Donne con figli nello spogliatoio degli uomini

gold286 02/09/2026 21:37 31.346 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: Il fatto che 1) la signora non doveva entrare nello spogliatoio 2) se lo fa non ha alcun diritto di lamnetarsi questo è pacifico.
5 pagine di discussioni per questa tua semplice verità. [:257]
manca il proseguio che è all'origine. Se entra lei son proteste, se entro io sono un maiale e mi denunciano. Non è questione di dignità, ma di parità.... Traducendo, voglio entrare anch'io nelle docce femminili ....[:p][:p][:p][:p]
Amministratore
Nota di moderazione 1- manteniamo la calma, tutti. Ognuno ha diritto alle sue idee, finchè non violino libertà altrui 2- questo significa che possono essere esposte, e spiegate meglio, se richiesto 3- non tutti possono essere concordi o meno con tutti, ma si possono avere idee diverse. Ciò non significa che uno dica cazzate per forza, ne che debba essere ripreso, semmai contestato, e ci sta tutto. 4- un forum è fatto per confrontare idee o fatti. Se fossimo tutti della stessa idea, saremmo come nei siti forum ufficiali: si emette una regola, e tutti zitti a pecora a seguirla. E nessuno ovviamente ha nulla da scrivere in merito. La nostra bellezza e ricchezza è proprio questa: avere idee diverse, far nascere da una mutanda obbligata, anche un senso di sopruso subito, senza dover scomdare diritti civili o umani. 5- se stiamo parlando di problemi importanti, ma fondamentalmente boiate come queste, non c'è bisogno di litigarci sopra. Uno dice mela, l'altro pera, poi magari arriva un terzo che dice ciabatta. Nessuna conseguenza, nessun obbigo per nessuno di fare, subire etc etc Si espongono idee, ci si confronta, punto Quando impareremo a parlare invece che litigare e/o alterarsi? Su buoni e cerchiamo tutti ci capire il senso del tutto, senza estremizzare nulla. Di estremisiti che al mondo stanno facendo casini e omicidi ce ne sono già fin troppi. Rimaniamo nel contesto di un problema, ma non cosi insormontabile
Amministratore
Fede ha scritto:
Spero che queste docce siano un po' grandi, altrimenti chissà che spintoni![:D][:D][:D] Comunque hai sempre qualcuno che ti lava la schiena, sperando che non sia un poliziotto chiamato per sedare la protesta delle donne.[:D][:D][:D]
ehm...non erano cosi grandi....non lavavano solo la schiena...nessun poliziotto, solo alcuni invidiosi, e semmai ero io che urlavo dalla paura (tzè, credici!!!), non loro a protestare [;)][;)][;)] (Sa scommettere che qualcuno va a pensare chissà cosa?)
Amministratore
ompi ha scritto:
troppo tempo che non vado in discoteca! adesso ci son pure le docce nei Privèe? comodo per levarsi l'odore muschiato dopo ore di danze sulle note della Carrà!
discoteca? Mi sa che stai parlando di altri tipi di privèè [:D][:D][:D]
Amministratore
Bugia....nelle docce nudiste di donne che si lavavano assieme a me ne ho avute sempre e molte..tante... troppe....non si può fare una doccia in tre/quattro... non ci si lava bene [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Amministratore
. Immagine utente ci arriveremo mai? Nei campeggi nudisti è la norma, e non ci son mai stati problemi.... ma vero, li è un altro mondo...
Amministratore
Fede ha scritto:
Vuoi dire che più o meno equivale a farsi il bagno nella mer...?
...da? Beh, si!!!! Quella è, solo che quella non puoi misurarla, ma cosa contiene si.
Utente
Quello che non capisco in tutto questo e' che se il pupo/pupa e' piccolo/a la mamma/papa' puo' andare tranquillamente in zona donne/uomini tanto il pupo e' piccolo ed innocente. Se il pargolo invece inizia ad essere grandicello... non ha mica bisogno di essere accompagnato!! by the way, anch'io sono stato messaggiato
Utente
siman ha scritto: L'importante è che invece di imbarazzarsi non si metta a ridere...[}:)]
C'e' un pianeta che si sta avvicinando alla Terra e le chiede "come va? e' un po' che non ci si vede" "Mica tanto bene", risponde la Terra, "sai mi sono beccata l'homo sapiens" "Non di preoccupare", risponde il pianeta, "era successo anche a me ma poi passa da solo" [:0][:0][:0]
Utente
siman ha scritto: ...e se qualche bonazza si permette di stare completamente nuda devi protestare indignato....
non dovrei mettermi nudo anche io per non farla sentire in imbarazzo? [:D][:D]
Utente
Ma guarda, proprio ieri ho dovuto accompagnare mia figlia (prima elementare) in piscina. Onori ed oneri di genitore... Ovviamente lato uomini. Non ci sono cartelli di nessun tipo. Ce chi e' costumato chi no. Mi sembra vi aver visto passare (velocemente) una madre in un momento di scarso traffico Ovviamente non era l'unica bimba nel lato uomini.
Utente
è un fatto che nei paesi del centro e nord europa ci mettono la metà del cloro ed hanno piscine più pulite perché nessuno entrerebbe mai in acqua senza prima essersi fatto la doccia NUDO
Utente
blatore ha scritto:
ma per il bambino , che ha diritto ad avere una giusta e corretta educazione.
cioè la buona educazione sarebbe che si fa la doccia vestiti?
Utente
secondo me non è un problema mio se qualche ragazzino è complessato a causa di un'educazione perversa ma di chi lo ha educato,quindi evitare"esibizioni" inutili è una cosa che prescinde dal fatto che ci siano minori o meno,però non mi sento tenuto nè a farmi la doccia col costume se la porta non c'è nè tantomeno fare acrobazie per infilarmi le mutande senza farmi vedere e non mi pare maleducazione ma semplicemente un diritto
Utente
naturik ha scritto:
Ho frequentato una piscina sportiva per svariati anni e il 90% facevano la doccia nudi (le docce erano aperte non separate) senza problemi di età. Dopo la demolizione della piscina per far posto alle strutture olimpiche ho cominciato a frequentare le strutture comunali e qui per regolamento è obbligatorio il costume. Fortunatamente in quella che frequento attualmente ci sono anche cabine e quindi il problema è risolto. Con il divieto il Comune ha così deciso di evitarsi di affrontare questioni (come Ponzio Pilato insegna). Quando avevo i figli (M e F) piccoli li ho portati in una piscina per bambini. I figli, non autonomi, erano cambiati negli spogliatoi conformemente al sesso dei genitori. I papà che entravano in acqua facevano la doccia tranquillamente nudi con i propri figli/figlie e quando sono andato non ho mai sentito problemi. In realtà credo che la maggioranza non abbia problemi, ma basta un solo rompiscatole per bloccare tutto (sigh!).
si ma è colpa di chi non chiama l'ASL e fa chiudere l'impianto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.