Donne con figli nello spogliatoio degli uomini

gold286 02/09/2026 21:37 31.352 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Comunque in definitiva alla fine la realta e': le donne possono entrare nello spogliatoio degli uomini e se trovano un uomo nudo, si possono andare a lamentare ed al malcapitato tocca il cazziatone stile "sei proprio un pervertito".... Cosa che mi e' personalmente successa, pero' hanno preso un po' male mi sa; credo che abbiano sentito le urla e gli strepiti (miei) fino in paradiso. Questa tuttavia e' la realta' ! Ah aggiungo questa perche' e' una perla: per un periodo spesso ero a Pesaro e andavo in piscina li. In quella piscina praticamente lo spogliatoio maschile era veramente un luogo pubblico, entravano mamme chiaccherando, le donne delle pulizie, gente per chiedere informazioni :-) Di tutto. Ovviamente tali signore non si potevano esimere di aiutare i propri pargoli fin sotto la doccia (li almeno di divieti non ve ne erano... non so alla fine se era un bene o un male) Vero' e' che almeno le "indesiderate" avevano la decenza di non lamentarsi. Un giorno pero' ho fatto caso ad una signora che con la scusa dei figli ecc... e' rimasta in spogliatoio per parecchio tempo... Insomma alla fine esce e accompagna i bambini alla lezione, poi..... per uscire (da sola) ripassa per lo spogliatoio degli uomini... A questo punto mi vengono da pensare due cose: 1) Sei demente 2) Lo fai apposta perche' ti piace :-). Comunque la cosa che mi fa incazzare e' che i padri con le figlie OVVIAMENTE non potevano andare nello spogliatoio delle done :-) Sta cosa e' veramente una follia !!!! :-) Che ci crediate o no, non vado piu' in piscina praticamente per questo motivo, perche' ogni volta mi ribolle il sangue nelle vene, poi mi va la pressione a 600... Non sono piu' giovanissimo, devo pensare alla salute :-))))))
Utente
Siman nel 99% delle piscine che ho frequentato in italia (l'1% si riferisce alle volte che sono stato in trentino alto adige dove non c'e' distinzione, spogliatoio unico per tutti, ma perche' prendiamo sempre solo il peggio dalle altre culture poi :-) .... ) vige questa regola.
Utente
Blatore, non sono un maniaco esibizionista... Ovviamente avevo l'accappatoio addosso ;-) Dalle mie parti e' cosi' dappertutto
Utente
Blatore OVVIAMENTE mentre discutevo mi sono messo almeno l'accappatoio, meglio per lei senno' dall'incazzo che mi era salito la prendevo a pisellate in faccia :-)))) (Scusate ma non ho resistito). a_fenice tempo fa sono stato in una piscina dove ti dico c'erano cartelli con scritto "vietato stare nudi nello spogliatoio" "per rispetto a grandi e piccini e' vietato fare la doccia nudi" in un numero tale che erano sfociati veramente nel ridicolo. Ce ne saranno stati che ne so 70 nello spazio di 200 mq.... Na roba allucinante.... Gli abissi della mente umana non smetteranno mai di stupirmi :-)
Utente
a_fenice ha scritto:
Fede ha scritto:
Vuoi dire che più o meno equivale a farsi il bagno nella mer...?
...da? Beh, si!!!! Quella è, solo che quella non puoi misurarla, ma cosa contiene si.
Minchia ragazzi, manco le piscine fossero la bolgia infernale degli adulatori (immersi sapete dove)[:0]. Mo' ci fate passar la voglia di frequentarle. [:I]
Utente
Eroe ha scritto:
Rileggendo la discussione c'è qualcosa che mi tormenta profondamente ... perché perchéééééé io si dico io non ho ricevuto il messaggio privato? [:0] Tu che li hai mandati agli altri ed a me no me lo diresti? Grazie E' che sto facendo una statistica delle motivazioni dei messaggi privati non ricevuti.
Nemmeno io l'ho ricevuto. Ma come vedi l'amico in questione è evaporato, almeno come utente di qui. [;)]
Utente
ma perché non ti fai una visita in piscina cosi fai anche una notatina cosi dopo vieni a casa apri internet e scrivi un po le tue esperienze fresche di giornata siamo tutti curiosi a saper cosa viene fori.
