Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.495 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Infatti, l'ho premesso. Valutavo solamente le attenuanti generiche.....[:)]
Utente
SI, LHANNO SCRITTO NEL PROFILO.. E POI IO KE LI HO CONTATTATI COME COPPIA INVECE SI SON DIMOSTRATI GENTILISSIMI
Utente
e di una di queste copie con foto troppo ambigue ho appena mandato avviso allo staff... preciso, non voglio esser bigotto, ma son consapevole ke in queste cose, come nei nostri amati luoghi naturisti, basta fregarsene un poko e si altera indelebilmente la struttura e il significato ...ciao
Utente
COMUNQUE VISTO KE GLI STRUMENTI CI SONO FACCIAMO IN MODO DI SEGNALARE ogni irregolarita' si messaggi ke arrivano o sui profili ambigui nella speranza ke poi gli amministratori provvedano.. perke' lamentarsi è a mio parere inutile e sterile...ciao a todos........
Utente
si ho dovuto pur io cancellare le foto dell album privato... e poi miarrivavan persone con album + adatti da mostrare ad un ginecologo che ad un naturista...mahhhh
Utente
maximum_goose ha scritto:
Sono d'accordo con Micky, la maleducazione e il "non rispetto" devono essere bannati dal sito.
Le questioni personali vanno lasciate tali, e non c'entrano una cippa con il sito.
Utente
Koala ha scritto:
Riguardo ai profili,farei due categorie. La sezione veri naturisti nudisti,e la sezione annunci allusivi......[:D]
Ci stanno già i pollicioni.... [8)]
Utente
Messaggio di anto_mi
Ciao a tutti, non vi è mai capitato di aggiungere una coppia a msn e dopo aver detto di essere singolo ( singolo = in cerca di sesso???!?!?! ), la coppia vi abbia risposto così?
Avevo pensato a comportamenti "cafoni" in spiaggia o cmq nel mondo reale, non nella chat. Cmq ragazzi ribadisco quello che ha detto qualcuno sopra in questo thread: lasciate perdere le coppie (almeno in Italia), nel naturismo all'italiana sono un universo a parte; se siete single come me, aggregatevi ad altri single, fate gruppo (leggasi anche "ciurma") ed andate in spiaggia. Il naturismo in Italia (da single) lo si vive al meglio così. Le cose poi verranno da sè. Un caro saluto.
Utente
Andrea vi ha scritto:
Mocky ha scritto:
vi faccio una sola domanda: - Domanda per i single QUANTE VOLTE VI E' CAPITATO DI AVVICINARVI A UNA COPPIA CHIEDENDOLE SE VOLEVA COMPAGNIA?? - Domanda per le coppie QUANTE VOLTE VI E' CAPITATO CHE UN RAGAZZO SINGLE VI ABBIA AVVICINATO CHIEDENDOVI DI FARE AMICIZIA?? RISPOSTA ALLA SECONDA DOMANDA: ---------------------------MAI MAI MAI-------------------------
sei nuovo del sito,ma se spulci sui post diciamo dal 2007 scoprirai che di belle amicizie e di megaraduni grazie a questo sito ne sono stati fatti più d'uno senza problemi di sorta a mescolare singles cp e famiglie con prole
saremo nuovi ma crediamo di saper leggere e scrivere, infatti riportare solo le nostre domande, senza il resto del discorso non ha senso. il ragionamento era il confrontare le differenze di atteggiamenti, di coppie e singoli, in una spiaggia nudista rispetto ad una tessile... le domande erano riferite alla spiaggia tessile. da li il ragionamento: non ci è MAI capitato che un singolo si fosse avvicinato chiedendo ci farci compagnia... in una naturista... bhe vi lascio immaginare... vado oltre... a nostro esplicito rifiuto, che succedeva? il sopra menzionato prendeva asciugamano e zainetto (equipaggiamento standard per il perfetto passeggiatore) e si sdraiava a non più di 10 metri da noi, non solo, ogni tanto si spostava pure in funzione di dove si spostava la patatina della mia lei.... devo aggiungere altro?
