Donne con figli nello spogliatoio degli uomini

gold286 02/09/2026 21:37 31.356 Visite
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
mah.. mi lascia interdetto tutto ciò.. non ci arrivo.. [:252][:67][:251]
Anton2016
Utente
Sdrammatizzo e scherzando un po' su questa discussione dico che se qualche mamma accompagna suo figlio nello spogliatoio maschile, l'ho fa semplicemente perché vuole vedere qualche bel uomo a farsi la doccia nudo :-) Poi scusate un attimo, la mamma entra in uno spogliatoio maschile ed impone delle regole, tipo che gli uomini devono docciarsi con costume?...o non girare nudi ? Fino a prova contraria il "pisello" c'è l'ha sia suo figlio che gli uomini nello spogliatoio maschile, quindi non l'avesse capito è lei che ha qualcosa di diverso :-) Lancerei un sondaggio sull' età delle donne che accompagnano il figlio nello spogliatoio maschile, forse così avremo più dati da analizzare...si scherza e sorride sia chiaro. Buona doccia nudi a tutti/e
84giulia
Utente
84giulia
Utente
a_fenice ha scritto: [:0][:0][:0][:0][:0] come fai a saperlo? [:0][:0][:0][:0]
Parlo di spogliatoi in generale. Frequento di rado le piscine, ma in palestra, anche solo passando davanti allo "Spogliatoio" ne fuoriescono impenitenti effluvi che non ammettono dubbi o smentite. [;)][;)][;)] Immagine utente
84giulia
Utente
Biotto ha scritto: Allora la parità dei diritti deve andare nello spogliatorio degli uomini. [:D][:D][:D]
Gli spogliatoi sono solo una roba da uomini sudati ed acremente aromatici. [;)][;)][;)] Chi ci vuole entrare? Secondo me anche la poveretta che si è imbattuta in gold286, dopo quella volta se n'è ben guardata dal rimetterci piede. [:246][:246][:246] Noi donne abbiamo la stanza per cambiarci ... [8)][8)][8)] [^][^][^]
Nudomark
Utente
Non sono in linea col punto 4...da noi a pecora non si mette nessuno, salvo lo voglia!
blatore
Utente
Che una donna entri in uno spogliatoio maschile e si lamenti perchè dentro trova un maschio spogliato mi sembra quantomeno ridicolo . Cosa avrebbe dovuto trovare ? Un bradipo che andava di corsa ? Quanto poi alla discussione avrei sicuramente usato un asciugamano per coprirmi. Non per la presenza della signora, di cui non mi sarebbe importato nulla , visto che è adulta e vaccinata e si presume sappia come è fatto un uomo, ma per il bambino , che ha diritto ad avere una giusta e corretta educazione. Mi sembra alquanto strano cmq che vi sia uno spogliatoio maschile nel quale possano girare ragazzini accompagnati dalle madri. Per la mia esperienza i hanno uno spogliatoio dedicato o vanno in quello femminile .
Amministratore
Ho avuto da circa 20 anni(è ho ancora per 10 giorni soltanto, visto che sto cambiando casa) la piscina comunale a 50 metri da casa, con sauna etc. Ci son stato due volte, una invernale e una estiva. La prima volta si poteva fare almeno la doccia nudi, come è e sembrerebbe ovvio. Dalla seconda nuove regole: le stesse menate che racconta Gold. Non ci son più stato, e ho scoperto la liberta dei corsi del fiume, e per la sauna.... me lo sono costuita in casa. E in casa mia valgono le mie regole. Pensare a quanti soldi abbia rinunciato quella piscina in tanti anni per far fare la doccia ad un bambino con mamma annessa...... Io sono il più contento però: coi soldi risparmiati me la sono fatta in casa. Il problema non sono le regole imposte, ma lo stare zitti e subire. Succedono questi casini assurdi? bene, inutile contestare le regole. Cambiate registro. Scrivete una bella letterina a chi comanda quel posto, e ditegli che da ora in avanti rinucerà ai vostri soldi, in quanto a questi giochetti assurdi non ci state. Che facessero uno spogliatorio/doccia per minorenni, altrimenti il problema non si risolve. E aggiungetevi che voi porterete i vostri soldi altrove. Se TUTTI facessero cosi, dite che non cambierebbe nulla?
