Trekking naturista nord/ovest III

ligo 02/09/2026 21:37 37.388 Visite
Herve.da.Nizza
Utente
01/01/2000 00:00
Dunque chiedero a Jean-Paul se i suoi soci sono pronti e sono OK per andare fino a GENOVA per vivere un escursione Naturista su un itinerario che tu GIANNI conosci bene . Sarà un sentiero che tu avrai scelto per la sua bellezza e la sua tranquillità .
n/a
Utente
Ciao a tutti, a me verrebbe da suggerire, in subordine a quanto detto e come alternativa, la possibilità per i cugini francesi di sperimentare le valli cuneesi (conosciute da uno di noi del trekking). Così potrebbero soggiornare al circolo che frequento, poichè in prossimità dei siti che Ric potrebbe indicarci. Sarebbe agevole per tutti. Come ripeto, alternativa alle precdenti proposte. Saluti
Herve.da.Nizza
Utente
* NATURIK , Incredibile , la pioggia è prevista per questa DOMENICA 28 APRILE 2013 sulla zona di quest ' escursione . Oggi , Giovedi ho ricevuto un messaggio che dice che le iscrizioni sono chiuse dunque non vale la pena ..... Ogni SABATO , Jean-Paul GUIDO organizza un escursione Naturista . * GIANNIGE , Puoi scrivere come vuoi = RANDONNUE o RANDONUE con 2 N o con una N perche queste 2 parole inventate non esistono per il momento in un dizionario francese . ESCURSIONE NUDA = RANDONNÉE NUE Hai ragione di precisare questi punti sull ' ESCURSIONE NATURISTA in ITALIA . * PER tutto il gruppo degli escursionisti Naturisti italiani : Non so se lo sapete , MER 08 , GIO 09 , VEN 10 , SAB 11 e DOM 12 MAGGIO 2013 ci sarà l ' incontro del Forum francese VIVRENU nel Centro Naturista LA SABLIÈRE . Un Naturista italiano ha previsto di venire e fa parte degli escursionisti Naturisti italiani = Vittorio V di Bergamo ( NUDIVAGO è il suo avatar sul forum http://www.vivrenu.com/forum Se volete venire questi 5 giorni ( o meno ) potete chiedere informazioni a Vittorio .
elo
Utente
Ciao, benchè per problemi di tempo e coincidenza di date non abbiamo mai partecipato alle escursioni nudiste da voi organizzate, io e la mia compagna siamo molto interessati e come avete potuto leggere sulla "presentazione" ne abbiamo organizzate, alcune brevi, in proprio. Credo che l'ipotesi n° 2 possa essere la migliore perchè permetterebbe di dare visibilità all'A.N.ITA. Se però vi fossero insormontabili problemi legali la n° 3 è certamente facile, praticabile e non impedisce eventuali contatti e collaborazioni con enti diversi. Ritengo inutile creare nuove associazioni, moltiplicare tessere, cariche e via dicendo. Meglio poche associazioni ma robuste e volenterose! Già che ci sono mi permetto di proporre, per cercare di coinvolgere più partecipanti, di classificare le escursioni sulla base della distanza e dell'impegno richiesto. Per mia esperienza ogni volta che volevo coinvolgere qualcuno nelle mie uscite in montagna spesso mi sentivo dire: "tu vai troppo forte....ci fai scoppiare". Allora ritengo che, sarebbe bene cominciare con uscite brevi, una due ore, in un bosco, su sentieri facili o anche lungo la riva di un fiume, alternando camminate ad abluzioni.... Altra cosa mi piacerebbe fare un'uscita con le ciaspole o ciastre che dir si voglia. Ciao Elo Pagina: 1 2 3 4 5 di 5 Discussione
elo
Utente
....e dai allora organizzzzzziamo un evento di una settimsna...[:253] accipichia che impresa sarebbe....
