Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.499 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Di ragazzi che frequentano posti naturisti ce ne sono tantissimi e ne conosco anche tantissimi.. ma coppie ne conosco poche.. per quello mi interessa cattare con loro, conoscerli e, perchè no, abbronzarsi insieme..
Utente
Addirittura bannare no dai.. La loro figura l'hanno fatta.. tutto qui...
Utente
Sarei proprio curioso di sapere cosa dicono.. e sopratutto con il log della chattata in mano.. eh..
Amministratore
matteone ha scritto:
a_fenice ha scritto: ... il pollicionato non ha l'aureola, ne la palma di santità. E' solo una persona, nudista o naturista, che è conosciuto da più persone del sito, che lo han proposto dichiarando che si è sempre comportato bene, nel senso che non usa il sito per cercare sesso, ne lo fa quando incontra gli altri, ma si comporta da persona seria, come tutti speriamo siano tutti.
mi spiace aver sollevato di nuovo un caso ma non mi piacciono le "classificazioni", oltretutto quella estrema che divideva in due sole categorie mi sembrava davvero eccessiva.
ma sinceramente non credo che sia scritto da nessuna parte che sia una classificazione, sopratutto non credo che comunque la si possa considerare un'etichetta, una divisione, tipo persone di serie A o di serie B. E' più un qualcosa come facciamo tutti, questo è un mio amico, un conoscente, mi posso fidare di lui, quest'altro non lo conosco, ma può essere comunque benissimo una brava persona, forse anche meglio degli altri. Il segno indica solamente 1) che mi posso fidare 2) che è conosciuto da più persone in tal senso. Come te e gli altri possono ben vedere, qui si bloccano solo gli scemi, i disturbatori, e coloro che vogliono approfittare dei nostri mezzi e della nostra ampia visione delle cose. Non mi pare che ne in questo (pollicioni), ne in altre cose, teniamo ad erigere barriere alcune, anzi, se ne notate che ci sfuggono, ditecelo. Siamo sempre a disposizione per correggere eventuali sviste. Qui siamo o cerchiamo di essere tutti amici (veri, teorici e/o potenziali)
Amministratore
giallo ha scritto:
COMUNQUE VISTO KE GLI STRUMENTI CI SONO FACCIAMO IN MODO DI SEGNALARE ogni irregolarita' si messaggi ke arrivano o sui profili ambigui nella speranza ke poi gli amministratori provvedano.. perke' lamentarsi è a mio parere inutile e sterile...ciao a todos........
qualcuno che ha capito il succo della questione, finalmente. Dateci prove, girateci messaggi ed email, non sterili segnalazione senza prove, che sono totalmente inutili, anzi, ci fanno pensar solo male di chi le fa, e poi non dubitate..... il clik ban è più veloce di tutti gli altri clik [}:)][}:)][}:)]
Utente
La coppia o presunta tale, ha sicuramente risposto con maleducazione, ma quoto in pieno "alessandro40".
Utente
matteone ha scritto: Giorni fa ho letto il profilo di una coppia che si professa nudista, finale della loro bella presentazione: "mia moglie porta la quinta di reggiseno"
Se questo messaggio è stato scritto veramente da un marito, la moglie dovrebbe farsi un bel esame di coscienza sapendo che la sua unica cosa degna di nota verso il marito è "la quinta di reggiseno.
Utente
Mark ha scritto:
Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo!
Ovviamente anch'io quoto Mark e lo si capisce dai profili di certe coppie o presunte tali o dal fatto che molte coppie iscritte su questo sito, siano anche iscritte a siti di scambi di coppia.
Utente
Beh.....se trovo una mezza dozzina di singole che mi invitano.....potrei tornare scapolo all'istante. Una scusa per mia moglie la trovo!!
Utente
Mi piace il tuo post, ReNoire....mi piace davvero e quoto!!! Complimenti.
