Donne con figli nello spogliatoio degli uomini

gold286 02/09/2026 21:37 31.348 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Fede ha scritto:
Vuoi dire che più o meno equivale a farsi il bagno nella mer...?
...da? Beh, si!!!! Quella è, solo che quella non puoi misurarla, ma cosa contiene si.
Minchia ragazzi, manco le piscine fossero la bolgia infernale degli adulatori (immersi sapete dove)[:0]. Mo' ci fate passar la voglia di frequentarle. [:I]
Utente
Eroe ha scritto:
Rileggendo la discussione c'è qualcosa che mi tormenta profondamente ... perché perchéééééé io si dico io non ho ricevuto il messaggio privato? [:0] Tu che li hai mandati agli altri ed a me no me lo diresti? Grazie E' che sto facendo una statistica delle motivazioni dei messaggi privati non ricevuti.
Nemmeno io l'ho ricevuto. Ma come vedi l'amico in questione è evaporato, almeno come utente di qui. [;)]
Utente
Insomma, mi pare di capire che, pur di lavarsi bene il culo, la nudità può essere un peccato veniale[:D][:D][:D][:D][:D] Io non frequento piscine, ma mettere un volantino semi serio di nostro pugno su una parete, che spiega le conseguenze di una igiene, per così dire "superficiale"...
Utente
Vuoi dire che più o meno equivale a farsi il bagno nella mer...?
Utente
Spero che queste docce siano un po' grandi, altrimenti chissà che spintoni![:D][:D][:D] Comunque hai sempre qualcuno che ti lava la schiena, sperando che non sia un poliziotto chiamato per sedare la protesta delle donne.[:D][:D][:D]
Utente
Utilizzare le docce delle piscine è sempre molto imbarazzante. Impossibile fare la doccia con il costume è praticamente impossibile, mentre toglier lo può dare fastidio alle altre persone.
Utente
In palestra gli impenitenti effluvi sono nell'aria. In piscina si disperdono nell'acqua a beneficio e sostentamento di tutte le creature. Sapevate che nell'acqua di piscina c'è un'altissima concentrazione di collbatteri? E' perché la gente non si lava proprio dove serve lavare prima di entrare in acqua.
Utente
esperienza vissuta in una piscina in Svezia: le bambine che erano con i papà facevano la doccia nello spogliatoio maschile (tutti senza costume) i bambini che erano con le mamme facevano la doccia con loro e sempre tutti senza costume (così mi ha detto mia moglie).
Utente
....quindi tu intenderesti dire che se una donna si lamenta va bene, se ci lamentiamo noi....non va bene. Ok. Concluso.
Utente
...se ti fa piacere Byron, posso lasciare il forum.
Utente
.....ah finalmente, qualcuno che capisce cosa vuol dire DIGNITA'. Io ho protestato una volta anche perchè la segretaria era entrata dentro nell'ambulatorio medico - dove al momento io ero senza canottiera - e glielo ho fatto notare al dottore. Non mi interessa che devono muoversi; lei era innanzitutto una donna, e io nell'ambulatorio medico chiedo rispetto della mia privacy. Intendevo dire questo nel mio messaggio precedente. Se una persona, nel caso specifico, un uomo, decide che ama esibirsi, io rispetto la decisione, ma chiedo che vengano rispettate anche le mie. E siamo in tanti ad avere scelto questo modo di agire, imparando dalle signore donne, per prime. Quello che loro fanno a noi, abbiamo imparato a restituirlo - ma non per inutile cattiveria, semplicemente per rispetto per noi stessi. A me non piace che si entri in uno spogliatoio, senza chiedere permesso, e abbiamo riferito in segreteria di una palestra che questo era successo, facendo presente che se si ripeteva una sola unica volta, andavamo via tutti. Hanno dovuto provvedere. Chi paga l'abbonamento della palestra ha diritto per legge. E si può anche rifiutare di essere toccati da una infermiera donna, per certe pratiche che si ritengono lesive della propria dignità, o che fanno stare male creando enorme disagio, imbarazzo, sapendo anche, che con tanti infermieri uomini, si possono richiedere loro. Ecco la vera vittoria dell'uomo - imparata dalle donne - se loro possono farlo...noi perchè no ? ? ? Non mi sembra di essere cattivo oirrispettoso, piuttosto un tipo con le idee molto chiare. Tutto lì. E' neo nostro diritto.
Utente
Non riusciamo davvero a capire come vadano queste cose - la domanda è: ma perchè non vi difendete? Come Uomini, come Persone Umane, perchè non fate valere i vostri diritti? Perchè non protestate con chi gestisce una palestra, uno spogliatoio maschile, un qualsiasi luogo deputato all'intimità e al rispetto dell'intimità maschile? Ma allora è proprio vero - come sempre mi dicevano le amiche e compagne di scuola, che "gli uomini sono tutti fessi"? Ma vi sembra bello? Se noi non possiamo andare da loro, loro non devono venire da noi. Punto !!!! Ma quando l'uomo rivendicherà la propria dignità? Aspetto con ansia una risposta.
Utente
Diec79 - ti sarei davvero riconoscente se tu non rispondessi più ai miei inserti. Grazie.
Utente
siman ha scritto: Personalmente se mi capitasse di trovare una mamma nelle docce maschili, la prenderei come se fosse come Vele e farei la doccia nudo. Essendo presente lì, considererei che un uomo nudo che fa semplicemente la doccia, non le dia alcun fastidio o soggezione.
Beh, che non abbia il diritto di protestare, mi sembra chiaro. Ma nessuno pensa al povero maschietto che vorrebbe farsi la doccia, ma si ritrova una donna nello spogliatotio maschile, e magari gli da fastidio essere visto nudo? Ah, neanche a me una donna che fa semplicemente la doccia, da fastidio o soggezione. Ora vado nello spogliatotio femminile!
Utente
Mooooolto OT e probabilmente incomprensibile ai più...
DieC79 ha scritto:
#cipuòstare[:D][:D][:D]
Non mi dire che.... Danilodafiumicino anche tu!?!?!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.