere aleonida che spara a zero sui singoli generalmente se un singolo nudo va da un altro singolo nudo su una spiaggia puo passare x gay logicamente non mi vado a piazzare nudo vicino a una famiglia o una coppia d altro canto puo avvenire che si instauri una chiaccherata con persone vicine per esempio a koversada che é un carnaio e che fra queste persone cisiano coppie a krk per esempio ero su uno scoglio con mia moglie e si é avvicinato un ragazzo che si é messo a parlare inglese con lei cosa dovevo fare ? cacciarlo via apedate ? non mi sembrava un alluppato dopo un po se ne é andato e ciao . per finire leggo a volte nella sez amici cose tipo :singoli non ci provate : ma non ci provate a cosa ? a conoscervi? ciao
Utente
Berik ha scritto:
Copia e incolla dalla pagina di presentazione della coppia in discussione: "...Ci piacerebbe conoscere coppie come noi, giovani, geograficamente vicine e non scambiste per condividere il bello del naturismo. Chiunque è a caccia di foto o di altro stia cortesemente alla larga." Quindi se uno sa leggere ed è singolo, indipendentemente dalle proprie intenzioni, non aggiunge il contatto in MSN, non manda messaggi e in generale non cerca di dialogare con questi utenti. Il profilo è chiaro, è anche cortese secondo la filosofia del meglio prevenire che curare. A questo punto, l'insulto (pirla) è solo una reazione (proporzionata) all'offesa (potremmo così definirla). Ma perché mai un singolo, dopo che ha letto un simile profilo inserisce l'msn e cerca un contatto? Ci è o ci fa? Mi piacerebbe conoscere una risposta sincera, che non sia la banalità di fare amicizia.
e vabbe mica liha mangiati uno scrive a un altro e si becca del pirla ma dai potevano semplicemente non rispondere come hanno fatto le coppie alle quali io ho scritto e non mi hanno nemmeno cagato di striscio ciao NOTA DI MODERAZIONE: non ho modificato nulla del tuo intervento musicman, l'ho soltanto copiato ed incollato alla citazione del messaggio di Berik in modo da renderli un messaggio unico [;)]
Utente
é vero axterix molte coppie secondo me hanno sbagliato sito poi si legge nei loro profili:coppia con lei carina di bella presenza oppure sexy :ma ki se ne frega . foste anche due mostri io farei lo stesso volentieri vostra conoscenza o almeno dovrebbe essere cosi per chi é naturista e non ferroviere (vedi scambista) ciao
Utente
scusate ma vorrei dire una cosa a conte max non c è una regola fissa in questo genere di cose io sono andato a koversada diverse volte e ho conosciuto coppie singole singoli ma non sono andato a chiedere la carita .per favore posso conoscervi? tutto éavvenuto nella maniera piu naturale a volte é difficile avolte piu facile e non liho cnosciuti xché cistavo provando ciao
Utente
vorrei dire anche che ci sono singoli che si spacciano x coppie a che scopo poi? lo sanno loro (tanti saluti all amico.....) detto questo saluto tutti gli iscritti al forum con cui molti dei quali val la pena di parlare scambiarsi oppinioni ecc saluto anche quelle poche coppie a cui ho scritto che mi hanno risposto con simpatia e gentilezza ciao
Utente
che tristezza
Utente
ConteMax ha scritto:
C'è una cosa che mette attenzione e diffidenza, sia in una spiaggia tessile che in una naturista, sia in un forum naturista sia in uno "sportivo". Un single che si avvicina e cerca amicizia di una coppia, non è normale. C'è l'eccezione che conferma la regola, ma di solito non c'è un motivo che vada oltre "ci sta provando". Idem, chiaramente per una coppia che cerca singoli o singole. Se qualcuno mi trova una motivazione valida, son pronto a fare marcia indietro. Diverso è (unica variante accettabile) una singola che cerca amicizia da una coppia. Una donna che va in spiaggia da sola rischia costantemente d'essere avvicinata nel migliore dei casi da qualche ragazzotto che ci prova, nel poeggiore dal maniaco di turno. Chiedere la compagnia di una coppia, risulta rassicurante. Ripeto: non è una regola ma quel che quasi sempre accade. Poi, come dice AndreaVi, tutto cambia quando si tratta di raduni e gruppi. Li si è semplicemente tutti amici.
Utente
ciao posso dire anche la mia ? approvo pienamente cio che ha scritto mark e dire anche che se uno appena iscritto cerca di conoscere gente non é un delitto come in questo caso anto per quanto possa sembrare incredibile ci sono persone che si sono iscritte x fare conoscenza nell ambito naturista non x rimorchiare le mogli degli altri (scusate il termine ) io stesso cercando di contattare degli iscritti in coppia che sembravano essete aperti a conoscere chiunque ho avuto richieste di video solo perche avevo scritto loro che conoscevo anche qualche amica x magari creare gruppo omogeneo x uscite vacanze ecc quando ho risposto loro che non avevo nessun video e di leggersi bene il mio profilo si sono eclissati ciao
Utente
per rispondere a moky e leonidas , iosulla spiaggia non avvicino coppie ne da nudo ne da vestito .se si creano i presupposti per fare conoscenza va bene se no me ne sto per i c...i miei.per rispondere al conte max che se pur non conoscendolo di persona reputo i suoi interventi intelligenti e razionali,se io scrivo a una coppia non ci trovo niente di losco o strano se poi questi non mi rispondono chi se ne frega .d accordo se voglio conocere gente scrivo nel forum ma dato che c é anche la sezione amici scrivo anche su quella .scrivoa coppie singole e singoli ma quando quest ultimi mi imvitano a bere il caffe seduto sul divano nudo faccio capire loro che non mi interessa perche sappiamo benissimo dove vanno a parare.io ho sempre cercato di conoscere persone per fare un gruppo omogeneo,ho conosciuto su amici una ragazza e insieme siamo andati a vizzola dove siamo stati in compagia di altre persone .detto questo saluto tutti ciao
Utente
Mark ha scritto:
Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo!
già! [V]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.