Utente
Si Siman sei fortunato (se fortuna lo voliamo chiamare) qui da noi ce scritto in uno delle piscine comunali in quella di Massarosa invee no che e a 10 km. Ma i cartelli non sono solo dai maschi ma anche dalle donne che mi ha detto la mia moglie che lei infrange sempre questa regola, e lei e tessile come già detto tante volte, in quel senso ha ragione Eroe e una discussione che con il nudismo non centra proprio nulla. Anche io sono nudo sempre, a volte sotto i vestiti, come per esempio ora che scrivo con la giacca adosso i pantaloni pesanti scarponi e sciarpa perché adesso esco. E cosi faccio anche in piscina quando mi faccio la doccia levo tutti questi indumenti e se esco sono vestito. Tutto li. E se fra tempo quando mi cambio mi guarda qualcuno sono cavoli suoi. Non posso passare la mia vita a pensare cosa pensano i altri.
Utente
Ma Davide ti chiedo qui nel forum quello che ti ho chiesto anche nella PM anci lo coppio qui cosi magari anche te rispondi una volta alle nostre domande. "Ciao adesso mi spieghi te perché questo tema per te è il più importante di tutti quelli che trovi in un sito di naturisti, dove la visita in piscina non ha niente a che fare con il naturismo, come non ha niente a che fare con la visita al dottore o della doccia a casa. Chiediti te cosa ti spinge nonostante i commenti ricevuti nel forum che ti spinge di insistere su questa unica domanda che alla fine interessa solo a te? "
Utente
Il vero problema è che chi gestisce gli impianti sportivi non di rado se ne frega di porre rimedio alle situazioni che lo richiedano, come in questo caso. Accade pressoché ovunque. Eppure per creare all'interno o a lato del principale spogliatoio maschile uno riservato ai bambini ed alle loro mamme bastano non più di 6 metri per 6 a volere esagerare. E lo spazio di solito è ricavabilissimo. D'altra parte, piscina o palestra che sia, sarebbe solo questione di buon senso e rispetto per la clientela, considerato che organizzano nelle loro strutture corsi per bambini per loro scelta, mica per un ordinanza municipale! Tanti qui potrano confermare che un bambino di 6-8 ed anche più grandicello spesso necessita di essere asciugato, vestito, aiutato. Le proteste andrebbero indirizzate a chi, sbagliando del tutto mestiere, gestisce gli impianti sportivi così maldestramente
Utente
a_fenice ha scritto:
... Ma siccome la maggior parte dei frequentatori maschi hanno paura loro in primis di altri "uccelli" vaganti, hanno paura delle consorti, hanno paura di ritrovarsi nella stessa melma da loro creata, in quanto loro stessi padri, o futuri tali......
Io una volta mandai una mail alla direzione della piscina che frequentavo e mi hanno risposto che non ci tenevano a vedere il mio uccello Comunque c'è chi non si lamenta perché spera di trovarsi davanti qualche bella ragazza giovane mentre per sbaglio è nudo!
Utente
A me è successo l'altro giorno! Stavo in uno spogliatoio nudo ed è entrata una madre con i figli e sia la madre che i figli si sono spogliati, poi è entrata anche una ragazza con la madre, avevano l'armadietto affianco al mio e anche loro due si sono spogliate! Ero nel centro benessere sloveno...
Utente
Insomma, mi pare di capire che, pur di lavarsi bene il culo, la nudità può essere un peccato veniale[:D][:D][:D][:D][:D] Io non frequento piscine, ma mettere un volantino semi serio di nostro pugno su una parete, che spiega le conseguenze di una igiene, per così dire "superficiale"...
Utente
Spero che queste docce siano un po' grandi, altrimenti chissà che spintoni![:D][:D][:D] Comunque hai sempre qualcuno che ti lava la schiena, sperando che non sia un poliziotto chiamato per sedare la protesta delle donne.[:D][:D][:D]
Utente
Vuoi dire che più o meno equivale a farsi il bagno nella mer...?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.