Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!

anto_mi 02/09/2026 21:37 7.493 Visite
bibo123matt
Utente
01/01/2000 00:00
Raff ha scritto:
ghiro ha scritto:
Però abbiamo sentito solo una campana.......
anche questo è vero...
...ma le coppie quì sembrano snobbare anche il forum o fare discussioni solo per loro.
mariamario
Utente
Mark ha scritto:
Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo! Quando avevo foto nel nel mio avatar di amici mi arrivavano in quantità i soliti "Ciao, come sei?" o "Ciao,hai msn" e il 90 % erano di coppie...E io avevo BEN SPECIFICATO che mi interessa SOLO il naturismo! Qundi per favore non diciamo che sono i singles in cerca di sesso. Questa storia ha rotto e mi stupisco che a sostenere la cosa siano persone che partecipano molto al forum! Avvilente! Mark
Capita, a volte, che persone poco sensibili, sia esse coppie o single, non leggano il profilo o esordiscono con messaggi del tipo: ciao naturista da 20 anni. embè??? qui ci sono iscritti ([8D]) solo naturisti, cosa posso rispondere ad un messaggio simile se non un ciao. Oppure molto immediati offrono sesso. Non tutti siamo uguali, e parlo per i singoli come per le coppie. Dalla varietà di messaggi, salvo rari casi, ho l'impressione che il nudismo non c'entri nulla. saluti dal Camping Classe. ps: abbiamo inserito molti nella black list: motivo? non hanno letto il profilo o messaggi incomprensibili o comprensibillissimi.
Koala
Utente
Si vede che ci sono iscritti che leggono solo la parola coppia,tralasciando di leggere il profilo,credo che sia una scelta mirata.
vuinik
Utente
Sono singol ma posso anche giurarlo non sono mai andato da coppie a chidere amicizia,invece una volta mè capitato in un campeggio in croazia che una coppia di giovani tedeschi ma invitato a mangiare da loro, pero li ho rifiutato perche non sapendo bene il tedesco non me la sono sentita,mi dispiace perche sono rimasti un pò male.Quindi non è neanche cosi scontato che un singol acetti un invito da una coppia,mi fa arabbiare molto il fatto che in questi discorsi si tenda troppo spesso a generalizare,capisco anche che ragionare cosi sia molto semplice, ma credo tutto quest non porti a nulla di concreto.
paolo76
Utente
a_fenice ha scritto:
il sito: ti conosco e ti frequento per quello che sei, non per come e per chi trombi.
la solita chiarezza di fenice... :D
enrico1120
Utente
francamente se sto giocando a basket e una coppia mi dice che vorrebbe giocare con me e quindi unirsi, non penso che abbia secondi fini o almeno non per quanto riguarda l'ambito sportivo (e viceversa, se una coppia sta giocando a basket e io chiedo di potermi unire credo che non vi sia nulla di male, anzi a dire il vero mi è successo molteplici volte).
enrico1120
Utente
ConteMax ha scritto:
enrico1120 ha scritto:
francamente se sto giocando a basket e una coppia mi dice che vorrebbe giocare con me e quindi unirsi, non penso che abbia secondi fini o almeno non per quanto riguarda l'ambito sportivo (e viceversa, se una coppia sta giocando a basket e io chiedo di potermi unire credo che non vi sia nulla di male, anzi a dire il vero mi è successo molteplici volte).
Giusto. Ma se una coppia ti avesse contattato privatamente chiedendoti di trovarvi al campetto per una partitina....un dubbio ti sarebbe venuto?
se mi si contatta tramite un sito che serve per quello, non mi pongo molti dubbi... al limite sono sempre in tempo a declinare eventuali richieste poco consone... EDIT: poi va da se che se il contatto privato arriva tramite un sito che è ufficialmente dovrebbe essere usato per organizzare incontri sportivi ma notoriamente e dai più viene utilizzato per altro va da se che i piedi si fanno più piombati... tornando sull'argomento come è ben noto, il sito e la sezione amici è usato da moltissimi utenti registrati per fini ben diversi dal naturismo ma è altresì utilizzato da persone (single e coppie) serie e senza grilli per la testa... ergo si, si può fare un discorso generale ma in tal caso non si arriverà mai ad una conclusione in quanto le generalizzazioni sono intrinsecamente vaghe mentre una soluzione necessita di precisione....
Koala
Utente
In effetti la sezione AMICI e' utilizzata per contatti diretti tra gli iscritti,al riparo da occhi indiscreti! Ti arrivano certi messaggi,(che bella foto con il pisello al vento,che bel culo che hai...)etc.etc.
Koala
Utente
Ma come,qui dentro non siamo tutti casti e puri....???[:136]
lupagrigia
Utente
ConteMax ha scritto:
Mi piace il tuo post, ReNoire....mi piace davvero e quoto!!! Complimenti.
ri quoto da qui che è più breve [;)] del resto con quello che ho scritto non posso che condividere il pensiero di ReNoire...
Leonidas
Utente
Drwho e dove avresti letto, di grazia, la parola "tutti". Io ho sempre parlato di "maggior parte". Chiaro che ci sono tante eccezioni. Proprio in queste ore sull'altro forum è in corso una discussione con uno di questi singles "cercacoppie" che si credono nudisti. In più, sempre sull'altro forum, ho risposto al tuo post dove parli nientedimeno che di odio da parte mia. Se vuoi ti copionicollo il post anche di qua. Quanto alla segnalazione, ho già scritto che aspetto prima di reincontrarlo in spiaggia, essere sicuro che sia un utente del forum e fargli un bel discorsetto dal vivo.
Koala
Utente
Oggi e' la giornata della patata......[:D]
Koala
Utente
Domani rapportino dettagliato,mi raccomando....[:p][:p]
ilpassero
Utente
siamo sempre alle solite a parte che punto 1 di coppie vere ce ne sono poche punto2 tante coppie sono singoli travestiti punto3 tante foto non appartengono agli utenti punto4 tante femmine qui iscritte hanno qualcosa di troppo punto 5 molte delle coppie quando vanno a"prendere il sole " lo fanno spaiati punto6 tante coppie accettano solo singole (ma non si capisce per farci cosa o meglio si capisce benissimo ) quindi non si capisce il perche' di tanta acredine specie se poi fanno foto ai propri compagni come se li mettessero all'incanto ,capisco che ognuno ha il diritto di esprimersi come piu' gli sia consono ma almeno non si mostrino indignati se qualcuno li riconosce per quello che sono..... come si puo' leggere nessuno e' stato insultato ,e questa cosa non e' indirizzata a nessuno in particolare ,sono considerazioni anzi cose ovvie ,constatazioni che chiunque puo' fare avendo un po' di frequentazione alle spiaggie naturiste italiane e non solo..... sono cose ridicole ribadisco ridicole che lasciano il tempo che trovano ma che hanno il potere a chi glielo concede di rovinare un'uscita piacevole o semplicemente impedirci di conoscere persone intelligenti e gradevoli
Koala
Utente
Mocky,"la patatina" tira........ [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.