|
Mark ha scritto:
Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo! Quando avevo foto nel nel mio avatar di amici mi arrivavano in quantità i soliti "Ciao, come sei?" o "Ciao,hai msn" e il 90 % erano di coppie...E io avevo BEN SPECIFICATO che mi interessa SOLO il naturismo!
Qundi per favore non diciamo che sono i singles in cerca di sesso. Questa storia ha rotto e mi stupisco che a sostenere la cosa siano persone che partecipano molto al forum!
Avvilente!
Mark
|
Capita, a volte, che persone poco sensibili, sia esse coppie o single, non leggano il profilo o esordiscono con messaggi del tipo: ciao naturista da 20 anni. embè??? qui ci sono iscritti ([8D]) solo naturisti, cosa posso rispondere ad un messaggio simile se non un ciao. Oppure molto immediati offrono sesso. Non tutti siamo uguali, e parlo per i singoli come per le coppie. Dalla varietà di messaggi, salvo rari casi, ho l'impressione che il nudismo non c'entri nulla. saluti dal Camping Classe.
ps: abbiamo inserito molti nella black list: motivo? non hanno letto il profilo o messaggi incomprensibili o comprensibillissimi.