n/a
Utente
Ciao Ligo, Ah, ah!!! Preferisco dirlo a me solo.[:D] Però l'anno scorso te la sei fatta tutta, era solo l'ultimo tratto quello impegnativo, per via del sole a picco.[8D] Beh, compatibilmente agli impegni che non sembrano cessare, ci sentiamo privatamente e così mi prenoto. Alla prox sortitaaaaaaaaaaa
Herve.da.Nizza
Utente
GIANNI , Ti ringrazio per la tua risposta . Ho dimenticato di dire che Jean-Paul GUIDO organizza un escursione Naturista ogni sabato , spesso nelle Alpi Marittime ( 06 ) , qualche volta nel Var ( 83 ) . Non so , ma forse il gruppo di Jean-Paul potrebbe essere interessato di fare un escursione Naturista per la giornata con vostro gruppo nelle provincie di GENOVA o di ALESSANDRIA ......
elo
Utente
....io ci sarò con la mia compagna, speriamo ci sia anche qualche altra femminuccia!
elo
Utente
Ricapitoliamo per quanto ci riguarda: Dal 15 e 16 giugno e fino al 7 luglio, compreso, non siamo disponibili, dopo si.
Herve.da.Nizza
Utente
È un po giusto per informarvi ma forse TU , potrai venire nella provincia del VAR in FRANCIA : DOMENICA 30 GIUGNO 2013 , ci sarà la GIORNATA SENZA COSTUME DA BAGNO sul LAGO di SAINT-CASSIEN al nord delle città di FRÉJUS / SAINT-RAPHAËL nel VAR in FRANCIA LES ADRETS DE L ' ESTÉREL è il nome dell ' uscita dell ' autostrada tra NIZZA e FRÉJUS . L ' incontro Naturista sulla parte sud del lago è organizzato vicino all ' uscita dell ' autostrada . Questa domenica potete venire quando volete . Ci sarà una piccola escursione Naturista alle 10:30 Dopo ci sarà l ' aperitivo e poi si mangia ( portarsi da mangiare e litri d ' acqua ) Si puo bagnarsi nel lago , chiachierare , fare la siesta ..... JEAN-PAUL = guido.jeanpaul@gmail.com ( LES RANDONNEURS NUS DE PROVENCE ROGER = roger.banchereau@ffn-naturisme.com HERVÉ = nizza.herve1967@gmail.com I Centri Naturisti i più vicini si chiamano LE HAUT CHANDELALAR e LA HAUTE GARDUÈRE .
Herve.da.Nizza
Utente
LIGO e tutti gli escursionisti Naturisti italianî , * Per la metà di LUGLIO 2013 è meglio chiedere a Jean-Paul GUIDO delle Alpi Marittime . guido.jeanpaul@orange.fr * Oggi MARTEDI 02 LUGLIO 2013 , il giornale NICE-MATIN ( provincia delle alpi Marittime - 06 ) e il giornale VAR-MATIN ( provincia del Var - 83 ) parlano su tutta una pagina della GIORNATA SENZA COSTUME DA BAGNO e dell ' Associazione LES RANDONNEURS NUS DE PROVENCE . Per esempio , potete leggere l ' articolo sul forum dei giovani naturisti francesi . http://www.ajnf.fr è NATUVORE che ha pubblicato l ' articolo .
elo
Utente
...lentamente, ma inesorabilmente, il gruppo cresce.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
andreavr
Utente
Verrei molto volentieri ma non siete molto vicino per un giro in giornata... Mi piacerebbe molto e chissà, magari una volta c'è la posso fare... Intanto continuò le mie camminate in solitaria tra i boschi veronesi...
elo
Utente
Si anche per noi sarebbe meglio sabato 3 agosto. Ciao
Herve.da.Nizza
Utente
GIANNI , Per il VILLAGGIO DEL SOLE , è positivo e ne parlero a Jean-Paul . Nella Provincia di ASTI , ci sono escursioni Naturiste da fare ??
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.