guidare nudi

fede71 02/09/2026 21:37 31.510 Visite
atter
Utente
01/01/2000 00:00
Quando vincemmo i mondiali i miei amici per festeggiare mi buttarono vestito nella principale fontana della città ... li mortacci loro! Non vi dico la puzza di varecchina! Ebbene in quella determinata occasione viaggiai fino a casa in mutande....
cucciolone17
Utente
ciao a tutti noi ci siamo appena iscritti.UN SALUTO A TUTTI....... spesso io e mio moglie andiamo in autostrada lei COMPLETAMENTE NUDA CI FERMIAMO A FARE BENZINA E CI FACCIAMO SERVIRE DAL BENZINAIO CHE QUANDO SI ACCORGE CHE LEI E' NUDA COMINCIA ANCHE A LAVARCI I VETRI E CREDETEMI LI LAVA BENISSIMO. POI PARTIAMO CON MOLTO DISPIACERE DEL BENZINAIO. KET E MAU.
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
già ma in italia, NON puoi stare nudo in casa tua, se sei ESPOSTO alla visione pubblica, indi ancor più in auto, ma solo se gli altri ti possono vedere senza problemi. Cosa diversa se invece gli altri devono inventare artifici per vederti, allora si che son cavoli loro e non tuoi. E io metto le tendine all'auto [:D][:D][:D][:D][:D]
Dimostrazione ulteriore che in Italia c'è ancora molto da fare...mettiamo che io abbia le tende in casa ma che per un colpo di vento si alzano proprio quando passo davanti alla finestra e qualkuno mi vede...(a prescindere che se non gliene importa nulla non sta certo a fissarmi)...cosa può succedere?Sono io a sbagliare che ho messo le tende per non farmi vedere o sbaglia quello che si ferma a guardare e commenta pure?Se poi lo facesse diverse volte di stare appostato per "cogliere l'attimo"..non sarei io a doverlo denunciare per "stalking"?!..Se invece ci fosse una legge mirata che dice che in casa propria (così come in auto intesa come estensione casalinga) si può fare quello che si vuole allora sarebbero cavoli amari per chi fa il vojeur e che pure presenta esposti o querele!!
-Ale-
Utente
Mi è capitato,qualche volta,nei campeggi naturisti ed è stata proprio una sensazione piacevole di libertà e comodità! Mi piacerebbe poterlo fare nella vita di tutti i giorni e ammetto di averci pensato più di una volta ma poi non ho mai provato perché ho troppa paura di essere fermato...
robi nood
Utente
E Dalida? Che danzava il sirtaki scalza? O dobbiamo tirar fuori altri scheletri?
robi nood
Utente
Se mi è consentito continuare questo lungo OT sullo scalzismo musicale... Stasera, ore 20,30, all'Università La Sapienza concerto per violino e pianoforte. Musiche di Beethoven, Ravel, Bartok, eseguite da un duo d'eccezione: il pianista turco Fazil Say (che ho conosciuto grazie a un utente del forum) e la violinista moldava Patricia Kopatchinskaja, che ha l'abitudine di suonare a piedi nudi "per sentire il contatto con la terra".
robi nood
Utente
chikko ha scritto:
Faccio però una sorta di naturismo dei piedi: pratico il barefooting...
Caro chikko, non sai da quanti anni ti aspettavamo! In questa piccola comunità c'è una specie di figlioletto unico di nome Alex65 con la tua stessa passione, che non ha mai trovato troppi amici con cui giocare.[:D] Ora chissà che cosa potrete inventare insieme: una sezione del forum dedicata al barefooting, una bella marcia di scalzisti o chissà che altro. Davvero benvenuto!
Berny
Utente
Rombaus ha scritto:
l'importante è non fare la fine di sto tizio.... Immagine utente
Secondo l'attuale codice della strada anche x il solo guidare a torso nudo si è sanzionabili, figurarsi esser sorpresi alla guida dalle fdo nudi e scalzi. In quel caso si commetterebbero 3 infrazioni contemporaneamente http://elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=279569
Koala
Utente
chikko ha scritto:
robi nood ha scritto:
chikko ha scritto:
Faccio però una sorta di naturismo dei piedi: pratico il barefooting...
Caro chikko, non sai da quanti anni ti aspettavamo! In questa piccola comunità c'è una specie di figlioletto unico di nome Alex65 con la tua stessa passione, che non ha mai trovato troppi amici con cui giocare.[:D] Ora chissà che cosa potrete inventare insieme: una sezione del forum dedicata al barefooting, una bella marcia di scalzisti o chissà che altro. Davvero benvenuto!
Ciao Robi nood! Grazie del benvenuto. Eh,sì,il barefooting,è una sorta di naturismo ma solo dei piedi![:D] Come dicevo,sono ormai due anni che lo pratico,con ottimi risultati.Anche quì c'è una sorta di grande sensazione liberatoria! Che si può praticare,fra l'altro anche d'inverno (come faccio io)! Chikko.
Dedicata ai nostri barefooting del forum. L'etiope vincitore della maratona di Roma, Siraj Gena, giunto al traguardo a piedi nudi. Immagine utente
EnSa
Utente
L'auto, probabilmente solo per manovrare in cortile. In bici invece un paio di volte ho avuto il coraggio e ce l'ho fatta (una volta è venuta anche Sa), lungo strade sperdute in mezzo ai campi, in ore in cui la gente di solito cena. Però l'ho fatto solo per potermi dire "l'ho fatto!", non c'è tutto 'sto vantaggio nudista.
n/a
Utente
dotazione completa airbag frontali e laterali[:D][:D]
Nudomark
Utente
Si a Cap d'Agde sempre...ma li è ovvio! [:D] Mark
Serghiox
Utente
Messaggio di fede71
pongo due quesiti. 1-non vi è mai capitato di guidare l'auto nudi? 2-non vi è mai capitato di stare in macchina nudi con altre persone e gironzolare dove capita? la mia esperienza personale si è limitata a guidare l'auto in autostrada piu' di una volta naked, esperienza fantastica. ciao fede71
Sì. Mai in compagnia, sempre solo. In estate, dopo il lavoro, mi aspetta un lungo tratto di strada abbastanza isolata. Non resisto coi vestiti addosso e guido nudo per un lungo tratto. L'esperienza di per sè è fantastica, a parte il timore di trovare qualche posto di blocco a tradimento... [:D]
ricuzz
Utente
Io due o tre volte ho guidato nudo ma, come in molti dite, per fare lo stupido con mia moglie e non per fare il nudista. A lei invece piace stare nuda sul sedile a fianco, senza niente addosso solo perché le piace stare così. Però, rigorosamente di notte e fuori dei centri abitati.
Nudomark
Utente
Mi permetto di intromettermi anche se avevo detto che mi sarei astenuto da ogni commento sui forum visto che viene sempre tirato in ballo il mio ruolo. Io credo che se molti non scrivono più non sia per il buonismo chi modera ma perché stufi delle polemiche continue verso vecchi e soprattutto nuovi arrivati che vengono perennemente cazziati al primo intervento.. Una parola per Max, credo che qui di ognuno che scrive si evidenzi solo una piccola parte. La vita fuori dal forum può essere ricca o meno di interessi ma rientra nella vita privata e non deve interessare a nessuno. Io comunque dopo anni di conoscenza di Max ho una certezza...ci vado d'accordo...ci litigo...ma su una cosa sono certo: è un grande amico su cui posso e potrò contare sempre. Mi basta e avanza!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.