Donne con figli nello spogliatoio degli uomini

gold286 02/09/2026 21:37 31.351 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nelle piscine con divieto di fare doccia senza costume probabilmente no. In quelle senza spogliatoio per bambini e dove si può fare la doccia nudi, probabilmente capita. Più di così non so che dirti, come ti ho già detto in messaggio privato.
Utente
a_fenice ha scritto:
ompi ha scritto:
troppo tempo che non vado in discoteca! adesso ci son pure le docce nei Privèe? comodo per levarsi l'odore muschiato dopo ore di danze sulle note della Carrà!
discoteca? Mi sa che stai parlando di altri tipi di privèè [:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tu e la satira proprio non andate d'accordo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
Davidefd ha scritto:
Ed ecco la mia risposta "Ti ho detto caro, il doppio standard di pudicizia tra maschi e femmine, il modo di reagire e comportarsi alla situazione. Tu hai esperienze? Che mi dici?"
Ce l'ho io: Ero completamente nudo, avvolto di candida e soffice schiuma lungo tutto il mio flessuoso ma, contemporaneamente, guizzante e provocante corpicino. Sono entrate cinque mamme e alla mia vista, inspiegabilmente, ognuna ha commentato: "Che schifo" "Puah" "Orrore" "Tutti lì?" "Ma ha avuto un incidente o è nato così?" Qualche minuto dopo, è arrivato a fare la doccia un mio amico che come mestiere fa l'attore. Un certo Rocco. Non so come e non so perché, ma i commenti sono stati ben diversi. Mah! Valle a capire le donne. [:137]
Ma quindi, amico Siman, stai forse dicendo che esistono doppi standard anche nel considerare uomini praticamente uguali e non solo fra maschi e femmine?
Amministratore
vele ha scritto:
Ciao mizioeanto, in tanti anni di corso di nuoto nessuno mi ha mai chiesto di andare nello spogliatoio femminile per aiutare i miei figli maschi, nè ragazzi/uomini, nè la direzione, e come me ci sono sempre state altre mamme che utilizzavano lo spogliatoio dei maschi per i loro figli.
infatti solitamente il problema non lo sollevano mai i ragazzi/uomini, nè la direzione....ma paradossalmente sono proprio le mamme che si lamentano di trovare uomini nudi negli spogliatoi e nelle docce per soli uomini!!!! è questa la cosa assura.....purtroppo, cara vele, non sono tutte come te le donne....
Amministratore
vele ha scritto: Comunque ripeto mizioeanto, sapendo di poter dar fastidio mi sono sempre mossa in modo di darne il meno possibile.
mi ripeto anche io....non tutte le donne sono come te che quando entri negli spogliatoi maschili fai il possibile per non creare fastidio visto che da donna seria ed educata capisci che l'ospite sei tu.... solitamente invece le mamme che si lamentano degli uomini nudi negli spogliatoi maschili si comportano con arroganza e maleducazione e non ci arrivano proprio al fatto che sono loro in difetto a stare in uno spogliatoio maschile e non gli uomini che stanno nudi sotto la doccia....anche perchè poi, scusate, se sotto la doccia dobbiamo stare tutti in costume che senso ha fare spogliatoio maschili e femminili [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
mizioeanto ha scritto: Beh, che non abbia il diritto di protestare, mi sembra chiaro. Ma nessuno pensa al povero maschietto che vorrebbe farsi la doccia, ma si ritrova una donna nello spogliatotio maschile, e magari gli da fastidio essere visto nudo?
ma infatti la cosa paradossale è questa....che l'unico che potrebbe avere diritto a protestare è l'uomo a cui può dare fastidio la presenza di una donna in doccia....mentre chi solitamente si lamenta è la donna in questione!!!!
Amministratore
Davidefd ha scritto:
Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?
scusa ma che c'è da raccontare? l'ha già raccontato nel lontano 2011, lui era nudo e questa mamma borbottava infastidita....che altro c'è sa dapere???
Amministratore
si certo, già mi immagino....
Utente
****censured****
Utente
Se volete qualcosa di Immagine utente anche a me è capitato che ero seduto nello spogliatoio, è arrivata una gruppo di ragazze che si sono spogliate e quella davanti a me mi ha piazzato le chiappe a 10 cm dal viso. Ah...ero in Germania...
Utente
Davidefd ha scritto:
Da nessuna parte Kevin. Vorrei solo analizzare la situazione e capire le vostre esperienze e sapere se ci sono delle situazioni ancora in atto.
E per questo mandi messaggi privati anche a chi non ha ancora partecipato alla discussione?
Utente
Ragazzi, mi è successa una cosa incredibile! Dopo quasi 5 anni su IN, 500 post, mi è arrivato un messaggio privato! Indovinate chi era.[:D]
Utente
Spero che stia preparando una tesi di laurea sulla "Ingerenza delle mamme con bambini negli spogliatoi maschili"...[:)]
Utente
Normalmente per evitare queste situazioni le piscine fanno orari dove sono presenti solo i bambini così da poterli accompagnare nei spogliatoi, quello che mi chiedo è, se un uomo accompagna la figlia nello spogliatoio delle donne??? sai le mazzate!!
Utente
Larry ha scritto:
.... si può anche rifiutare di essere toccati da una infermiera donna .... Ecco la vera vittoria dell'uomo .... .... Non mi sembra di essere cattivo o irrispettoso, piuttosto un tipo con le idee molto chiare.
Io sento di avere le idee ancora molto confuse: Infermieraaaaaaa,
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.