Trekking naturista nord/ovest III

ligo 02/09/2026 21:37 37.389 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Lucabig89 ha scritto:
Ciao, Io abito in Liguria al confine col Piemonte e se fate passeggiate naturiste nelle vicinanze vengo volentieri!! Sono amante del naturismo e delle passeggiate in montagna, quindi fare naturismo passeggiando per me sarebbe il max!! :) grazie
Benvenuto. Segui il thread e troverai le indicazioni per le prossime gite. A presto. Alberto
Utente
Noi non ci saremo. Domenica spero di sciarmi un 4000. Ma la prossima... magari la organizzo io. E poi, ai primi di Giugno, c'è la gita di Cinelli. Andiamoci in gruppo, vi prego. A presto
Utente
Ciao a tutti =) C'è qualcosa di organizzato vicino a Genova in questi giorni ? Saluti =)
Utente
X ligo! tutto dipende dagli orari di Elena! comunque ti faremo sapere[:D][:D][:D] però ragazzi dovete sapere che noi non siamo per niente allenati e quindi o ci aspettate o ci perdiamo!!ma per favore non sfiancateci!! ciaooElena e Antonio
Utente
grazie giannige! foto meravigliose e testimonianza ancora di più! vorremo venire un giorno..per adesso ci "accontentiamo" di fare trekking nudista al circolo lago sereno che anche tu conosci!!![:D][:D][:D] un abbraccio! ciaooElena e Antonio
Utente
un risaluto a tutti i liguri e vicini. Rimaniamo collegati! Anche io faccio brevi trekking( che èla cosa che preferisco) nel nostro bell'entroterra ligure vicino nel Tigullio e golfo paradiso, inoltre mi piace molto fare orto e giardinaggio nella mia casetta in campagna. Lo preferisco molto rispetto a stare in spiaggia dove mi annoio molto a condizione di fare belle e lunghe nuotate. Organizziamoci per una piccola gita, chi puo' infrasettimanalmente, perché molto spesso lavoro il w.e, magari qualche oretta si riesce a ritagliare. ciao ciao
Utente
ciao, sicuro interessato, ma preferibilmente( per me, capisco benissimo che per altri non è cosi) nei giorni feriali perche' lavoro i w.e. Grazie
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto: Per la DOMENICA 28 APRILE 2013 , potete venire , le iscrizioni 5€ sono anche accetate la domenica 28 . Dunque se Sabato 27 decidete di venire il giorno dopo per fare l ' escursione Naturista , È POSSIBILE !! ..........
Grazie Hervè, se cambiasse qualcosa nelle situazioni di famiglia ne terremo sicuramente conto!
Utente
Ultime news: forse siamo in due (non ancora sicuro, ma possibile). Così saremmo almeno 6!!
Utente
Che invidia. Lavoro e impegni famigliari ci tengono lontani da esperienze così fantastiche. Prima o poi ci riusciremo anche noi. Per ora speriamo di poterci regalare qualche gita più breve.
Utente
Stento a sapere cosa farò domani, figuriamoci a Luglio 2013, comunque è un evento molto interessante, che ho seguito sul sito fin dalla prima edizione.
Utente
Avendo partecipato alla precedente edizione a Sospel mi piacerebbe molto, ma, distanza a parte, potrei avere impegni famigliari. Forse invece potrei liberarmi, ma difficilmente potrò saperlo entro sabato 20, termine ultimo per dare conferma a Hervè, che come in passato sta offrendo la sua splendida disponibilità per aiutarci.
Utente
ligo ha scritto:
Appena la temperatura pomeridiana supera ....
Svegliatevi la primavera è arrivata!! .... quasi, ma ormai è marzo quindi manca poco. E oggi pomeriggio di ferie, allora mi sono fiondato alle montagne più vicine e mi sono regalato una bellissima ciaspolata. Complessivamente, tra salita alla cima, discesa ad un santuario e ritorno un dislivello complessivo di 750 m di salita e altrettanti di discesa percorsi in 3 ore e mezza. Ma la cosa più bella è che mi sono potuto spogliare poco dopo aver abbandonato il parcheggio e mi sono rivestito solo nello stesso punto alla fine (dunque 3 e un quarto nudo [:42] e appena 1 un quarto d'ora vestito), visto che dalle informazioni dei pochi altri escursionisti ormai all'arrivo avevo intuito che non c'era più nessuno.
Utente
Noi invece per il 3 agosto non potremo esserci perchè riceveremo degli ospiti.
Utente
effelello2009 ha scritto:
Potremo unirci anche noi, alle escurioni naturstiche? Ci piace molto camminare anche se non abbiamo esperienze di escursioni!!! Leo e Franci[:)][:)]
Certo che sì! Ogni nuovo apporto di passione e simpatia è benvenuto per allargare il gruppo. P.S. Anche perchè è spesso difficile mettere insieme gli impegni di tutti, quindi più si è più c'è la possibilità di organizzare diverse gite.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.