Donne con figli nello spogliatoio degli uomini

gold286 02/09/2026 21:37 31.349 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Allora la parità dei diritti deve andare nello spogliatorio degli uomini. [:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Davidefd ha scritto:
Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?
scusa ma che c'è da raccontare? l'ha già raccontato nel lontano 2011, lui era nudo e questa mamma borbottava infastidita....che altro c'è sa sapere???
Piero, ma davvero non lo sai? AL "PRURITO" NON SI COMANDA! [:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Il signorino contatta anche in privato per sapere se qualcuno ha avuto esperienze con mamme negli spogliatoi...evidentemente la storia lo stuzzica....
Utente
#cipuòstare[:D][:D][:D]
Utente
Larry ha scritto:
.....ah finalmente, qualcuno che capisce cosa vuol dire DIGNITA'. ....Quello che loro fanno a noi, abbiamo imparato a restituirlo.... Ecco la vera vittoria dell'uomo - imparata dalle donne - se loro possono farlo...noi perchè no ? ? ? Non mi sembra di essere cattivo oirrispettoso, piuttosto un tipo con le idee molto chiare. Tutto lì. E' neo nostro diritto.
Allora riepilogando, ci si dovrebbe indignare perchè le donne si indignano, e facendolo, ci hanno impartito una lezione di vita.E' questa sarebbe persino la vera vittoria dell'uomo, un esercizio di dignità. Va benissimo, mi avete convinto
Utente
Le esperienze son quelle che hai letto.STOP!!!! Andare dietro a questo qui, che fa il furbetto, già mi ha stancato..... E' arrivato stranamore che deve analizzare mò....ma va là
Utente
a_fenice ha scritto:
Come non va a ledere? Io che son costretto, mutandato, a lavarmi esibendami davanti ad una signora, nel momento in cui sono meno sexy, sudaticcio e scomposto? Se mi "esibisco" fuori son condannato, e qui invece ci son costretto? Larry, pur esagerando, ha messo il dito sulla piaga. Ci sono cose nella nostra società che superano di gran lunga l'assurdo. fate la doccia con le mutande e non rompete i marroni [:(][:(][:(]
Ora, è chiaro che io la doccia con le mutande non la faccio ne ora ne mai!!! Onestamente non mi è mai successo che in palestra mi venisse detto come fare la doccia, ma se succedesse, o cambierei palestra o eluderei le regole..senza tante paranoie, e soprattutto senza scomodare parole quali dignità umana o diritti inviolabili dell'uomo.. Suvvia, non scherziamo!!! E' vedi di venire a Roma il 28 Marzo, che poi ti faccio veder io come la fai la doccia in centro benessere[:p][:p][:p] P.s. prima di rispondere, considerate bene le conseguenze, il numero sul contatore dei messaggi dovrebbe far riflettere[:49][:49][:49][:49]
Utente
l'ultima volta che ho visto una mamma nuda nello spogliatoio dei maschi...ops..no,non è questa.. l'ultima volta che ho visto un uomo nudo negli spogliatoi delle donne...ops...no,non è nemmemo quest'altra l'ultima volta che ho visto un uomo nello spogliatoio delle mamme era nel reparto di ginecologia..ops..non trovo quella giusta.. l'ultima volta che ho notato maschi nudi nello spogliatoio con le mamme li accanto è stato nel 1991. Avevo 12 anni..era questa, ma è passato troppo tempo e non mi ricordo più tanto bene[:D]
Utente
Larry ha scritto:
Non riusciamo davvero a capire come vadano queste cose - la domanda è: ma perchè non vi difendete? Come Uomini, come Persone Umane, perchè non fate valere i vostri diritti? Perchè non protestate con chi gestisce una palestra, uno spogliatoio maschile, un qualsiasi luogo deputato all'intimità e al rispetto dell'intimità maschile? Ma allora è proprio vero - come sempre mi dicevano le amiche e compagne di scuola, che "gli uomini sono tutti fessi"? Ma vi sembra bello? Se noi non possiamo andare da loro, loro non devono venire da noi. Punto !!!! Ma quando l'uomo rivendicherà la propria dignità? Aspetto con ansia una risposta.
