Comunque in definitiva alla fine la realta e':
le donne possono entrare nello spogliatoio degli uomini e se trovano un uomo nudo, si possono andare a lamentare ed al malcapitato tocca il cazziatone stile "sei proprio un pervertito".... Cosa che mi e' personalmente successa, pero' hanno preso un po' male mi sa; credo che abbiano sentito le urla e gli strepiti (miei) fino in paradiso. Questa tuttavia e' la realta' !
Ah aggiungo questa perche' e' una perla: per un periodo spesso ero a Pesaro e andavo in piscina li. In quella piscina praticamente lo spogliatoio maschile era veramente un luogo pubblico, entravano mamme chiaccherando, le donne delle pulizie, gente per chiedere informazioni :-) Di tutto. Ovviamente tali signore non si potevano esimere di aiutare i propri pargoli fin sotto la doccia (li almeno di divieti non ve ne erano... non so alla fine se era un bene o un male) Vero' e' che almeno le "indesiderate" avevano la decenza di non lamentarsi. Un giorno pero' ho fatto caso ad una signora che con la scusa dei figli ecc... e' rimasta in spogliatoio per parecchio tempo... Insomma alla fine esce e accompagna i bambini alla lezione, poi..... per uscire (da sola) ripassa per lo spogliatoio degli uomini... A questo punto mi vengono da pensare due cose: 1) Sei demente 2) Lo fai apposta perche' ti piace :-). Comunque la cosa che mi fa incazzare e' che i padri con le figlie OVVIAMENTE non potevano andare nello spogliatoio delle done :-) Sta cosa e' veramente una follia !!!! :-) Che ci crediate o no, non vado piu' in piscina praticamente per questo motivo, perche' ogni volta mi ribolle il sangue nelle vene, poi mi va la pressione a 600... Non sono piu' giovanissimo, devo pensare alla salute :-))))))