Donne con figli nello spogliatoio degli uomini

gold286 02/09/2026 21:37 31.354 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
DieC79 ha scritto:
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Davidefd ha scritto:
Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?
scusa ma che c'è da raccontare? l'ha già raccontato nel lontano 2011, lui era nudo e questa mamma borbottava infastidita....che altro c'è sa sapere???
Piero, ma davvero non lo sai? AL "PRURITO" NON SI COMANDA! [:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Il signorino contatta anche in privato per sapere se qualcuno ha avuto esperienze con mamme negli spogliatoi...evidentemente la storia lo stuzzica....
Si, lo ha fatto anche con me...a me più che un interesse per l'argomento mi sembra altro! Mah...rimango basito!!!
Utente
Davidefd ha scritto:
Siman...scusami non ho capito
Se io desiderassi sapere se ai nudisti iscritti qui, piace di più passare le vacanze al mare oppure in montagna, mi trovo davanti due possibilità: 1) scrivo ad ognuno di loro porgendogli la domanda 2) apro un tread apposito nel forum (o ne sfrutto uno simile) chiedendo pubblicamente e contemporaneamente a tutti mediante una sola domanda. Secondo te qual'è il metodo migliore?
Utente
Sono basito: da ciò che hanno affermato alcuni forumisti, esistono cartelli negli spogliatoi dove è scritto essere obbligatorio indossare lo slip da bagno durante la doccia, anche se all'interno di uno spogliatoio. Dalle mie parti non ho mai visto nulla di tutto ciò: forse, invece che in Liguria, abito in Svezia? [:137]
Utente
ompi ha scritto: Ma quindi, amico Siman, stai forse dicendo che esistono doppi standard anche nel considerare uomini praticamente uguali e non solo fra maschi e femmine?
Pare proprio di si. Che altra spiegazione ci potrebbe essere mai? [;)]
Utente
GiuseppeA ha scritto:
A me è successo l'altro giorno! Stavo in uno spogliatoio nudo ed è entrata una madre con i figli e sia la madre che i figli si sono spogliati, poi è entrata anche una ragazza con la madre, avevano l'armadietto affianco al mio e anche loro due si sono spogliate! Ero nel centro benessere sloveno...
e più benessere di così...
Utente
pieros_it ha scritto:
Davidefd ha scritto:
Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?
scusa ma che c'è da raccontare? l'ha già raccontato nel lontano 2011, lui era nudo e questa mamma borbottava infastidita....che altro c'è sa sapere???
Piero, ma davvero non lo sai? AL "PRURITO" NON SI COMANDA! [:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
Pessima usanza: lo spogliatoio maschile è riservato ai maschi quindi non devono entrare donne e quelle che entrano devono uscire; idem per lo spogliatoio femminile dove i maschi non devono entrare e coloro che entrano devono uscire. Nel caso specifico quella mamma è più anziana del proprio figlio e quindi lei doveva entrare nello spogliatoio femminile con il proprio figlio, questa è la regola. Se invece fosse stato un padre ad accompaganare la propria figlia nello spogliatoio, il padre dovrebbe entare nello spogliatoio maschile, quindi i genitori che accompagnano i propri figli in spogliatoio, i genitori devono entrare nei rispettivi spogliatoi: il genitore femmina nello spogliatoio femminile, il genitore maschio nello spogliatoio maschile, indipendentemente dal sesso di colui che è accompagnato (figlio o figlia) e di solito in queste situazioni si pone un limite di età dei figli o figlie che entrano nello spogliatoio del sesso opposto che di solito è intorno ai 10 o 11 anni e oltre a quell'età il figlio o la figlia hanno l'obbligo di essere autonomi all'interno dei rispettivi spogliatoi quindi il figlio (maschio) che supera gli 11 anni accede nello spogliatotio maschile e la figlia (femmina) che supera gli 11 anni accede nello spogliatotio femminile. Invece per i generi sessuali ibridi credo che la scelta dello spogliatoio non dipenda esclusivamente dal genere sessuale presunto ma semplicemente chi questi soggetti si sentono di essere e in base a quale sesso si sentono di appartenere quindi potrebbe anche accadere di vedere nello spogliatoio maschile una persona che ha sembianze femminili ma che in realtà si sente uomo (e quindi è da considerarsi maschio) oppure potrebbe accadere di vedere nello spogliatoio femminile una persona che ha sembianze maschili ma che i realtà si sente donna (e quindi è da considerarsi femmina) e credo sia dovere di tutti abituarsi a queste particolari situazioni perchè questa è la realtà che deve essere vissuta da tutti nella normalità e senza discriminazioni di alcun genere.