Amministratore
In vero volevo nominare ben altro tipo di doccie, ma poi avrei subito un'altra lapidazione, e me ne basta una. Quali doccie? Magari quelle in cui, mentre ti stai lavando … ehm Ma in piscina, con le mamme, coi figli appresso? Ma che film pensate di vedere? Mah!!!
Amministratore
Che esperienze vuoi che succedono? Oggi come oggi non può succedere, le regole nei centri son chiare, al 99% tutti col costume. Una volta si faceva la doccia nudi e le mamme entravano. Noi ci si girava di culo, e loro altrettanto. Non non guardavamo lei, lei non guardava noi. Era una reciproca tolleranza, senza menate, senza scenette sessuali o provocatorie. Non capisco che pensi che succedeva mai!!!! Mica erano o sono le doccia di un prive! Son doccia di palestre o piscine, quindi......!
Amministratore
beh ovvio che non diventerà mai marrone, la battuta è sull'esagerazione. Però assieme a quei rifiuti, aggiungeteci capelli, peli vari del corpo (la cuffia al massimo trattiene i capelli, non il resto), pelle morta, forfora, formaggio dei piedi, e tutto ciò che di sporco produce il corpo, e che irrimediabilmente finisce in piscina se uno non si lava bene prima. Insomma un bel minestrone.... Le docce agli ingressi non servono per temperarsi, ma per togliere lo zozzo, e se fatte senza sapone e striglia, il tutto finisce in acqua. Bevete ragazzi, bevete..... [:0][:0][:0]
Amministratore
forse basterebbe dire che in Italia, al contrario ad esempio dell'Inghilterra, nei bagni abbiamo dei bidet a disposizione, che non stanno li come una credenza chippandale, per far scena, ma per essere usati. a già, basta pensare alla fissa delle mutande... ditemi a che servono se non per raccogliere perdite ed effluvi vari. Dice nulla le sequenza? Quando in giro mettono dubbi al non uso delle medesime, e parlano di igiene, mi vengono subito due domande: 1- soffri d'incontinenza? 2- ti lavi mai....dopo? A che altro igiene dovrei pensare?
Amministratore
Nota di moderazione 1- manteniamo la calma, tutti. Ognuno ha diritto alle sue idee, finchè non violino libertà altrui 2- questo significa che possono essere esposte, e spiegate meglio, se richiesto 3- non tutti possono essere concordi o meno con tutti, ma si possono avere idee diverse. Ciò non significa che uno dica cazzate per forza, ne che debba essere ripreso, semmai contestato, e ci sta tutto. 4- un forum è fatto per confrontare idee o fatti. Se fossimo tutti della stessa idea, saremmo come nei siti forum ufficiali: si emette una regola, e tutti zitti a pecora a seguirla. E nessuno ovviamente ha nulla da scrivere in merito. La nostra bellezza e ricchezza è proprio questa: avere idee diverse, far nascere da una mutanda obbligata, anche un senso di sopruso subito, senza dover scomdare diritti civili o umani. 5- se stiamo parlando di problemi importanti, ma fondamentalmente boiate come queste, non c'è bisogno di litigarci sopra. Uno dice mela, l'altro pera, poi magari arriva un terzo che dice ciabatta. Nessuna conseguenza, nessun obbigo per nessuno di fare, subire etc etc Si espongono idee, ci si confronta, punto Quando impareremo a parlare invece che litigare e/o alterarsi? Su buoni e cerchiamo tutti ci capire il senso del tutto, senza estremizzare nulla. Di estremisiti che al mondo stanno facendo casini e omicidi ce ne sono già fin troppi. Rimaniamo nel contesto di un problema, ma non cosi insormontabile
Amministratore
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: Il fatto che 1) la signora non doveva entrare nello spogliatoio 2) se lo fa non ha alcun diritto di lamnetarsi questo è pacifico.
5 pagine di discussioni per questa tua semplice verità. [:257]
manca il proseguio che è all'origine. Se entra lei son proteste, se entro io sono un maiale e mi denunciano. Non è questione di dignità, ma di parità.... Traducendo, voglio entrare anch'io nelle docce femminili ....[:p][:p][:p][:p]
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: Mica erano o sono le doccia di un prive!
Perché? Che succede nelle docce dei privè? [:252]
e lo chiedi a me? [:0][:0][:0]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.