Utente
Enrico....come scrissi....era un esempio. Non far el furbo....che le patate non t'aiutiamo a raccoglierle!![:38]
Utente
ribadisco il mio pensiero forse frainteso. Nessuno credo abbia pergiudizi sulla compagnia composta da coppie, singoli, singole e coppie gay. Quando ci si ritrova non si guarda ne la professione, ne l'area politica ne la condizione civile. Si è tra amici...nudisti o comunque aperti al nudismo. (L'esempio delle conoscenze a Koversada di musicman calza perfettamente.) Cambia tutto quando si usa una certa messaggistica. Se io come coppia cerco dei singoli o un singolo cerca delle coppie, qualcosa di strano c'è, consentimelo. Se il prox WE sarò a Valalta e cerco in msn o nei pvt dei singoli o delle singole....beh, che motivo avrei per farlo che non sia losco?? Voglio conoscere gente? Bene, lo scrivo qui in forum che lo leggano tutti. Poi, chi conoscerò, conoscerò. Non mi interessa se singolo, coppia, gay o famiglia. Ci devo fare quattro piacevoli chiacchiere e magari bere qualcosa assieme, mica portarmeli a casa! E' la richiesta privata che lascia sempre perplessi.....
Utente
P.S. Non sto dicendo che sia giusto, solamente che è comprensibile una certa diffidenza nella zona messaggistica. Qui in forum, non mi pare ce ne sia mai stata, no?
Utente

Sono singol ma posso anche giurarlo non sono mai andato da coppie a chidere amicizia,invece una volta mè capitato in un campeggio in croazia che una coppia di giovani tedeschi ma invitato a mangiare da loro, pero li ho rifiutato perche non sapendo bene il tedesco non me la sono sentita,mi dispiace perche sono rimasti un pò male.Quindi non è neanche cosi scontato che un singol acetti un invito da una coppia,mi fa arabbiare molto il fatto che in questi discorsi si tenda troppo spesso a generalizare,capisco anche che ragionare cosi sia molto semplice, ma credo tutto quest non porti a nulla di concreto.
Se io single, fossi contattato da una coppia, qualche dubbio sulle intenzioni dei due mi verrebbe. Tu confermi la mia teoria. [:)]
Utente
A me han consigliato d'iscrivermi alla sezione AMICI quando mi sono iscritto qui, e l'ho fatto. Però, non ho ancora capito a che serve (essendo già in forum...che mi serve messaggiare di la?). L'unica cosa che mi lascia perplesso di quella sezione è che mi pare quasi esclusivamente utilizzata per "incontri" che col naturismo hanno poco a che fare. Mi spiego con un esempio. (non me ne vogliano i nick tirati in causa a caso per semplice comodità): Es. 1 Si scrive nel forum...si organizzano uscite e/o ritrovi. Io e mia moglie decidiamo di unirci per la giornata alla spiaggia "trallallà". Enrico dice di non poter venire perche deve aiutare con le patate e si libererebbe solamente al pomeriggio. Anche noi abbiamo un impegno alla mattina e quindi, con un messaggio pvt lo contattiamo e ci offriamo di passare a prenderlo ed andare con una macchina sola. Nulla di strano, giusto? Es. 2 Io e mia moglie siamo iscritti solamente su AMICI. Troviamo il nick di Enrico e gli scriviamo se gli va di conoscerci e di venire in spiaggia con noi. Lui dice che gli dispiace ma ha da fare tutta la mattina. Noi gli rispondiamo che non ha importanza, passiamo a prenderlo nel pomeriggio...al limite si farà sera... Può sembrare altrettanto normale?? Lamia impressione è che, per chi cerca amici, il forum sia il luogo ideale e più sicuro. Se invece metto un profilo "coppia giovanile cerca altre coppie carine per amicizia e sano naturismo"...mi chiedo che senso abbia. Non ho mai creduto alle amicizie cercate con un annuncio. Le amicizie si fanno confrontandosi. Anche iniziando in un forum...ma non nel mucchio con un annuncio. Continuo a non capire il senso di quella sezione....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.