Premesso che ritengo il discorso parecchio sciocco, nel particolare, non mi sembra poi una cosa per cui sia necessario indignarsi, ne tantomeno una cosa che va a ledere la dignità della persona.
Utente
In alcuni vocabolari libertà non fa rima con dignità
Utente
Si Siman sei fortunato (se fortuna lo voliamo chiamare) qui da noi ce scritto in uno delle piscine comunali in quella di Massarosa invee no che e a 10 km. Ma i cartelli non sono solo dai maschi ma anche dalle donne che mi ha detto la mia moglie che lei infrange sempre questa regola, e lei e tessile come già detto tante volte, in quel senso ha ragione Eroe e una discussione che con il nudismo non centra proprio nulla. Anche io sono nudo sempre, a volte sotto i vestiti, come per esempio ora che scrivo con la giacca adosso i pantaloni pesanti scarponi e sciarpa perché adesso esco. E cosi faccio anche in piscina quando mi faccio la doccia levo tutti questi indumenti e se esco sono vestito. Tutto li. E se fra tempo quando mi cambio mi guarda qualcuno sono cavoli suoi. Non posso passare la mia vita a pensare cosa pensano i altri.
Amministratore
84giulia ha scritto:
Biotto ha scritto: Allora la parità dei diritti deve andare nello spogliatorio degli uomini. [:D][:D][:D]
Gli spogliatoi sono solo una roba da uomini sudati ed acremente aromatici. [;)][;)][;)] ******************
[:0][:0][:0][:0][:0] come fai a saperlo? [:0][:0][:0][:0]
Amministratore
beh ovvio che non diventerà mai marrone, la battuta è sull'esagerazione. Però assieme a quei rifiuti, aggiungeteci capelli, peli vari del corpo (la cuffia al massimo trattiene i capelli, non il resto), pelle morta, forfora, formaggio dei piedi, e tutto ciò che di sporco produce il corpo, e che irrimediabilmente finisce in piscina se uno non si lava bene prima. Insomma un bel minestrone.... Le docce agli ingressi non servono per temperarsi, ma per togliere lo zozzo, e se fatte senza sapone e striglia, il tutto finisce in acqua. Bevete ragazzi, bevete..... [:0][:0][:0]
Amministratore
forse basterebbe dire che in Italia, al contrario ad esempio dell'Inghilterra, nei bagni abbiamo dei bidet a disposizione, che non stanno li come una credenza chippandale, per far scena, ma per essere usati. a già, basta pensare alla fissa delle mutande... ditemi a che servono se non per raccogliere perdite ed effluvi vari. Dice nulla le sequenza? Quando in giro mettono dubbi al non uso delle medesime, e parlano di igiene, mi vengono subito due domande: 1- soffri d'incontinenza? 2- ti lavi mai....dopo? A che altro igiene dovrei pensare?
Utente
siman ha scritto:
mizioeanto ha scritto: Io ora ho una figlia di meno di tre anni... Voglio vedere se fra qualche anno la porto qui nella piscina che abbiamo a duecento metri da casa ed entro nello spogliatotio femminile perché si deve cambiare lei.
Ora hai capito perché, dopo la prima figlia...ho deciso di farne un'altra? [:D]
Ora ho capito!! [:D]
Utente
Larry ha scritto: Io ho protestato una volta anche perchè la segretaria era entrata dentro nell'ambulatorio medico - dove al momento io ero senza canottiera - e glielo ho fatto notare al dottore. Non mi interessa che devono muoversi; lei era innanzitutto una donna, e io nell'ambulatorio medico chiedo rispetto della mia privacy.
Sono allibita.... Se poi tutta questa manfrina è per difendere la propria dignità di UOMO, mio dio, non riesco proprio a continuare a leggere. Fatti curare, hai qualche serio problema! P.S. Il fatto che 1) la signora non doveva entrare nello spogliatoio 2) se lo fa non ha alcun diritto di lamnetarsi questo è pacifico.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.