Trekking naturista nord/ovest III

ligo 02/09/2026 21:37 37.401 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi non ci saremo perché partiamo domani per le ferie in Val d'Aosta. Organizzerei volentieri una gita in VdA prima di Ferragosto, meglio se in giorno feriale. Avrò un accesso scarsissimo se non nullo a internet e e-mail quindi prego chi fosse interessato a comunicare le date possibili via telefono. A presto
Utente
andreavr ha scritto:
Verrei molto volentieri ma non siete molto vicino per un giro in giornata... Mi piacerebbe molto e chissà, magari una volta c'è la posso fare... Intanto continuò le mie camminate in solitaria tra i boschi veronesi...
Benvenuto nel club degli "strani" che vanno in giro nudi per monti. Da Verona a Brescia non c'è tanta strada. Perché non prendi in considerazione la gita che organizza Emanuele Cinelli nell'ambito dell'iniziativa "3a Giornata dell'Orgoglio Nudista"? http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11137 Saluti. Alberto
Utente
Ohh, Gianni. Adesso il tuo naturismo puro (e cattolico)viene contagiato dalla lussuria? Nelle tue foto nell'appennino ligure si vede solo la tua "bruttezza". In queste mi pare tu abbia indugiato sulle avvenenze femminili. Che ne dice Mira? Con amicizia e senso della "presa per il c..o" Il tuo amico Alberto
Utente
Confermo la gita in Val d'Aosta (Val d'Ayas) per sabato 20 luglio. Appuntamento a Verres, subito fuori dall'autostrada alle ore 8.45 Dislivello: circa 1300 metri (ma ci si può fermare prima in bei prati assolutamente non frequentati) Tempo di salita: circa 4 ore Difficoltà: EE (Escursionisti Esperti) Prego chi volesse partecipare di comunicarmelo entro ven. 19 ore 12.00 via mail: 19alberto60@hotmail.com Prego indicare: numero di partecipanti e (possibilmente) numero di cellulare. Utile anche la zona di provenienza per eventuali richieste di car-pooling. Risponderò via mail con indicazioni precise circa il luogo dell'appuntamento. Arrivederci a Sabato. Alberto (e Elena)
Utente
Ciao a tutti. Ieri naturgita (breve) sui monti valdostani sopra casa. Non molto lunga ma bella, col sole caldo e i colori dei larici d'autunno. Immagine utente Secondo me la stagione in VdA non è ancora finita. Noi saremo su per il ponte 1-4 Nov. Se vi interessa, e compatibilmente con la meteo, organizzerei un'uscita collettiva in uno di quei 4 giorni. Suggerisco Sabato 3/11. Interessa a qualcuno? Siete andati da Hervè a Nizza? Se si, come è andata? A presto. Alberto e Elena P.S. Per Gianni: bravi! sembra una bella gita. Visto che hai la fortuna di stare in riviera, perchè non organizzi qualcosa per metà novembre, prima che nevichi anche a Brignole?
Utente
Ciao Boy. Auguri per il ginocchio. Sistemalo in fretta... abbiamo sempre da fare assieme quella gita sulla neve.
Utente
Noi non ci saremo. Domenica spero di sciarmi un 4000. Ma la prossima... magari la organizzo io. E poi, ai primi di Giugno, c'è la gita di Cinelli. Andiamoci in gruppo, vi prego. A presto
Utente
Lucabig89 ha scritto:
Ciao, Io abito in Liguria al confine col Piemonte e se fate passeggiate naturiste nelle vicinanze vengo volentieri!! Sono amante del naturismo e delle passeggiate in montagna, quindi fare naturismo passeggiando per me sarebbe il max!! :) grazie
Benvenuto. Segui il thread e troverai le indicazioni per le prossime gite. A presto. Alberto
elo
Utente
Per me, due domeniche al mese sarebbero troppe, per diversi motivi: costi, interessi diversi ( bici, e altro), necessità di orticultura...però la proposta di avere date fisse è interessante. Come dicevo non posso impegnarmi troppo, però la proposta è condivisibile e credo proprio che qualche volta ci saremo( siamo due). Al limite si potrebbe fissare un calendario, un poco sul modello CAI, di modo che ognuno di noi saprebbe in anticipo, date e luoghi; in tal modo si potrebbe modulare gli impegni. Scusate ho sbagliato a cliccare e ha aperto una nuova discussione...riuscirete mai a perdonare la mia dabbenaggine informatica Elo [:142]
Herve.da.Nizza
Utente
Carissimi escursionisti Naturisti italiani , Nella Rubrica IDEE e PROGETTI , pagina 8 della Discussione TREKKING NATURISTA , c ' è un escursione Naturista proposta in FRANCIA .......
