Qui secondo me hanno tutti torto e hanno tutti ragione.... certamente essere maleducati o compotarsi da perfetti rompiballe, in entrambi casi ci sono delle colpe gravi, ma il vero problema è che lo stare nudi probabilmente è visto da molta gente come una situazione di non normalità, o oltrepassare un tabu'.... spiace un po' pensare così ma tante volte ho questa impressione, non si parlerebbe se non fosse così con ossessione di single discriminati o coppie e singole osannate alla causa del naturismo..... il marciume esiste a prescindere dal sesso o status sociale, e di questo si è già parlato abbondantemente in altri argomenti nei mesi scorsi.
Lo stare nudi dovrebbe essere vissuto come vivere nei gesti e nelle abitudini più solite della quotidianità.... anche il voler socializzare dovrebbe essere cosa libera e incondizionata dal fatto di essere nudi, poi.... più che logico ci siano i maleducati... i seccatori... quelli che non vogliono essere disturbati, o chicchessia.
Un'altra osservazione... nel voler socializzare, a prescindere dal naturismo o situazioni diverse, io se uscissi tutti i sabati sera con gruppi di amici di soli uomini, fermo restando che per me l'amicizia è sacra, forse finirei anche per stufarmi della situazione, perchè credo possa essere anche normale voler allargare le proprie vedute e le proprie idee con gente più varia, anche dell'altro sesso, a prescindere che siano coppie o altre persone single dell'altro sesso,.... con gli amici che frequento i fine settimana, sono quasi tutte coppie, ma non per questo mi sento un pesce fuori dall'acqua o loro mi emarginano... mi vogliono bene in egual modo come io voglio bene a loro.... come anche loro avrebbero a cuore che anch'io trovassi l'altra metà della mia mela!!!!
Come trovo anche possa essere normale per un single in un qualsiasi contesto desiderare di voler conoscere una persona dell'altro sesso..... ma..... per il semplice desiderio di innamorarsi e, magari condividere gli stessi interessi, legati allo stesso naturismo o a qualsiasi altro hobby (se conoscessi una ragazza che non vuole saperne di naturismo, dovrei lasciare sicuramente questo fantastico mondo!!!)
..... ma qui il naturista che ha desiderio di conoscere una naturista è visto SEMPRE come una sorta di untore, uno che pensa solo al sesso, per il fatto che lo stare nudi dovrebbe rendere tutto più facile!!!..... ma dove?????????
Purtroppo però..... la società è così.... e il naturismo come contesto viene un po' strumentalizzato!!!
Sono uscito forse un po' dal seminato e sono un po' prolisso nei miei discorsi, ma quel che voglio semplicemente dire è che se si imparasse realmente a vivere il naturismo come lo specchio della propria quotidianità, queste discussioni non ci sarebbero.....
.... maleducazione, cattivi comportamenti, perversioni, scocciatori vari.... col naturismo nulla hanno a che vedere, ma soprattutto non hanno ne sesso, ne status sociale ne alcunchè..... ma è solo la società che viaggia così!!!
Ciaoooo [;)]