Utente
già che ci siamo un'altra cosa che onestamente ci lascia "perplessi" e per la quale chiediamo aiuto a chiunque per aiutare a capire, è quando una coppia, presumibilmente reale, ci contatta (mezzo web) e ci chiede, se ci andrebbe di andare insieme in tal posto.. ok diciamo noi, nessun problema, alchè la sorpresa... la frase standard è la seguente: "sapete mia moglie lavora domenica, ma io sono a casa...." ora noi siamo sposati e nessuno dei due si sognerebbe mai di frequentare senza l'altro, ma magari siamo noi che siamo "indietro".... NOTE PER LA LETTURA non stiamo parlando di gruppi che si conoscono da tempo, ma di un messaggio arrivato da una coppia perfetta sconosciuta...
Utente
Koala ha scritto:
Mocky,"la patatina" tira........ [:D][:D][:D]
[:17]
Utente
[quote]Moretto65 ha scritto: Come trovo anche possa essere normale per un single in un qualsiasi contesto desiderare di voler conoscere una persona dell'altro sesso..... ma..... per il semplice desiderio di innamorarsi..... Ma scusa se vai da una coppia cosa pensi? non ti viene il dubbio che lei non voglia innamorarsi di nessun altro che del suo compagno? stavi scherzando vero[:D][:D]
Utente
Fai attenzione alla privacy qui nel forum..... è meglio non mettere mai i nickname abbinate a conversazioni private qui nel forum, piuttosto segnala la scorrettezza ad uno degli amministratori e moderatori!!!! Comunque hai anche ragione, ma.... come hanno già espresso altri, qui in Italia il naturismo è ancora sommerso nei pregiudizi e molte idee contorte da parte di molta gente, e..... purtroppo chi si sente vulnerabile si difende così..... forse essere nascosti dietro ad un computer, autorizza certuni ad usare maniere poco educate, ma..... ci sono anche molte persone aperte alle conoscenze.... comincia a frequentare incontri e raduni nella tua zona.... il contatto diretto aiuta di più ad eliminare le diffidenze che nascono su internet, ed è più facile fare amicizia..... con tutti.... altri singoli.... ma anche coppie e.... anche ragazze single come noi...... tutto sta in come ci si comporta e nel rispetto reciproco che ci si da!!! ciauuuuuuuu [;)]
Utente
mettendo il mio bel disclaimer ho risolto molte rotture di @@ (non c'avrei mai creduto)
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO: -se non partecipate al forum non chiedetemi di fare 4 chiacchere su msn.. NON MI INTERESSA, grazie ;)
sarò stato poco gentile ma chissenefrega, preferisco altri modi per fare conoscenza. riguardo al censimento di buoni e cattivi.. bah, è un tema trito e ritrito
Utente
certo che no koala siamo umani pero qui ci sono persone che non hanno ancoracapito che ci sono altre persone che si sono iscritte x conoscere altre persone nell ambito naturista lo devo dire in cinese? vorrei rispondere aleonida che spara a zero sui singoli generalmente se un singolo nudo va da un altro singolo nudo su una spiaggia puo passare x gay logicamente non mi vado a piazzare nudo vicino a una famiglia o una coppia d altro canto puo avvenire che si instauri una chiaccherata con persone vicine per esempio a koversada che é un carnaio e che fra queste persone cisiano coppie a krk per esempio ero su uno scoglio con mia moglie e si é avvicinato un ragazzo che si é messo a parlare inglese con lei cosa dovevo fare ? cacciarlo via apedate ? non mi sembrava un alluppato dopo un po se ne é andato e ciao . per finire leggo a volte nella sez amici cose tipo :singoli non ci provate : ma non ci provate a cosa ? a conoscervi? ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.