Herve.da.Nizza
Utente
Dunque chiedero a Jean-Paul se i suoi soci sono pronti e sono OK per andare fino a GENOVA per vivere un escursione Naturista su un itinerario che tu GIANNI conosci bene . Sarà un sentiero che tu avrai scelto per la sua bellezza e la sua tranquillità .
n/a
Utente
Ciao a tutti, a me verrebbe da suggerire, in subordine a quanto detto e come alternativa, la possibilità per i cugini francesi di sperimentare le valli cuneesi (conosciute da uno di noi del trekking). Così potrebbero soggiornare al circolo che frequento, poichè in prossimità dei siti che Ric potrebbe indicarci. Sarebbe agevole per tutti. Come ripeto, alternativa alle precdenti proposte. Saluti
Herve.da.Nizza
Utente
* NATURIK , Incredibile , la pioggia è prevista per questa DOMENICA 28 APRILE 2013 sulla zona di quest ' escursione . Oggi , Giovedi ho ricevuto un messaggio che dice che le iscrizioni sono chiuse dunque non vale la pena ..... Ogni SABATO , Jean-Paul GUIDO organizza un escursione Naturista . * GIANNIGE , Puoi scrivere come vuoi = RANDONNUE o RANDONUE con 2 N o con una N perche queste 2 parole inventate non esistono per il momento in un dizionario francese . ESCURSIONE NUDA = RANDONNÉE NUE Hai ragione di precisare questi punti sull ' ESCURSIONE NATURISTA in ITALIA . * PER tutto il gruppo degli escursionisti Naturisti italiani : Non so se lo sapete , MER 08 , GIO 09 , VEN 10 , SAB 11 e DOM 12 MAGGIO 2013 ci sarà l ' incontro del Forum francese VIVRENU nel Centro Naturista LA SABLIÈRE . Un Naturista italiano ha previsto di venire e fa parte degli escursionisti Naturisti italiani = Vittorio V di Bergamo ( NUDIVAGO è il suo avatar sul forum http://www.vivrenu.com/forum Se volete venire questi 5 giorni ( o meno ) potete chiedere informazioni a Vittorio .
alainfer
Utente
bravo Gianni! Beato te che puoi camminare durante la settimana e scegliere le giornate con il meteo migliore! un saluto
giannige ha scritto:
A proposito di promozione del trekking naturista, vorrei informare chi è interessato a questo tipo di attività, che ho aperto un nuovo account su Facebook, col nome di Giannige Treknat Hadaka, proprio con questo scopo. Ho inserito una selezione delle mie foto di trekking naturista, per cui chi mi chiede l’amicizia è invitato a scrivere due righe di presentazione, dl perché è interessato, quali sono le sue intenzioni, ecc., altrimenti non terrò conto della richiesta. Questo perché mi sono reso conto che ci sono persone che richiedono l’amicizia non perché interessate all’iniziativa, ma solo per vedere foto di nudo, e quella non è l’intenzione per cui ho inserito quegli album. Spero di trovare solo persone affidabili, con intenzioni serie.
Utente
giannige ha scritto:
ligo ha scritto:
...intanto chi si unisce per fare una macchina?
Una potrebbe essere la mia, ma dovrei sapere esattamente la data, per sapere come organizzarmi per tenermela libera.
Compatibilmente con la eteo, suggerisco sabato 3/11
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.