Utente
naturik ha scritto:
uomofantastik ha scritto:
Pessima usanza: lo spogliatoio maschile è riservato ai maschi quindi non devono entrare donne e quelle che entrano devono uscire; idem per lo spogliatoio femminile dove i maschi non devono entrare e coloro che entrano devono uscire.
[:)]...devono uscire, quindi evitate di saltare addosso e sbranare gli/le intruse[:D] Concordo al 100% sulla prima parte del discorso.
... per i "generi sessuali ibridi" ....
(ma che brutta definizione) Qui non sono più d'accordo: visto che a quanto pare gli spogliatoi devono essere divisi e la questione dipende dal vedere o non vedere le nudità dell'altro sesso, l'orientamento sessuale non c'entra niente (mica si frequenta lo spogliatoio per fare incontri), altrimenti ci si mette a chiedere all'ingresso le tendenze di tutti alla faccia della privacy?
Non intendevo quello: a me è accaduto in piscina che nello spogliatoio maschile ci fosse una donna... inizialmente ero sorpreso ma successivamente ho capito che quello era in effetti il suo spogliatoio. Il termine "ibrido" non ha alcuna connotazione negativa è un modo di definire coloro che hanno un sesso intermedio, potrei postare alcune foto ma non credo sia necessario.
Utente
Eroe ha scritto:
Rileggendo la discussione c'è qualcosa che mi tormenta profondamente ... perché perchéééééé io si dico io non ho ricevuto il messaggio privato? [:0] Tu che li hai mandati agli altri ed a me no me lo diresti? Grazie E' che sto facendo una statistica delle motivazioni dei messaggi privati non ricevuti.
Nemmeno io l'ho ricevuto. Ma come vedi l'amico in questione è evaporato, almeno come utente di qui. [;)]
Utente
DieC79 ha scritto:
P.s. prima di rispondere, considerate bene le conseguenze, il numero sul contatore dei messaggi dovrebbe far riflettere[:49][:49][:49][:49]
OT Vero, leggo che i tuoi in questo preciso momento sono 666!![:159][:159][:159][;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Fede ha scritto:
Vuoi dire che più o meno equivale a farsi il bagno nella mer...?
...da? Beh, si!!!! Quella è, solo che quella non puoi misurarla, ma cosa contiene si.
Minchia ragazzi, manco le piscine fossero la bolgia infernale degli adulatori (immersi sapete dove)[:0]. Mo' ci fate passar la voglia di frequentarle. [:I]
Utente
Buongiorno a tutti. Cercherò di spiegarmi. I corsi di nuoto per bambini e bambine sono di diverso livello(pesciolino, polpo, balena, squalo[:)] nomi simpatici adottati dagli istruttori per non dire livello uno due tre e via dicendo), i piccoli e le piccole non vengono divisi in base al sesso o in base all'età, ma in base alla competenza, perciò ci possono essere bimbi/e di 5 anni con altri/e di 8 o bimbi/e di 7 con altri/e di 12. Ore 16,30 corso di nuoto livello medio: otto bambini/e età compresa fra i 7 e i 12 anni. Mio figlio 7 anni, altri due maschietti di 10 che si arrangiano da soli, le altre sono cinque bimbe di cui una di 12 anni. A mio avviso creerei più imbarazzo alla bambina di dodici se portassi mio figlio nello spogliatoio femminile. Inoltre se voglio che il bambino si arrangi da solo al più presto devo metterlo nel suo ambiente, fargli vedere dove riporre i vestiti, dove è il bagno e le docce, come miscelare l'acqua e non sempre è facile, dove sono i phon ecc.. Appena mi è stato possibile, ho sovrapposto un'ora di nuoto libero del fratello di sette anni più grande in modo che alle docce gli desse un'occhiata e io li aspevo al parcheggio. Comunque ripeto mizioeanto, sapendo di poter dar fastidio mi sono sempre mossa in modo di darne il meno possibile.
Utente
Ciao mizioeanto, in tanti anni di corso di nuoto nessuno mi ha mai chiesto di andare nello spogliatoio femminile per aiutare i miei figli maschi, nè ragazzi/uomini, nè la direzione, e come me ci sono sempre state altre mamme che utilizzavano lo spogliatoio dei maschi per i loro figli. Nel messaggio precedente ho quotato flucio perchè se esistessero spogliatoi anche per i piccoli queste divergenze non avrebbere luogo
Utente
naturik ha scritto:
Fortunatamente non tutto è da buttare anche da noi.
Meno male ! Forse, pian piano, le cose miglioreranno ovunque.
Utente
Nella piscina che frequento attualmente c'è un spogliatoio per bambini e poi le docce sono in comune con gli adulti. Non so se è per questo o perché chi si occupa delle pulizie è una donna ma vige l'obbligo di lavarsi col costume [:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.