|
matteone ha scritto:
| | a_fenice ha scritto:
... il pollicionato non ha l'aureola, ne la palma di santità.
E' solo una persona, nudista o naturista, che è conosciuto da più persone del sito, che lo han proposto dichiarando che si è sempre comportato bene, nel senso che non usa il sito per cercare sesso, ne lo fa quando incontra gli altri, ma si comporta da persona seria, come tutti speriamo siano tutti.
|
mi spiace aver sollevato di nuovo un caso ma non mi piacciono le "classificazioni", oltretutto quella estrema che divideva in due sole categorie mi sembrava davvero eccessiva.
|
ma sinceramente non credo che sia scritto da nessuna parte che sia una classificazione, sopratutto non credo che comunque la si possa considerare un'etichetta, una divisione, tipo persone di serie A o di serie B. E' più un qualcosa come facciamo tutti, questo è un mio amico, un conoscente, mi posso fidare di lui, quest'altro non lo conosco, ma può essere comunque benissimo una brava persona, forse anche meglio degli altri. Il segno indica solamente 1) che mi posso fidare 2) che è conosciuto da più persone in tal senso.
Come te e gli altri possono ben vedere, qui si bloccano solo gli scemi, i disturbatori, e coloro che vogliono approfittare dei nostri mezzi e della nostra ampia visione delle cose. Non mi pare che ne in questo (pollicioni), ne in altre cose, teniamo ad erigere barriere alcune, anzi, se ne notate che ci sfuggono, ditecelo. Siamo sempre a disposizione per correggere eventuali sviste. Qui siamo o cerchiamo di essere tutti amici (veri, teorici e/o potenziali)