Trekking naturista nord/ovest III

ligo 02/09/2026 21:37 37.390 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Salute Gianni, salute Hervè. Personalmente conosco bene, in Piemonte, solo il parco delle Capanne di Marcarolo tra le provincie di Alessandria e Genova, mentre per il resto ho sempre "delegato" Gianni per la ricerca di itinerari. Penso che il "Villaggio del Sole" di Cortazzone (A circa 10/15 Km dal casello di ASTI OVEST, indirizzo, Via per Viale), che conosco bene andrebbe benissimo per un pernottamento in tenda. Il "Costalunga" in località Palo presso Sassello (SV) lo conosco meno ma mi pare buono. A Hervè, la zona tra Aix-en-Provence e Marseille è molto bella e la conosco avendo pernottato ad Aix alcuni anni fa... ma è un poco lontana, personalmente preferirei non spingermi oltre Nice. Se non trovo compagni per i "covoiturage" è impossibile che io possa venire "chez vous" il 28 aprile prossimo. Mais je resterais toujours attentif à vos propositions!
Utente
Si, ma domenica 21 ci sarà il sole.[8D]
Utente
Ciao Luca, per informazioni puoi contattare sia Giannige che il sottoscritto via MP. Considera (oltre a quelle già fissate per AGOSTO) come "probabili" date per le prossime gite quelle di sabato 13 e/o domenica 14 LUGLIO (a cui, mi indirizzo a tutti, si potrebbero invitare anche gli amici francesi, che ne pensate?).
Utente
Salute Gianni, ben tornato! Pronto a ripartire con le prossime gite? Non dimenticare quella del 3 agosto prossimo, occorre decidere definitivamente il luogo e (dopo averlo fatto) mandare le mail per le adesioni. A presto.
Utente
Peccato che tu, Gianni, non possa venire domenica al Trebbia (ma solo il sabato che, invece, è precluso a me). Premesso che sarò a Zello sabato 22 e domenica 23, che cosa ne dite, voi tutti, di una naturgita SABATO 15 nella "solita zona"? (A ELO: i giorni 3/4 agosto vanno benissimo, ma di qui ad allora...). Chi vuole aderire alla gita del 15 per favore cominci a pensarci e poi lo scriva. Manderò una mail a tutti. Grazie e cordiali saluti.
Utente
Nooo[:11] Sarà per un'altra volta, ci conto. Intanto spero di aver coinvolto la coppia "Fureant"...
Utente
giannige ha scritto: Quindi, Ligo, per il momento è meglio che tieni in mano tu le redini dell'organizzazione del treknat. Ciao e scusa.
Ci proverò [;)] Dunque ritrovo alle ore 9.00 di sabato 3 AGOSTO in Liguria... qui non dico di più.[:D]
Utente
E non dimentichiamo anche i trekking in notturna. In primavera/estate, con la luna piena (e una torcia a testa), deve essere bellissimo. Non vedo l'ora che la stagione riprenda!
Utente
19alberto60 ha scritto: Dico fin d'ora a chi parteciperà: applicate con abbondanza la crema solare anche sulle parti normalmente in ombra... il riverbero sulla neve può fare brutti scherzi!!!!!
Eh si, il sole batte da sopra e... da sotto!
Utente
Grazie come sempre, Hervè. A tutti: sabato 11 dovrebbe fare bel tempo! [:16] quindi direi che la gita è UFFICIALMENTE CONFERMATA. Ricordate luogo e ora dell'appuntamento! Se avete problemi contattatemi via mail o MP o telefono. A sabato, gente!
Utente
naturik ha scritto:
A domani tutte le conferme, ma mi sa che anche stavolta il gruppo non sarà numeroso.
Noooo...[:83] Invece io conto che saremo più di... tre! (Che è la cifra con cui abbiamo esordito a maggio 2012 e poi non abbiamo fatto che aumentare![:D]) Un po' di ottimismo, sùvvia.
Utente
E vai, Gianni, quindi sei in ferie a luglio? E allora approfittane per farti a piedi in lungo e in largo l'Appennino ligure! [:D](Se non l'hai gia fatto...[;)][;)]) A Luca dico che, se non riusciamo a contattarlo, ci mandi lui un MP, che di sicuro gli risponderemo.
Utente
Un saluto ad Ale, che conosco di persona, e a Giovagio. Sarebbe bello che vi poteste unire a noi per le prossime gite che, di solito, facciamo proprio tra Piemonte e Liguria. Le regole per il luogo le sapete: solo via MP, mentre le date sono pubbliche. Il problema è che, a parte Giannige ed Ettore, le nostre possibilità sono solo per il sabato e la domenica. Come "neofiti" provate VOI a dare qualche data di luglio (escluso il 7 per quanto mi riguarda) che così ci troviamo. Il 13/14 luglio vi potrebbe andare bene? Oppure il 20/21 Anche gli "amici a 4 zampe" sono i benvenuti, naturalmente. [;)]
Utente
Ciao, Io abito in Liguria al confine col Piemonte e se fate passeggiate naturiste nelle vicinanze vengo volentieri!! Sono amante del naturismo e delle passeggiate in montagna, quindi fare naturismo passeggiando per me sarebbe il max!! :) grazie
Utente
Ohi, Gianni, ti si è rotta la doccia a casa, che la vai a fare al Guvano Domenica? [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.